Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 124

Thread: Gratz (autogratz)

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    io t'ho ammazzato perchè tu mi hai sempre addato, hai rovinato n dei mie duel e ti lascio andare? l'ho spiegato a viiconia e mojozo (che non sono americani lol) e mi hanno detto che ho fatto bene visto che gli ho detto che mi addavi; sulle vn sono + i post che leggo "@cortix jammer" che altro.
    Tra l'altro non ti ho mai visto in solo... e parli pure lol! ah sì una volta sei venuto ai duel in solo (miracolo) ed hai sokato istant da shenker
    Fattò sta sono contento che tu riesca ad uccidermi solo ed unicamente in superiorità numerica e/o in assjam (ed il vostro bardo che mi istamezza lol) visto che in inc puliti soki in perfect
    Ma ti rendi conto di quello che dici?
    Cmq frega 1 cazzo, io mi sn fatto il vw per girare in duo con un mio amico, spesso e volentieri se inkiamo 1 che conosco o lo si lascia andare o si fa duel 1vs1
    Il duel sul ponte contro shenker? wow stavo facendo emote al reaver e mi prendo il pa rofl, rimango 10 sec fermo ed indietreggio e lui continua a menarmi, non tiro ip che non avrebbe avuto senso, e muoio senza aver tirato fuori l'arma se non gli ultimi 2-3 sec lol.
    Gratz al duel, ma non parlavamo di questo.
    Sinceramente l'unica volta che ti ho visto in solo era al beno, ove non ti abbiamo addato, per il resto giri sempre con 2 tue amiche valchirie e sossi via quando state sukando 3vs2 o 5vs3 , difatti sei ormai famoso per i sos =P

Ink puliti soko in perfect... proviamo ? Imo se tiri purge ip wg magari vinci anche rofl, ma non è detto lal
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Lol non ti ricordi la mucca?
    Tela ricordo io allora, sempre ponte davanti laby, te giravi STRANAMENTE in 2 con un animista. E per segarmi hai usato di tutto e di più, perchè non riusci a farmi staccare dall'animista...
    Poi cmq sia resta il fatto che se io giro in solo con la mucca e devo rellare da 2-3 e vedermi spammare lau, allora prendo il warl che di sicuro su 3 almeno uno va a casa..
    Poi guarda un po, eri senza buff in quella occasione.. dovrei credere che in 3 non avevate un bot
    Poi oh!!! di quello che ti pare, io so ridicolo con gli autogratz, ma resta il fatto che su 10 inc te ne relli 11 anche se giri con amichetti..
    Ormai come vedo un vale in giro è la prima classe che punto...
    Per il fatto del gruppo di ieri sera, in chat non hanno scritto nulla se non dopo che gli si è chiesto perchè non avessero incatto, ma tanto da solo o in 1000 se leggo il tuo nome sei il primo che punto e il primo che torna a casa, come ieri sera al bled che su mille hibby so riuscito a selezionarti e spammarti...
    Vai ora puoi dire quello che ti pare
    Ascolta 1 attimo...
    A) non hai mai fatto serio rvr (sorry bleed bridge ftw)
    B) Non sai cosa sia l' 8vs8
    C) Non eri tu quello che con l'sb mi sendava dicendo crymeariver sb underpowered, io adesso addo tutto e tutti non me ne frega un cazzo etc etc io devo fare i pierreh? E adesso mi vieni a fare la predica ? PENOSO / RIDICOLO
    D) Come ha già scritto un vecchio saggio 2. "fare rr10 ad un warlock girando a max 200loc dal bled è un evento che merita 1k pagine di grats" ed effettifvamente anche io giocando mid non ti ho davvero mai visto lontano da quel ponte (ah si 1 volta eri al beno!)
    E) Gratz a selezionare 1 random spingere i due tastini da bambino mongoloide e segare uno, i repeat, want a cookie?
    F) Torna nell'ovetto dai susu... o vai in bagno a farti la seghina perchè ieri mi hai spammato al bleed tirandomi 2 pallette + 3 cast
    G) Ah scusa non avevo letto la mucca, ah sisi immaginavo che stavamo per morire tutti dal tuo mauler, io ho tirato ip purge ichore sono andato a prendere in banca baod, ti tiravo le scarpe e intanto l'animista ha tirato zo harkat spiralava chatlaggava window draggava perche' eravamo entrambi consci della tua superskill su qualsiasi classe tu sia, mi inchino al forte & pro warlock AH AH AH AH AH.
    H) Vedi F

