Results 1 to 7 of 7

Thread: Ventoline del cazzo!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Thumb Down Ventoline del cazzo!

Un piccolo sfogo personale: in sti giorni m'è saltato per 3 volte winzozz, non a causa del SO, ma a causa della merdosa ventolina del northbridge installata sulla A8N SLI-Deluxe, che ha deciso di morire, e che ha fatto andare in surriscaldamento il chip, fottendomi per 3 volte l'NTFS.

Non solo ste schifose ventoline si rompono come niente, ma ovviamente ogni ditta per ogni mobo fa delle ventoline "proprietarie", e trovarne una sostitutiva è un'impresa (infatti ho risolto usando la ventolina di non so cosa che avevo in un cassetto, se non ce l'avevo dovevo imbarcarmi nell'impresa di trovarne una adeguata, e comunque sta ventola è avvitata al dissi del NB con solo una vite visto che è più grande del dissi stesso...).

Laddove potete, prendete delle mobo con un dissipatore esclusivamente passivo per il northbridge, che vi salvate la vita.

Fanculo!

Lieutenant Commander Verci's Avatar

nel mio case c'è praticamente lo stesso flusso d'aria di un tornado... credo che anche se mi si rompesse la ventolina della MB non mi accorgerei...

p.s. ho la tua stessa MB, 15 mesi di utilizzo veramente pesante e va anora perfettamente... imho o vivi nella polvere o se sfigato. O entrambe
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io ho la an8-e, è probabile che sia lo stesso dissy,è saltato anche a me e a qualcun'altro nel forum, inizia con un rumoraccio puoi muore.

io ho risolto togliendo la ventola e mettendo un dissy passivo, ma per un lungo periodo ha funzionato col dissy rotto, spento.

il ricambio lo trovi facilmente su drako.it

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    il ricambio lo trovi facilmente su drako.it
    up. i ricambi li trovi cmq easy

ds4 ftw, tutto in rame passivo

Lieutenant Tibù's Avatar

con la ventolina originale della A8N ho avuto problemi pure io,sostituita con una da 6 euro con le lucette blu presa su internet.....che aveva adesivo del caiser.in preda a un raptus omicida ci ho messo una puntina di super attack e mo va che è una meraviglia da mesi

cmq...scheda madre OTTIMA..potevan prestare più attenzione alla ventolina originale che montano -.-
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Già, è questo che mi fa incazzare. La mobo è ottima, ma la ventolina made in china che si rompe dopo 2 mesi fa incazzare, soprattutto quando il servizio assistenza Asus ti dice che devi rimandare l'intera mobo da loro per averla in sostituzione. Ma luridi pezzenti, speditemene una che la cambio da solo!

Tunnel's Avatar

imho ti ha segnalato la logitech come cattivo cliente
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler