"La sala pesi fa bene" la segno la stampo e me la incornicio in camera.
Il mio comodino ha una mobilità superiore di uno che fa sala pesi con la testa
Il BB è noia allo stato puro.
/buy sports
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
per incorniciare una cosa del genere dev'essere una vera tristezza la tua camera...
Scusa se non mi esprimo dicendo "l'attività fisica che si può fare all'interno di una sala attrezzata con una serie di panche e strumenti atti al mantenimento e allo sviluppo delle proprie potenzialità fisiche, se fatta con l'aiuto di un personal trainer e senza esagerazione, ricordando i propri limiti e le proprie capacità può migliorare la forma fisica di un soggetto che passa gran parte della giornata presso la scrivania o il pc... "
No ma non volevo in nessun modo offendere la tua persona, e la mia camera spacca.
E' solo che trovo ridicolo il BB, trovo ridicolo chi lo considera uno sport, trovo ridicolo il fatto che la gente che lo pratica sia disposta ad avvelenarsi.
Lo sport è altra cosa.
Uppo Blaze /buy qualcos'altro
ok...avevo considerato il tuo intervento sul velenoso...
La cosa strana è che io faccio BB ma non mi piace chiamarlo cosi in quanto mi suona come se volessi fare il "grosso" e tra l'altro non lo considero neppure uno sport...lo pratico pero perche se rimanessi sempre seduto tra studio e pc diventerei megaobeso e con la moblità di un frigo...per cui vado in palestra, faccio un paio di esercizi, faccio un paio di parole con la gente che trovo senza imposizioni di orari e tempi(una delle vere comodità rispetto a tante altre attività fisiche)...
Per qunto riguarda la noia, vero a volte lo è non posso negarlo, ma se conosci un po di gente, fai qualche chiacchierata e ti passa via...
il bb deve essere mirato per uno sport, o per un obiettivo (perdere peso, mettere peso).
poi sempre corsa e stretching e diventa una cosa seria per il benessere
hdr.
bnet profile
Lol sport noioso? a parte che generalizzare così è molto approssimativo, ma cmq la nosytra società si basa sullo sport...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè