Sei ignorante, non c'è verso alcuno, chi le cose le sa, può essere di una qualunque parte politica, non parla così.
99.99999.... % delle volte. Quindi per approssimazione: SI !
Da come ragioni, tu non sei una persona che può lavorare in ambito scientifico, sei troppo superficialotto provincialotto.
Ha ottenuto la tesi in Italia in 5 anni 5, mercoledì, 107/110, in una lingua straniera, e ora ci stiamo spostando in uk(inglese = sua terza lingua), perchè di stare in un paese in cui ragiona così ci siamo rotti il cazzo. Per il fatto che è albanese storcete tutti il naso voi italiani, lo so già, quando potrebbe fare il culo almeno all'80% di voi in informatica e almeno all'85% di voi in matematica. Poi nata in cultura
mussulmana !!! O mio dio un terrorista.
S'è vista rispondere una volta che non le affittavano un appartamento perchè è ALBANESE ! -> E' un caso particolare ? NO E' LA NORMA !
Mi avete rotto le palle con sto atteggiamento: e l'umiltà e lo straniero e lo schiavismo e l'abbassare la testa e mangiare merda perchè così è l'Italia.
Bene, tenetevela e affondateci anche.
La "cultura italiana" è veline, pizza, mandolino, calciatori, figa, cazzo, CALDEROLI. Ho visto folle di gente scendere in strada perchè il torino è andato in B !
E la mafia ^^ che controlla tutto e fa saltare in aria la gente se gli tira ? E i magonzi tipo "OTELMA" ?
E quel pagliaccio vestito di bianco ?
Ma quale cultura, ma quale superiorità occidentale. Voi non fate parte dell'occidente, siete ancora la a ragionare sul fatto che i gay siano o no malati di mente !!!!
E al mio matrimonio, il sindaco che si mette a parlare di FAMIGLIA NATURALE !!! Si, ho fatto il matrimonio in comune e mi sono beccato il sermone lo stesso. Da un bigotto.
Atomizziamo l'Islam !!!!!

Ma basta.