prima di toa c'erano 4 gilde in midgard che facevano rvr...
prima di toa c'erano 4 gilde in midgard che facevano rvr...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Shub
e' piu' una questione psicologica.. significa che con la testa (vuota) sono in rvr al 100%.. ste ML, artefatti e blabla vari mi stanno angosciando.. io voglio ammazzare gente
ma alla fine o si trova il pollo singolo o c'e' zerg
![]()
Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]
Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]
Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]
Io ogni sera faccio molti 8vs8 ... 8vs1x e mi diverto anke molto. Sia che vinca, sia che perda contro uber gruppo ( come ieri sera contro borr grp [ finita 3-1 ehehe ] ), kuando si trova uno zerg ( parliamo massimo di 3-4 fg eh.. ), ci si unisce e si combatte alla pari, non vedo dove sta' il problema.
Se si e' poki e lo zerg avversario e "tanto", conviene cambiare frontiera, tirare giu' 2-3 keep e vedi che si bilancia tutto. Ad es. proprio kualke sera' fa ero kon svx, outsider e kualke ER, abbiamo cambiato frontier (albion) causa zerg, e li' ci siamo divertiti molto nel prendere/difendere keep, arrivando fino a pullare le uber della relic ehehe.. poi logico che alle 2 di notte abbiamo rellato, pero' eravamo al relic, con 3-4 uber che ci rincorrevano, ed abbiamo anke lasciato lo stesso stesi, sulla neve, un paio di gruppi albionesi. Daoc va oltre Mmg-amg-apk imho.
Enzo ehm...ieri l'abbiamo rifatto...gatiamo 3fg quasi.
Prendiamo Beno in poco tempo, prendiamo Surs. Inchiamo Berk e primo errore, ci sono dentro Alb, ergo si doveva scappare e tornare ad un keep o andare a prenderne un'altro.
Ma cmq sarebbe stato tutto inutile.....dopo che abbiamo rellato..spam Surs che era ER da..... 52
Non so se rendo bene l'idea... 52 ALB a riprendere un keep sono più di 5fg. Almeno un paio di fg erano a emain.....ndo cazzo vuoi andare se giochi con i Borg?
Cambi frontiera spesso ma non sempre hai culo
Se difendi, 52 li fai saltare trankuillamente.
Te l'ho detto che visti gli alb al berk dovevamo tornare al surs o prendere un'altro keep...ma manco hunter o shadow avevamo ergo niente info.
![]()
riguardo a ieri sera c'e' anche da dire che O si combatte O si arretra e si torna al Surs.. lasciare il nemico in posizione vantaggiosa (e oltretutto in sovrannumero 2:1) porta malissimo.. fare una mezza ritirata porta malissimo.. e si e' visto.. c'e' stata un'indecisione TOTALE su cosa fare e l'abbiamo pagata.
Problema, visti gli alb dentro, e dalla lag si sentiva erano parecchi si doveva andare via.
In chat si era anche detto ma ormai la gente stava morendo a grappoli...
Pace tutta exp per la prossima...mi rode solo il culo che avevo bloccato i caster con la ml9 mettendola sulla base dei bastioni a sinistraInfatti i maghi so scesi e hanno castato da fuori eheheheh
Avevo leecchato il mondo ma abbiamo spammato si e no 2 kill
Non vedo l'ora di leggere le vnboards quando gli rh cominceranno a fare rvr![]()
Se giocheranno come in Italia (tanto diveramente non sanno fare) mi spiace per i giocatori di Galahad.Originally Posted by jyk
Manco a dire che Mid avesse bisogno di gente lì........
ho un savage su mid galahad.. quasi quasi per scrupolo lo deleto![]()