Results 1 to 7 of 7

Thread: Problema SW: Kotor2

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

Default Problema SW: Kotor2

Ho appena finito il gioco e volevo provare un po di item ke nn sono riuscito a prendere durante l'avventura principale solo ke nn vanno i trucchi ke trovo su gamefaq.
    Mi dice ke devo digitare il tasto ~ ma nn so assolutamente a cosa corrisponda sulle tastiere ita..... aiuto plz!!!
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Chief Petty Officer

devi usare la tastiera come se fosse la usa...la imposti tramite windows e il tasto sotto l'esc ti fa quel lavoro mentre _ viene fatto premendo l'equivalente ?
    mi spieghi come si fa la spada laser che vorrei capirlo?
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

La spada laser la ottieni prendendo durante i primi momenti di gioco dei componenti ke bao-dur poi trasforma in una spada laser, + avanti i nemici le droppano.
    Dove vado x impostare la tastiera su USA ?
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Chief Petty Officer

Su pannello di controllo -> opzioni internazionali e lingua...
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

è per la console giusto? a me è sempre andata premento il tasto " \ " (accanto all'1) anche lasciato le impostazioni della tastiera ita

Chief Petty Officer

allora so sfigato io

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

˜ = ALT+0153 (tastierino) ... se ho capito di cosa parli.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**