Originally Posted by Wolfo [SIZE="7"]QQ[SIZE] datemi un link da oldare...mi serve autostimah non sai neanche fare un carattere + grande dello standard che voi autostimare?
Originally Posted by saltaproc non sai neanche fare un carattere + grande dello standard che voi autostimare? suvvia.... un po di rispetto per le persone anziane
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono.... Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Originally Posted by saltaproc non sai neanche fare un carattere + grande dello standard che voi autostimare? pd speravo di aver editato in tempo...avvoltoioh!!!!
Originally Posted by Wolfo pd speravo di aver editato in tempo...avvoltoioh!!!!
Originally Posted by saltaproc scusa ma che sono quei due pupazzetti che fanno schifo al cazzo che hai in firma?
Originally Posted by Wolfo scusa ma che sono quei due pupazzetti che fanno schifo al cazzo che hai in firma? tu essere blasfemo perirai tra atroci dolori è mongo
Originally Posted by saltaproc tu essere blasfemo perirai tra atroci dolori è mongo ah beh allora.. chi cazzo è mongo??
Originally Posted by Wolfo ah beh allora.. chi cazzo è mongo?? è il porta chiavetta della macchina del caffè dell'ufficio... una volta sotto tortura ha perso un braccio e allora gli abbiamo fatto una protesi
Originally Posted by saltaproc è il porta chiavetta della macchina del caffè dell'ufficio... una volta sotto tortura ha perso un braccio e allora gli abbiamo fatto una protesi oddio ecco che era... te amico mio stai male , te e tutti i tuoi colleghi... figa Mongo.. asdlol.. è un idolo... mioddio ..
Originally Posted by Wolfo oddio ecco che era... te amico mio stai male , te e tutti i tuoi colleghi... figa Mongo.. asdlol.. è un idolo... mioddio .. voi mette ha pure il vestitino di pelle
MONGO 4 President!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally Posted by Wolfo ah beh allora.. chi cazzo è mongo?? Mi associo... che cazz è mongo? un pupazzetto per mongoli?
Originally Posted by Wolfo MONGO 4 President!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
omg.......
state proprio degenerando ormai....
Forum Rules