Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Problema di insonia

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Ed è per quel motivo che sono scese paurosamente le diottrie?
    e la tastiera è tutta intaccolenta...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Vabbè Jark che vuol dire?l'aspirina di base è acido acetilsalicidico mi serve a far scendere la febbre...
    Quando si ha la febbre oltre i 38,5 la cosa migliore è la tachipirina se proprio si vuole buttare giu la febbre...ma personalmente credo sia meglio evitare ogni genere di farmaco e lasciare fare ilo decorso...se non si è vecchi o bambini e si prende l'influenza ci si fa una settimana a letto,si vedono tutti i film scaricati non ancora visti,si spamma su uain e gg
    Certo perchè la febbre è solo temperatura più alta: non ci sono tosse, raffreddore e magari emicrania pazzesca...si si...
    L'ultima influenza che mi son fatto si è fatta sentire insieme ad un mal di testa che non calava dopo l'efferalgan e l'abbassamento di temperatura..ho dovuto prendere aulin a gogo per non impazzire. Con antibiotici ed efferalgan/aulin c'ho messo una settimana a guarire...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

una canna, rilassati e sogna.

Lieutenant Junior Grade

Apri un Fight Club!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Goram's Avatar

E' una molecola“intelligente”...
    Quindi le donne non ce l'hanno

Scherzo

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Certo perchè la febbre è solo temperatura più alta: non ci sono tosse, raffreddore e magari emicrania pazzesca...si si...
    L'ultima influenza che mi son fatto si è fatta sentire insieme ad un mal di testa che non calava dopo l'efferalgan e l'abbassamento di temperatura..ho dovuto prendere aulin a gogo per non impazzire. Con antibiotici ed efferalgan/aulin c'ho messo una settimana a guarire...
    eh si la febbre e' proprio quella...quell'altra cosa si chiama influenza...in ogni caso nn e' mai un bene far abbassare la febbre, e' un sistema che ha l'organismo per combattere la malattia...te la consigliano se sale oltre a 38 e mezzo perche' con quella temperatura iniziano le visioni
    E cmq l'aspirina non e' un antibiotico, e' un'antipiretico, nn serve a un cazzo, non ti fa guarire...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

L'aspirina di base si prende quando ti svegli una mattina random e hai un pò di raffreddore mal di gola mal di denti ecc,la relazione aspirina>febbre/influenza è minima...con l'aspirina migliori la circolazione del sangue e di conseguenza allevii lo sbattimento di raffreddore e affini...pensa che durante la comune influenza gli antibiotici sono praticamente inutile,o meglio,vengono dati dai medici per evitare che l'influenza si giri in bronchite o simili...i casi dove vvero possono essere utili sono ad esempio quando hai un focolai batterico nei polmoni o magari le placche in gola.

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    eh si la febbre e' proprio quella...quell'altra cosa si chiama influenza...in ogni caso nn e' mai un bene far abbassare la febbre, e' un sistema che ha l'organismo per combattere la malattia...te la consigliano se sale oltre a 38 e mezzo perche' con quella temperatura iniziano le visioni
    E cmq l'aspirina non e' un antibiotico, e' un'antipiretico, nn serve a un cazzo, non ti fa guarire...
    si vabbè voglio vedere la febbre che non arriva con almeno: un po' di mal di gola e/o mal di testa e/o tosse e/o naso chiusissimo. Se te sei bionico e ti arriva solo la febbre buon per te.
    L'ultima volta che mi son preso la febbre e non avevo altro che efferalgan a portata di mano son tornato da malta con la bronchite

Razj's Avatar

La febbre è una conseguenza, non una malattia lol

torniamo in topic però...alla fine fassion ha dormito? Sta ancora dormendo? L'han portata alla neuro?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

si vabbè voglio vedere la febbre che non arriva con almeno: un po' di mal di gola e/o mal di testa e/o tosse e/o naso chiusissimo. Se te sei bionico e ti arriva solo la febbre buon per te.
    L'ultima volta che mi son preso la febbre e non avevo altro che efferalgan a portata di mano son tornato da malta con la bronchite
    Cioè nc, tu con 38.5 hai le visioni? -_-
    Cazzo io fino a 39 sto piu o meno bene, devi provare 40 di febbre, li si che bestemmi forte
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Cioè nc, tu con 38.5 hai le visioni? -_-
    Cazzo io fino a 39 sto piu o meno bene, devi provare 40 di febbre, li si che bestemmi forte
    la febbre in se la reggo benissimo anche a 39, purtroppo di solito a me la febbre viene insieme ad una emicrania paurosa che parte da dietro gli occhi. Se non prendo un aulin comincio a prendere i muri a testate. L'aumento di temperatura in se non è pesante a 38.5...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Drako consiglio personale,se puoi evita accuratamente Aulin o Nimesulide ti assicuro che ti spappolano il fegato...
    Io sono il tipico che gia' a 37.2 sono a letto distrutto...le visioni,senza scherzare,io le ho avute una volta ma sono state fatte da una reazione allergica ad un medicinale...fortunatamente ero già in ospedale...fate conto che un momento ero nel letto con una febbre normale dieci minuti dopo ero con 4 infermieri che mi tenevano tutte le flebo staccate e io con le visioni extra corporali...

Drako consiglio personale,se puoi evita accuratamente Aulin o Nimesulide ti assicuro che ti spappolano il fegato...
    Io sono il tipico che gia' a 37.2 sono a letto distrutto...le visioni,senza scherzare,io le ho avute una volta ma sono state fatte da una reazione allergica ad un medicinale...fortunatamente ero già in ospedale...fate conto che un momento ero nel letto con una febbre normale dieci minuti dopo ero con 4 infermieri che mi tenevano tutte le flebo staccate e io con le visioni extra corporali...
    si vabbè non è che lo prendo ogni giorno eh..l'ultima febbre che ho avuto a febbraio mi è durata da martedì a domenica. Per i primi 2/3 giorni prendevo un efferalgan per abbassare la febbre, ma l'emicrania rimaneva lì a farmi impazzire. Ho dovuto spararmi per un paio di giorni un nimesulide perchè stavo per svitarmi la testa e gettarla dalla finestra. Ovviamente non si dovrebbe mai abusare dei medicinali, ma ignorarli può essere altrettanto dannoso.

Lieutenant Commander

Imho fashion ha provato tutti i metodi insieme e sta dormendo da 56 ore
    ...
    Now Working..

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast