Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 113

Thread: Oblivion PS3 vs Oblivion X360

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @jarsil:
    cazzate jar.
    Il cell era già pronto un anno fa, la ps3 è stata posticipata prima per problemi di raffreddamento (totalmente scomparsi) e poi per problemi nella produzione del diodo blue-ray. NON per renderla più potente di quanto già non fosse.
    Non è che in quest'anno di differenza si sono messi ad aggiungere roba, la ps3 doveva nascere così e così è nata.

Cmq il discorso che fai è ASSURDO se rapportato al settore console, non stiamo mica parlando di PC.
    cazzate tue ax, in primis il raffreddamento del processore non mi pare una cazzata da niente, anche perchè ne determina il clock, in secondo luogo se fosse come dici tu avresti pagato 600 euro per un prodotto tecnologicamente vecchio di 6 mesi, cosa che fa piuttosto ridere dato che in 6 mesi, per fare un esempio, sono uscite schede dx10, quad core e ram con frequenze il doppio di quelle di 6 mesi fa.

Tutto cmq nn ha nulla a che vede col fatto che un gioco, in particolar modo come oblivion programmato in maniera facilmente moddabile è NORMALE che giri meglio se rilasciato 1 anno dopo, in realtà pensavo lo avessero ottimizzato di più.
    Mo lo riscarico e ci metto su tutti i mod grafici scommettiamo che la versione pc hador piscia in faccia a quella ps3?

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma visto che è così moddabile... un modo per farlo girare sul mio pc che almeno lo provo? ç_ç
    mi swappava direttamente alla creazione del pg

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cazzate tue ax, in primis il raffreddamento del processore non mi pare una cazzata da niente, anche perchè ne determina il clock, in secondo luogo se fosse come dici tu avresti pagato 600 euro per un prodotto tecnologicamente vecchio di 6 mesi, cosa che fa piuttosto ridere dato che in 6 mesi, per fare un esempio, sono uscite schede dx10, quad core e ram con frequenze il doppio di quelle di 6 mesi fa.
    Tutto cmq nn ha nulla a che vede col fatto che un gioco, in particolar modo come oblivion programmato in maniera facilmente moddabile è NORMALE che giri meglio se rilasciato 1 anno dopo, in realtà pensavo lo avessero ottimizzato di più.
    Mo lo riscarico e ci metto su tutti i mod grafici scommettiamo che la versione pc hador piscia in faccia a quella ps3?
    Si ma era un problema di raffreddamento (non ho detto della cpu io attenzione, non so se il problema fosse del cell o della gpu), ma la console non è stata resa più potente di quanto già non fosse.
    Per questo il discorso di jars non ha senso.

Cmq hador ancora con sta storia del prezzo, ribadisco il concetto, la x360 è vecchia di più di un anno e se gli aggiungi le stesse feature della ps3 costa più del prodotto sony stesso.
    Chi è che si dovrebbe sentire preso per il culo?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Cmq hador ancora con sta storia del prezzo, ribadisco il concetto, la x360 è vecchia di più di un anno e se gli aggiungi le stesse feature della ps3 costa più del prodotto sony stesso.
    se io compro la x360 e poi mi devo comprare hd-dvd e hd esterno mi girano le palle.
    se io compro la ps3 e di quelle cose non me ne fo una sega perchè voglio solo giocare con i miei giochi e poi chiuderla in un cassetto ma le devo pagare per forza perchè sono comprese e fanno salire il prezzo mi girano le palle allo stesso modo.

imo 1 - 1 palla al centro e tutti a boicottare le 3 console per far sì che producano un nuovo killer instinct per me!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

buahaha altro post altre pwnate da tutti..bella proton!
    te nevieni fuori sempre con raffronti ridicoli..solo x dimostrare a te stesso di nn aver fatto una cagata a spendere 600 euroni..
    anziche giocare con la tua ps3 sbrilluccicosa, te ne stai davanti al pc a cercare tutti i possibili punti a favore sony e x screditare le concorrenti... da buon fanboy..
    per poi vederti pwnato in ogni 3ad,e x poi finire con l'arrampicarti sugli specchi..spiegando il xkè del prezzo, grafica migliore ecc ecc...
    ma chi te lo fa fare...? imho gioca e stop, manco fossi un legale rappresentante della sony
    poi cell non cell..kissene..è inutile discutere con proton..se dice che resistance è un giocone...grafica perfetta solobxkè è su ps3...se era sulla x360?e se provava gow?
    Last edited by Brendoh; 25th March 2007 at 16:24.

Hador's Avatar

Si ma era un problema di raffreddamento (non ho detto della cpu io attenzione, non so se il problema fosse del cell o della gpu), ma la console non è stata resa più potente di quanto già non fosse.
    Per questo il discorso di jars non ha senso.
    è stata resa più potente axet nel momento in cui se io ho un problema di raffreddamento la console NON funziona, anche perchè è il 90% del problema di un processore (grafico e non) - se avessero depotenziato il tutto avrebbero risolto il problema di raffreddamento e sarebbe uscita subito, dato che nn è uscita subito e non la hanno depotenziata è stata, di riflesso, potenziata rispetto alla versione che sarebbe potuta uscire in contemporanea alla 360.

Punto due, per me venite presi per il culo entrambi ma in ogni caso la 360 è uscita 1 anno fa, 1 anno fa il blue ray manco esisteva, idem hd-dvd, quando uscirono i dvd per mesi nessuno se li cagò perchè 1 dvd vergine costava 5 euro tipo, infatti ben pochi avevano lettore dvd sul pc, non vedo perchè la 360 avrebbe dovuto aumentare il costo per un qualcosa di inutilizzabile per n mesi.
    Se la 360 ORA puo supportare questo avanzamento tecnologico ben venga per i possessori di 360 che con piccola spesa si porteranno a casa un ulteriore potenziamento della loro console già vecchiotta, il fatto che una console sia upgradabile è un vantaggio dato che ora come ora è impensabile che una console riesca a sopravvivere senza modifiche quanto la ps1 o 2.

Un piccola spesa che costa come il 50% della console stessa

@brendah:
    incommentabile

Ti faccio solo l'appunto di non aver mai detto che resistance è al livello di gears of war nè che abbia una grafica perfetta.. magari ho detto che ha una modalità online migliore, nulla di più ^^

-----

Hador's Avatar

Un piccola spesa che costa come il 50% della console stessa
    ma anche se fosse che cazzo centra con oblivion?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    se io compro la x360 e poi mi devo comprare hd-dvd e hd esterno mi girano le palle.
    Ma nessuno ti obbliga a farlo, tanto i giochi li faranno cmq in DvD (se poi saranno N dvd quello è un problema loro tu cmq ci giochi). Se ti vuoi vedere i film in HD è una tua scelta.

La fregatura sta nella porta HDMI della nuova versione che o ti compri quella versione o ti attacchi (e per inciso le porte HDMI esistono da + di 2 anni).

E non è cosa da poco eh, un cavo component e HDMI di qualità hanno un loro bel prezzo.

se io compro la ps3 e di quelle cose non me ne fo una sega perchè voglio solo giocare con i miei giochi e poi chiuderla in un cassetto ma le devo pagare per forza perchè sono comprese e fanno salire il prezzo mi girano le palle allo stesso modo.
    I giochi verranno prodotti esclusivamente in BD, con tutti i vantaggi che ne conseguono in termini di spazio e di tecnologia (la PS3 non scordiamoci sarà compatibile anche con i nuovi formati audio DD HD cosa che la XBOX360 producendo i giochi su DvD non potrà esserlo). In futuro le traccie audio della PS3 saranno cmq superiori a quelle per X360, per ovvie ragioni.

Quindi la cosa è ben differente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma anche se fosse che cazzo centra con oblivion?
    Nulla, ma cmq è un dato di fatto.

Una x360 + lettore hd-dvd costa quanto una PS3, ed ha cmq roba in meno

-----

In futuro se e solo se il supporto bluray vincerà la gara, altrimenti, ci si ritroverà come con le BetaMax, dove tutti useranno un altro supporto e la Sony continuerà a vendere il suo solo ai suoi clienti, col risultato che chiunque vinca, la x360 - a fronte di un acquisto separato, come coi pc - sarà prima o poi compatibile, la ps3 no. O vince il blueray, o la PS3 ciuccia il fumo, e questo, considerando che la battaglia hd-dvd/bluray è tutt'altro che definita e decisa, non è un problema da poco. La sony ha fatto la stessa cosa che fece col Betamax. Ha deciso che lei punta su quello e fanculo agli altri formati. Se finisce come col Betamax, stavolta si fanno veramente male.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

Nulla, ma cmq è un dato di fatto.
    Una x360 + lettore hd-dvd costa quanto una PS3, ed ha cmq roba in meno
    dove lo vendono il lettore hd-dvd? A COSA SERVE e cmq fonti? o solite voci di corridoio?
    poi, cosa ha in meno? potenza e blablabla, almeno ha i giochi cosa che la ps3 per ora non ha...

ma soprattutto, CHE CAZZO CENTRA COL FATTO CHE HAI APERTO UN POST PER DIRE UNA MINCHIATA?
    non cercare di andare OT

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

A sentire un tizio della Sony : " Il prezzo della Ps3 è effettivamente alto , ma quello che si compra è il potenziale della macchina" .. belle garanzie
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ah se solo potessi avere un ps3 per non giocare a niente

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    In futuro se e solo se il supporto bluray vincerà la gara, altrimenti, ci si ritroverà come con le BetaMax, dove tutti useranno un altro supporto e la Sony continuerà a vendere il suo solo ai suoi clienti, col risultato che chiunque vinca, la x360 - a fronte di un acquisto separato, come coi pc - sarà prima o poi compatibile, la ps3 no. O vince il blueray, o la PS3 ciuccia il fumo, e questo, considerando che la battaglia hd-dvd/bluray è tutt'altro che definita e decisa, non è un problema da poco. La sony ha fatto la stessa cosa che fece col Betamax. Ha deciso che lei punta su quello e fanculo agli altri formati. Se finisce come col Betamax, stavolta si fanno veramente male.
    Ma tanto alla fine dipenderà esclusivamente dalla qualità dei titoli che usciranno per PS3, se saranno degni di nota la gente li comprerà senza problemi, indipendentemente dal tipo di formato.

Non è che se i giochi saranno fighi la gente non li comprerà perchè il BD gli sta sul cazzo.

E non credo neanche che la diatriba Hd-DvD Vs BD influirà + di tanto sulle vendite della PS3, può avere un impatto relativo ora dove cmq i lettori SA hanno un prezzo considerevole, ma nel giro di qualche mese si abbasseranno non poco.

Il mercato dei film avrà poca influenza sul successo o no della PS3.

Il tutto dipenderà dalla qualità dei giochi.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast