Leggere il Signore degli Anelli in chiave solo ed esclusivamente fantasy è un pò riduttivo.
Leggere il Signore degli Anelli in chiave solo ed esclusivamente fantasy è un pò riduttivo.
![]()
![]()
![]()
Cornwell è il mio autore preferito, la saga di excalibur l'ho letta 2 volte, capolavoro assoluto...![]()
![]()
Poi ho letto sempre di Cornwell L'arciere del re, il cavaliere nero e la spada e il calice che sono una trilogia...manco a dirlo che sono![]()
![]()
![]()
Ho letto anche il nuovo libro "L'ultimo Re" che cmq è il primo di una saga, gli altri devono acnora uscire.
Infine, sempre di Cornwell, c'è la saga di Richard Sharpe, ambietata nell'era napoleonica, quindi un'ambientazione molto diversa dal classico medioevo, caratteristico di C.
Poi l'altro mio scrittore preferito è M.Chichton, in particoalre mi è piaciuto Punto Critico.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
la serie della "Guida galattica per autostoppisti" di Douglas Adams, ho letto i primi 4 in credo 3 giorni -_-(E la mia media è un libro al mese, anche per libri tipo "La Pimpa contro i Gattini Pucci Pucci")
VOGLIO IL 5°! >_<
barricco:
oceano mare.
e 900.
anche castelli di rabbia vah, nonostante le cadute di stile evitabili.
A me è piaciuto l'intreccio di storie. Ma Baricco c'ha il suo stile, può piacere tanto o non piacere un cazzo di un cazzo.
Harry Potter ftw comunque.
Ad ogni modo il mio preferito in assoluto è il signore degli anelli, ovvio, ma inarrivabile e di roba così non ne trovi ora.... che rosikume...
La saga di Malaussene di Daniel Pennac in rigoroso ordine.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
pilastri della terra è lo stesso dei "i pilastri della creazione"? o sono due cose diverse?
lol ma tutti con sto 900? e sto Barricco? Cristo pure la mia ragazza dice "è stupendooo" (tanto non lo leggero mai, l'ultimo libro ce ho letto intero è stato piccolo principe in 4° elementare)
edi: a no ultimo libro si chiama "troll" di ciro esposito![]()
bar sport - Benni![]()
ma penso tutte le tiritere sulla capacità di governo che deve spettare ai "migliori" (stile la Repubblica di Platone), lo scontro bene/male come lotta incessante e il lato cattivo che si cela dietro ognuno (anello che vuole possederti) come simbolo di lotta interno ad ogni uomo....e tutte le tiritere che puoi sparare...boh
io l'ho letto solo in chiave fantasy e mi è piaciuto per quello...poi che ognuno lo legga come vuole..
il mio libro preferito rimane sempre "il ritratto di Dorian Gray" di Wilde, piu cha altro comq simbolo dell'intera sua produzione e del suo stile di vita e di pensiero...quindi tutte la produzione di Wilde in definitiva...