Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: ho formattato e devo installare daoc

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Default ho formattato e devo installare daoc

quale cd devo mettere x primo?
    lotm e sufficente o devo mettere altro?

Petty Officer 2nd Class LoLLLLL's Avatar

penso sia sufficiente
    Balax Shaman ON
    Balaxx Runemaster ON
    Xalab Berserker ON
    Balaxina Valkyria ON
    Ughetta Warlock ON

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Nn vorrei dire cazzata ma mi sembra che LoTM faccia solo una copia da DR quindi senza non parte - Dr mi sembra necessita di Cata per partire - Cata non necessita di niente.
    Nel caso fosse cosi conviene fare copia cartella e cambiare il .dat

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

installi cata, poi il patcher cata-> dr, poi patcher dr -> lotm

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    installi cata, poi il patcher cata-> dr, poi patcher dr -> lotm
    Ma Cata non chiede le Dir del trial dei 14 gironi?

no

Io ultima volta: 1 settimana fa non ho patchato niente...ho solo piazzato il programma e messo il successivo infatti al momento ho solo LoTM aggiornati e gli altri con circa 205mb da patchare

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    no

Io ultima volta: 1 settimana fa non ho patchato niente...ho solo piazzato il programma e messo il successivo infatti al momento ho solo LoTM aggiornati e gli altri con circa 205mb da patchare
    si ma non credo che sia un discorso di patch,ma di installazione...per installare Lotm hai bisogno di farlo sulla dir di Dr,che a sua volta ha bisogno della dir di Cata...e cata ha bisogno della dir del trial.........
    Non funziona cosi?

si corretto eccetto che per catacomb non c'è necessità di ToA
    In pratica da DR han cominciato a richiedere le exp precendenti
    Io mi riferivo al patchare il gioco dopo averlo installato - nel senso: se installi Catacomb non occorre fare il login e patchare prima di installare DR
    Dopo aver messo Cata puoi partire con la seconda installazione - io per esempio ho patchato solo Lotm - intendevo questo
    Cmq molto piu' pratico e veloce fare una copia della cartella e cambiare il .dat da quello che mi han detto - io personalmente ho sempre installato normalmente

Se invece si scarica dall' araldo per installare Cata mi sembra serve ToA come dice Galazon

si corretto eccetto che per catacomb non c'è necessità di ToA
    In pratica da DR han cominciato a richiedere le exp precendenti
    Io mi riferivo al patchare il gioco dopo averlo installato - nel senso: se installi Catacomb non occorre fare il login e patchare prima di installare DR
    Dopo aver messo Cata puoi partire con la seconda installazione - io per esempio ho patchato solo Lotm - intendevo questo
    Cmq molto piu' pratico e veloce fare una copia della cartella e cambiare il .dat da quello che mi han detto - io personalmente ho sempre installato normalmente

Se invece si scarica dall' araldo per installare Cata mi sembra serve ToA come dice Galazon
    Esatto.....sono cosi colto..perche' mi si e' fuso hd.....e sto reinstallando tutto(sono 1000000 mil mega da scaricare).....

ps...Nuvola...se ti ricordi quel pvt.....oltre ad abbandonami il pc ,mi hanno abbandonato anche quei 5/6 players...

ma su albion classic? ultimamente lo sto frequentando poco perche' sono tornato sul pvp con i miei ex gildi - il server ora conta non meno di 450 player ad orari europei e i pr si fanno
    Se ti interessa ho saputo di una nuova gilda su midgard classic che e' entrata in ally dei lamer - sembra vogliano fare rvr ma non mi ricordo il nome - dovrebbero gildare (nel caso ti passo qualche contatto) - su albion FORSE fuego stava organizzando qualche cosa ma non ne sono certo - mi aveva accennato qualche cosa ma ormai penso che giochero' sul pvp fino a quando non passero' ad altro e quindi ho fatto poche domande

Ensign Hardcore's Avatar

ma su albion classic? ultimamente lo sto frequentando poco perche' sono tornato sul pvp con i miei ex gildi - il server ora conta non meno di 450 player ad orari europei e i pr si fanno
    Se ti interessa ho saputo di una nuova gilda su midgard classic che e' entrata in ally dei lamer - sembra vogliano fare rvr ma non mi ricordo il nome - dovrebbero gildare (nel caso ti passo qualche contatto) - su albion FORSE fuego stava organizzando qualche cosa ma non ne sono certo - mi aveva accennato qualche cosa ma ormai penso che giochero' sul pvp fino a quando non passero' ad altro e quindi ho fatto poche domande
    penso siano gli italian style.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Cmq molto piu' pratico e veloce fare una copia della cartella e cambiare il .dat da quello che mi han detto
    su GOA (su usa nn c ho mai provato) se c sono troppi file da scaricare t dice "suka e installati le espazioni come dio comanda"

cmq si nn serve aggiornare fra un'instalalzione e l'altra e ocio che certi installer socvrascrivono invece di fare una nuova cartella

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Tunnel's Avatar

Per la cronaca giochi come daoc sono indipendenti dal registro e non copiano dll nel sistema, quindi è buona norma installarli su una partizione diversa da quella dell'OS dato che post format non necessitano di un reinstall.

Cmq è buona norma non installare proprio un cazzo nella partizione dell'os.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

alura ricapitolando,installo cata poi dr,poi lotm?
    e aggiorno solo lotm?
    e new frontiers lo installo x ultimo?

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    alura ricapitolando,installo cata poi dr,poi lotm?
    e aggiorno solo lotm?
    e new frontiers lo installo x ultimo?
    new frontiers è gia incluso.

Page 1 of 2 12 LastLast