Punto uno,sto difendedo gruppi di exca forti con cui non avete vinto ancora un inc e dubito lo farete,nemici e amici che ho avuto^^Visto che dai tuoi reply sembrava avessi fatto chi sà cosa su sto server quando invece..
Non gioco più a daoc da un po,ma mi dicono dalla regia che sei riuscito a morire dal gruppo dell'eld mana kamikazze quindi avoglia a magnà pagnotta
Riguardo all'ultima tua domanda,si, sono sicuro che avresti inciso negativamente..sono quasi sicuro,diciamo 70%,viste le tue movenze sul bardo..avrei sentito urlare in vent VITTU VITTU VITTU
A sta bene che non ho nulla contro nessuno,mi fà ridere come parlavi e ti atteggiavi quà con 500krp/60h e troiate del genere quando seghi un po di incapaci che pagano 500rp su un server da 3k di persone.:>
A,per inciso,ormai credo di aver inquadrato bene daoc,sono sicuro,o cmq quasi,che frà tipo altri 2-3 mega di rp(non inteso come RA in più ma come esperienza)riuscirete quantomeno a giocarvela al 30-40% contro questi gruppi(anche per le ra in + ovviamente)oppure ...smetterete boh....
Ma adesso come adesso ne avete avuto la prova comè contro i vfl che sono 1 rank in + di voi .^.'
Per il resto GL HF a tutti quanti non voglio flammare ma a frecciatine rispondo a modino :>