Buon divertimento al ponte, salutami tanto tanto harveey
    Last edited by Pera; 26th March 2007 at 19:13.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Ma ti rendi conto di quello che dici?
    Cmq frega 1 cazzo, io mi sn fatto il vw per girare in duo con un mio amico, spesso e volentieri se inkiamo 1 che conosco o lo si lascia andare o si fa duel 1vs1
    Il duel sul ponte contro shenker? wow stavo facendo emote al reaver e mi prendo il pa rofl, rimango 10 sec fermo ed indietreggio e lui continua a menarmi, non tiro ip che non avrebbe avuto senso, e muoio senza aver tirato fuori l'arma se non gli ultimi 2-3 sec lol.
    Gratz al duel, ma non parlavamo di questo.
    Sinceramente l'unica volta che ti ho visto in solo era al beno, ove non ti abbiamo addato, per il resto giri sempre con 2 tue amiche valchirie e sossi via quando state sukando 3vs2 o 5vs3 , difatti sei ormai famoso per i sos =P
    Ink puliti soko in perfect... proviamo ? Imo se tiri purge ip wg magari vinci anche rofl, ma non è detto lal
    mai perso vs di te in parità o superiorità numerica, sosso via quando vedo un parti full o più grosso di noi, altrimenti che senso ha sossare? (che poi in duo con valk 3L l'ho fatto solo per qualche sera e non addavamo)
    Per il duel frega un cazzo chi vince (tra l'altro in duel valewalker > n volte skald, se ti batto e' solo perchè sono di rank più alto) basta che non mi addi, perchè ogni volta che mi vedi mi devi addare e fare rofl cioè ti diverti con poco lol

mai perso vs di te in parità o superiorità numerica, sosso via quando vedo un parti full o più grosso di noi, altrimenti che senso ha sossare? (che poi in duo con valk 3L l'ho fatto solo per qualche sera e non addavamo)
    Per il duel frega un cazzo chi vince (tra l'altro in duel valewalker > n volte skald, se ti batto e' solo perchè sono di rank più alto) basta che non mi addi, perchè ogni volta che mi vedi mi devi addare e fare rofl cioè ti diverti con poco lol
    Allora siamo in 2 a divertirci con poco a quanto pare

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

C'è scritto sul manuale di daoc che per saper fare rvr si deve fare 8vs8?
    Non mi pare, visto che te giri sempre in duo

Secondo, io inco tutto non me ne fotte na sega, visto che se sto a segare uno, e passano 8 10l del cazzo non si fanno problemi a segarmi

Terzo, non mi hai mai visto piu la del bled, mettiti gli occhiali, al bled ci passo per prendere la barca, se mi dici campero il beno allora ok, visto che al crau se passo di li, mi rincorrono anche in 3 party pur di segare 1...

Quarto, fai come cazzo ti pare, le seghine te le farai te con il vale, te che pigi? due stili, il dot fava, il rot? poi?
    Poi se il warl è monotasto, allora la maggior parte dei maghi so monotasti, fatta eccezione per 2-3, perche se prendiamo in esempio l'inca, credo che abbia 1/3 della roba del warl

stun dd dd dd
    stun dd dd dd
    stun dd dd dd
    Poi se rella, allora la storia cambia
    /rel
    Pet
    Scudo, abs, bolla, speed
    stun dd dd dd
    stun dd dd dd

Poi parli di ponti? ti becco sempre e esclusivamente davanti a laby middo

P.s per segarti basta na pallina e un moc e
    Vai, logga e gira con gli amichetti coni buff pozze, senza tp e magari senza trainare le skill

Mamma mia che gente, uno apre un semplice post e sto qua sta a rompere il cazzo, patetico
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Lieutenant Junior Grade

sto 3d non se pò leggé.
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    sto 3d non se pò leggé.
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    C'è scritto sul manuale di daoc che per saper fare rvr si deve fare 8vs8?
    Non mi pare, visto che te giri sempre in duo
    Secondo, io inco tutto non me ne fotte na sega, visto che se sto a segare uno, e passano 8 10l del cazzo non si fanno problemi a segarmi
    Terzo, non mi hai mai visto piu la del bled, mettiti gli occhiali, al bled ci passo per prendere la barca, se mi dici campero il beno allora ok, visto che al crau se passo di li, mi rincorrono anche in 3 party pur di segare 1...
    Quarto, fai come cazzo ti pare, le seghine te le farai te con il vale, te che pigi? due stili, il dot fava, il rot? poi?
    Poi se il warl è monotasto, allora la maggior parte dei maghi so monotasti, fatta eccezione per 2-3, perche se prendiamo in esempio l'inca, credo che abbia 1/3 della roba del warl
    stun dd dd dd
    stun dd dd dd
    stun dd dd dd
    Poi se rella, allora la storia cambia
    /rel
    Pet
    Scudo, abs, bolla, speed
    stun dd dd dd
    stun dd dd dd
    Poi parli di ponti? ti becco sempre e esclusivamente davanti a laby middo
    P.s per segarti basta na pallina e un moc e
    Vai, logga e gira con gli amichetti coni buff pozze, senza tp e magari senza trainare le skill
    Mamma mia che gente, uno apre un semplice post e sto qua sta a rompere il cazzo, patetico
    hai confermato la tua esperienza di gioco, l'inca c'ha il debuff heat
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

sto 3d non se pò leggé.
    Per questo non rispondo nemmeno piu' =)

Edit : io non sto a rompere il cazzo, chittesencula voglio dire, se tu che mi hai messo in mezzo, e io ho risposto.
    ah ps. il 10l4 al bers lo ho fatto in duo.
    Si cmq tutte le classi sono monotasto

Tranne il lock
    Last edited by Pera; 27th March 2007 at 00:14.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

tu sei quell'healer che quando mi avvicinavo al bleed da solo , e venivo incato dalla massa informe venivi a stunnarmi e curare i tuoi amici zergosi ...per un periodo hai anche battuto a come tipo di gioco lo skald bragian .... , te invitava a duello e poi poppavano 6 warlock in gruppo con lui

bla bla flamehh...saffo pezzo di merda , hai finito di segarmi con il tuo party -.-

Le classi bitasto sono i lightank che beccano i party completi....sprint-->charge+banelord

(dai che il flame se sta spegnendo)
    Last edited by BlackCOSO; 27th March 2007 at 00:26.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

saffo ora zerga con hunter/sb rr10
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

saffo ora zerga con hunter/sb rr10
    Sta sera so stato segato 450 volte, lontano...dentro , intorno ai ponti , in culo al pd del mondo, da un party middo con un certo " saffox " dentro.. e lui? , se si mandalo a fanc culo da parte mia

edit: si era lui sull' herald " saffox Cohe " valkyria black tear -.-°
    Last edited by BlackCOSO; 27th March 2007 at 00:22.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

si è lui sulla valk...

eravamo 9 stasera e abbiamo mandato lui a giocare nel terzo mondo e ci siamo presi uno del terzo mondo a giocare con noi ( indi )
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io t'ho ammazzato perchè tu mi hai sempre addato, hai rovinato n dei mie duel e ti lascio andare?
    tu usi brunetta?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

e si io ho fatto i pr ai ponti con l'healer cioè ma poi blackcoso parla? cioè devo tirare fuori gli screen con te in mezzo allo zerg? ovvio che se ti vedo in solo ti sego eccome pz (ps ultimo inc 1vs1 contro di te ti ownato nonostante il tuo purge istant + moc )

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast