Alla fine è uscito o esce il 29?
ps: mi date qualche sito che fa recensioni attendibili, grazie
Alla fine è uscito o esce il 29?
ps: mi date qualche sito che fa recensioni attendibili, grazie
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
il 29
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Lo avevo sulla ps2 ed essendo un grandissimo fan dei games di lotta in genere devo dire ke è uno dei migliori decisamente.
Poi vederlo e sopratutto giocarlo sul wii nn so assolutamente come possa essere....
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
eh si un gran picchiaduro![]()
che scemo io che mi perdevo in quei virtua fighter ihhi
C'e solo soul calibur sul dc , il resto è fuffa.
http://www.gamespot.com/wii/action/d...ag=stats;wesay
qui c'è la recensione di Gamespot. Se cliccate su "They Say" trovate anche diverse recensioni di altri siti (quella mostrata è la media dei voti).
Diciamo che mi aspettavo qualcosina d+ come valutazioni.
Gli utenti alternano il fanboysmo de "è il miglior dbz della serie" (ma a parte questo, vorrei una valutazione più attinente alla sola versione Wii) a qualche critica più costruttiva e utile per valutare, tipo "movimenti e mosse alla lunga ripetitive" e "non implementa nulla di nuovo rispetto alla versione ps2 se non il controller".
Complessivamente Sonic ha preso circa 1 punto in più![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mmm...mi sta venendo qualche dubbio sull'acquisto ora...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Riprendo il topic che l'altro mi sembra fin troppo dispersivo.
Ci ho fatto delle buone sessioni di ore, soprattutto con il (luuuuuuungo) tutorial, mi sono fatto sia i comandi base che gli avanzati. Ho finito solo la parte 1 dello story mode (Nappa + Vegeta). Cmq ne ho visto abbastanza per dire che il gioco è UNA FIGATA.
Padroneggiarlo è roba pesantina, le mosse speciali non sono poi tantissimo differenti come esecuzione ma sono i controlli avanzati ad essere uber: il dragon dash con scivolata e parata, le combo con le prese, etc è tutta roba parecchio complessa perchè comprende movimenti di chuck e remote più combo di pulsanti e puntamenti dentro/fuori schermo.
La kamehameha e le mosse simili sono abbastanza semplici perchè sono IDENTICHE al movimento "reale", poi ci sono le altre special dove va puntato il cursore sullo schermo e poi portato fuori/dentro in velocità, altre dove va fatto oscillare il chuck e altre tipo il cannone speciale di Piccolo che comprendono anche la carica (granata infernale)
In definitiva i controlli sono molto ben implementati, ma occorre spesso precisione (anche solo per bloccare un dash). La soddisfazione di far partire la uber combo special c'è
Di modalità ce n'è molte e c'è anche una parte di RPG dove personalizzi il personaggio. Lo story mode leggo che duri un bel 60 ore!
Insomma non costa certo una bazzecola ma lo consiglio spassionatamente, anche perchè in sto periodo non c'è poi molto: i tre titoli appetibili sono DBZ, Excite Truck e Sonic...io consiglio vivamente questo e Excite, ma se dovete scegliere acchiapatevi DBZ![]()
Spoiler
Rand ma ste uber mega combo di cui parli quali sono? Ci sono veramente troppe cose, ma negli avanzati c'è solo la spiegazione...Molte robe già me le son scordate..Io ho or ora sbloccato la saga di Freezer![]()
Le trasformazioni e le fusioni si sbloccano con la storia giusto?
Nei duelli 1vs1 non puoi trasformarti all'inizio.
La cosa + figa secondo me è l'effettivo valore delle trasformazioni/fusioni, non è solo aspetto estetico, ma il pg si muove + velocemente e fa molto + male, si nota bene la differenza.
Dopo 2/3 gg cmq si comincia già a padroneggiare bene, trovo molto difficile schivare e bloccare, ma poi fare il teletrasporto dietro al nemico è figo.
Un commento meno fanboy di quello di randolk?![]()
No vabeh scherzo, finalmente un'altro gioco interessante dopo zelda
Ho provato al versione PS2 ed è spettacolosa, penso uno dei miglio DB usciti sin'ora, sul wii mi basta solo che implementino per bene i controlli e imho riesce un gran picchiaduro, ora devo solo aspettare un mesetto almeno trovo usato dal il fglio di papà che me lo mette a 30 euro
Effettivamente è una scelta molto dura, tocca vedere come implementano il controller, il resto va a gusti
infatti se ti spari i potenziamenti o sei al massimo sei più distruttivo sotto diversi aspetti. Io trovo un pelo più macchinoso le schivate e gli scatti, per il resto tutto è gestito bene. Riesco tranquillamente a fare la combo: colpo dirompente, drago mirato, ri-colpo che spara via il nemico e teletrasporto alle spalle con pugno dall'alto e schianto a terra![]()