Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 113

Thread: Oblivion PS3 vs Oblivion X360

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma qui si parla di riscrivere larga parte del codice.. la ps3 non è la x360 che per far girare un gioco per pc necessità di modifiche leggere.
    Si basa su un'architettura completamente diversa, con un set di sviluppo proprietario.. per tradurre un gioco immenso come oblivion han già avuto il loro bel daffare.
    si ma nn vedo dove si voglia arrivare, cambiare un set di texure e migliorare un paio di effetti visivi, cosa che si vede nel video, nn fa parte di questa bravura di conversione. Una versione "moddata" di oblivion per PC ha differenze ancora più marcate, perchè effettivamente è stato programmato -bene da questo pnto di vista- in modo che sia facilmente moddabile.

Per il resto han avuto 1 anno per fare una conversione e sono sempre più i giochi che usciranno in multipiattaforma, ergo si, c'è oblivion anche su ps3, bene

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

per un gioco uscito un anno fa per esultare della migliore versione per ps3 mi sarei aspettato qualcosa di piu', da quello che si vede da quel video non mi pare ci sia nulla che mette le due versioni su due livelli differenti..

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Un raffronto grafico inutile, tanto sto gioco è una cagata a prescindere dalla piattaforma.

Chief Petty Officer

Secondo me è na scusa per autoconvincersi che spendere 600 euro per una console sia stata una genialata

Comunque...beh...a parte il fatto che Oblivion è na cagata, che poteva già da subito essere creato in maniera migliore...non esulterei tanto su una cosa del genere...

Ah sul fatto che lo sviluppo è COMPLETAMENTE differente hai ragione...sento da qui i porchi che i programmatori tirano quando la loro SH decide di creare un gioco per ps3
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

blablabla cazzate cazzate cazzate...
    risultato?mi avete fatto tornare la scimmia e mi sono dovuto reinstallare oblivion
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

meglio giocare ad un gioco con grafica bella o giocare allo stesso gioco con grafica bellissima ma aspettando un anno? alla fine è solo qua il punto della discussione, io sceglierei la prima ma ognuno ha le sue preferenze

poi oh, ogni volta nella sfida con qualsiasi altra console i sonari dicono sempre "grafica migliore". ok abbiamo capito e abbiamo pure detto che è vero (è uscita 1 anno dopo vorrei ben vedere ) però mobbasta trovate qualcos'altro (no, guardare film sulla psp in giardino non è considerata feature degna di nota)
    Last edited by 9-3v4iM-9; 25th March 2007 at 11:52.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Axet cerca d auto convincersi d aver speso bene 600 euro

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Sarà un viaggio travagliato e lungo

Chief Petty Officer

Allora ammesso che abbia grafica migliore, se dopo i giochi sono ciofeca, beh preferisco una grafica leggermente minore ma che riescano a prendermi...poi non so voi eh
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lo farei pure io xd.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Secondo me è na scusa per autoconvincersi che spendere 600 euro per una console sia stata una genialata

Comunque...beh...a parte il fatto che Oblivion è na cagata, che poteva già da subito essere creato in maniera migliore...non esulterei tanto su una cosa del genere...

Ah sul fatto che lo sviluppo è COMPLETAMENTE differente hai ragione...sento da qui i porchi che i programmatori tirano quando la loro SH decide di creare un gioco per ps3
    A parte che non ho assolutamente bisogno di autoconvincermi, tutt'altro son strafelice di come ho speso i miei soldi ^^, ma la domanda rimane sempre quella che ti ha fatto shagaz in un altro 3d.

Ma tu chi sei? Cos'è che vuoi?
    E' arrivato un altro fanboy a popolare il forum?

@gli altri:
    le migliorie non si limitano alla grafica, molto meno swap e caricamento sulla versione ps3

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

no tranqui non ti rubano il lavoro

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    no tranqui non ti rubano il lavoro
    Beh sai com'è ce ne sono un po', però quello lì è proprio ridicolo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A parte che non ho assolutamente bisogno di autoconvincermi, tutt'altro son strafelice di come ho speso i miei soldi ^^, ma la domanda rimane sempre quella che ti ha fatto shagaz in un altro 3d.

Ma tu chi sei? Cos'è che vuoi?
    E' arrivato un altro fanboy a popolare il forum?

@gli altri:
    le migliorie non si limitano alla grafica, molto meno swap e caricamento sulla versione ps3
    ripeto è uscito 1 anno dopo, scommettiamo che mo fa meno swap e cambiamenti pure sul mio pc (nuovo)? dai axet -_-

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast