cazzo volete sempre tutti dai legio?
![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
buongiorno a tutti, sono shoccato questa mattina. dico davvero.
a parte che è solamente dalle ultime 2 volte che abbiam rellato tipo 6 inc e vinti 2 , le altre sere era sostanzialmente al 50 % , tipo sia con i vlf quella sera che avevano il mauler al posto del bm , o i gal un po' di sere fa sono morti 2 volte in 3 inc , mo poi abbiamo tolto l'arci quasi 6l e abbiam il caba 2l e spesso i target mo non muoiono + ma li curano al limite e bona ( x carità giusto cambio x avere + utility ma da avere 1 pg che fa 500+ fissi ad uno che ne fa 250 -300 sul secondo cast ce ne passa un po' di dps atm ) , ci sono certi middy che non battiamo proprio mai tipo mi pare siano i fun ad essere colorati di celeste bianco con valk 11l e zerk 11l e quelli x quanto ce la giochiamo ci han sempre fatti, idem x la gilda di agron che al max riusciam a segargli il bone 12l dopo finiti i banelord agron prende e spacca tutto e al max si mocca, ma in genere un 25-30 k in 2 orette di zona 8v8 si fanno , noi sukiamo x i pr perchè praticamente nessuno può giocare al pomeriggio + a nessuno va di andare al labirinto , tranne pochi che però han le classi di supporto quindi do vanno da soli asd , ma np appena partono i primi moc seri fra stregone teurgo e un po' di passive e magari qualche item giusto ci assestiamo un po' fra caster e merce la musica cambia, aggiungici che in quelle 2 sere di rell solo i bl ci pushavano violenti il resto erano tutti parti hibby con 3 caster che facevano loro a gara a chi andava + indietro quindi ci siam trovati anche un po' spiazzati , + altre cosette che non mi va nemmeno di scrivere perchè frega na mazza tanto + ungrim si esalta + a me fa piacere , lasciamo che parli la front
Last edited by Steven; 24th March 2007 at 15:20.
cmq siete tutti nella sezione sbagliata: WAYNE2k1.com Forum Community > [W] MMORPG > [W] US DAoC Community
![]()
imo cmq steven è il corrispettivo goa di ungrim
fate gli stessi discorsi![]()
Lux.
Dwightz.
come nn appoggiarti 100%
@ungrim: si ci sono 2 gruppi alb che sembrano = i valheru e il gruppo con Anika (chierica 12l): i primi sono assai duri (almeno so sempre stati degni avversari, nn so ora come ora cosa combinino, li ho incati l altra sera 4 volte che giocavo su hib coi gal, abbiamo sempre perso ma considerato il gruppo in cui ero ci abbiamo messo pure troppo a morire rispetto a come mi ricordavo i valheru), i secondi fanno cagare.
DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
STONEHENGE.DE: Rushje
CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje
ma gli hibby blu non risalgono ai tempi di vortigern?
eh lo sono sono prolisso ma che ci devo fare, è colpa di mia madre![]()
hdr.
bnet profile