BELLERRIMO!
Ora vojo il DvD >_<
Visto ieri sera...prima cosa da dire è la forza che ti lascia dentro...pari a film come Fight Club o American History X...
La storia mi è piaciuta un sacco...e come sempre i film di Miller sono un certezza...regia sensazionale,ma soprattutto postproduzione eccezzionale...assolutamente incredibile la scena iniziale con la tecnica di attacco/riparo stile testuggine e lo scontro 2 contro tutti...forte la scena con Serze dietro a Leonida molto lollosa.
Mi hanno anche molto colpito le frasi,in piu' frangenti sono usciti fuori con delle frasi mica da poco...avete notato che rispetto ai trailer dove dice "ceneremo all'inferno!" nel film dice "ceneremo nell'Ade!"
Cmq si aggiunge alla mia collezione di film sperando in aggiunta delle scene tagliate,che ho letto in giro sono un bel numero^^
per chi sta intorno a firenze
Mo 2 300 (USA – 117’) by Zack Snyder with Gerard Butler, Vincent Regan, Lena Headey
Shows 3.30 – 5.50 – 8.10 – 10.30 pm
da:
http://www.cinehall.it/odeon%20original%20sound.asp
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
la finite di spoilerare brutti stronzi >.<
Hai poco da rosicare Drako, nel"la mia Africa" (cit.) arriva ad Aprile![]()
Ditemi solo una cosa, dal momento che vi vedo tutti belli esaltati: è la solita pompa "IOIOIO spacco tutto - mitologia made in USA" oppure c'è un minimo di arte cinematografica?![]()
Guarda un pò:
http://it.movies.yahoo.com/cinema/r/...utti-film.html
annunciato al Lumiere per Aprile![]()
Vabhe se devi trovarlo per forza penso che anche in Cars puoi vedere la guerra occidente-islam se ti impegni un pochetto.
Non capisco davvero..avessero inventato qualche cosa,avessero fatto vedere simboli musulmani o occidentiali, avessero dato il minimo accenno di arabi e usa capirei..ma zio caro erano Persiani e Greci..è una battaglia successa realmente, è un periodo dove la Persia poco ci mancava dominasse il mondo..che diavolo c'entrano gli arabi e l'islam...
la cosa lollosa è leggere signori critici del cinema fare lo stesso paragone penoso..ok che han voglia di infilare la solita merda politica ovunque ma cazzarola almeno qua potevano risparmiarsela..
Se parti preconcetto in un film ci puoi vedere tutto quello che vuoi. Quello che si vede dei persiani è solo uno spaccato della loro cultura, che poi tra l'altro è molto differente dalla cultura mussulmana. Quella frase all'epoca rientrava tranquillamente nella normalità, non è che sia una cosa esclusiva del Islam.
Il film non fa altro che raccontare quello che realmente è successo,certo gli spartani hanno un alone eroico, ma in fin dei conti è la verità c'è poco da fare.