Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Anoressia

Lieutenant Commander Kith's Avatar

http://it.wikipedia.org/wiki/Anoressia

"L'anoressia nervosa appare oggi distribuita in maniera omogenea anche a livello sociale: le classi agiate appaiono infatti colpite con la stessa frequenza delle classi meno agiate. Ciò vuol dire che in una popolazione di mille persone possiamo attenderci di trovare due o tre ragazze anoressiche."

Anche wikipedia dice che non è questione di classi sociali

abbiamo la conferma che hador dice cazzate
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lol @ "rispetto" da quella che brucerebbe tutti gli immigrati, neri, gay e comunisti di questo pianeta
    no ma mi chiedo chi ti da il diritto di dire cazzate a te....
    io ho sempre detto che nn ho niente contro gay neri e comunisti forse sugli immigrati qualcosina ce l avrei....
    ah ecco fammi il favore di trovarmi il thread dove ho offeso queste persone....
    ma come ti permetti....
    per me sei uno che cerca di tirare l attenzione a sè con mille cazzate....
    sarò poco democratica ma se fosse per me il diritto di parola nn lo dovrebbero avere tutti....
    io brucerei solo i fascisti, e non vedo cosa ci sia di male
    come già detto cmq per diventare anoressiche il 90% dei casi bisogna frequentare ambienti e amicizie che mi stanno ampiamente sul cazzo e farsi condizionare da questi, e gli ambieti e le amicizie te le scegli tu non sono malattie, ergo tra tutti i malati quelle di anoressia sono tra quelle che mi provocano si pietà ma pure sdegno.
    Un po' come un tossico che si prende l'aids.
    c'era un topic identico dove avevamo già assistito a perle di gilda, tipo mi guardo allo specchio un giorno e smetto di mangiare perchè mi sono ammalata di anoressia, stavo solo gettando un po' di benza sul fuoco
    ma che cazzo dici?!?!
    stai delirando....
    basta cazzate se svacchi il thread lo faccio presente agli admin perchè nn è la prima volta che mi rompi il cazzo....
    Last edited by gilda; 27th March 2007 at 17:46.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si veste da uomo tigre e fa il capo scout, avevi bisogno di altri indizi?

Hadorino
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Hador , da quel che leggo e sento ci sono anche tante ragazze e donne normalissime che cadono in questa malattia , per normalissime intendo impiegate , casalinghe ecc...
    eh però Wolfo è bello quando uno si riempie la bocca di stronzate dicendo:"ne soffrono solo le ricche!perchè la ricchezza fa schifooooohhhhhh i soldi sono il malehhhhhhhhh,viva gli immigrati!"
    andassero a cagare tutti quelli che la pensano così perchè chi parla senza conoscere nn s rende minimamente conto di quante donne possono morire o stanno in qualche letto di ospedale....
    è colpa anche della vostra ignoranza....
    e allora perchè nn sei anoressico?
    Io faccio il capo scout (mi fa sempre ridere raccontarlo, scout laici cmq!) a dei ragazzi/ragazze tra i 12 e i 16 anni, nn sono molto diversi da quando ci andavo io al liceo.
    Un ambiente esasperante è ben altro, è dove se nn piace il tuo taglio di capelli nn ti parlano, è dove devi avere per forza il vestito superfigo o altrimenti sei un pezzente. Ho avuto modo di vederne uno spiraglio, lascia stare
    mi stupisco come fa uno che parla così a fare il capo scout?!?!
    hai vinto un concorso coi punti del Coccolino?!?!
    http://it.wikipedia.org/wiki/Anoressia
    "L'anoressia nervosa appare oggi distribuita in maniera omogenea anche a livello sociale: le classi agiate appaiono infatti colpite con la stessa frequenza delle classi meno agiate. Ciò vuol dire che in una popolazione di mille persone possiamo attenderci di trovare due o tre ragazze anoressiche."
    Anche wikipedia dice che non è questione di classi sociali
    c era bisogno di conferme?!?!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia una cosa mi è poco chiara,l'anoressia in ITALIA.Cioè come si fa ad essere anoressici di fronte a un pollo arrosto , alla pasta con la besciamella , alla pasta e fagioli , a una pizza con prosciutto e funghi , al chianti , alla pasta al pomodoro , alla bistecca con l'osso....
    (Post volutamente spam dato che ho gia espresso la mia opinione al riguardo l'altra volta e Gilda lo sa ç_ç )

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq sia una cosa mi è poco chiara,l'anoressia in ITALIA.Cioè come si fa ad essere anoressici di fronte a un pollo arrosto , alla pasta con la besciamella , alla pasta e fagioli , a una pizza con prosciutto e funghi , al chianti , alla pasta al pomodoro , alla bistecca con l'osso....
    (Post volutamente spam dato che ho gia espresso la mia opinione al riguardo l'altra volta e Gilda lo sa ç_ç )
    si lo so ma so anche che da quando ho sistemato il pc nn ci stai mai su msn....
    che devo fà?!?!te devo pia a pizzoni?!?!

bah, oggi a mezzodì pasta alla carbonara, stasera mi cucino un risottino allo zafferano con salsiccia e come vino un freisa...

e fanculo domani cristerò con la bilancia, ma stasera c'ho voglia di mangiar bene
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma lascia stare che mia madre non vuole cucinarmi i bruiscit e io ho una scimmia da quando ne avete parlato voi quest'inverno ç_ç
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post

Infatti il problema ha due facciate.
    Anoressia/Bulimia ed altri disturbi dell'alimentazione.

Personalmente ho frequentato ragazze con disturbi di bulimia, molto piu diffuso di quanto sembri (e non sono modello eh) alcune hanno affrontato il problema prima che diventasse piu' grande di loro, altre che hanno fatto passre il tempo e fortunatamente se lo sono lasciate alle spalle (o con ricadute minime)
    Ho frequentato una ragazza che stava uscendo da un'anorressia che l'ha portata ad avere problemi fisici da superare tutti i giorni. Oltre purtroppo ad una parente che invece non e' uscita dal @tunnel@ con tutto che aveva genitori vicini, e di certo non frequentava il jet set.

Puo essere sfiga, ma 10 anni fa non c'erano gli strumenti informativi di oggi e vi posso dire che la cosa piu difficile da superare era il senso di colpa di sentirsi deficienti di fronte a queste situazioni. Il Primo passo.. riconoscere di essere vittima di una malattia da affrontare in modo piu' deciso in quanto meno riconoscibile.

Tutto qua... non si puo fare di tutta un erba un fascio, ma sopratutto non si dovrebbe sottovalutare quello che per qualcun'altro e' un problema vitale.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Tante quanto rispetto alla controparte?
    una malattia mentale ha delle cause, non è che ti svegli un giorno e dici SONO ANORESSICAH PEEEH SMETTO DI MANGIARE, la causa può essere un trauma una caduta di stima e mille minchiate MA la probabilità che sia questa la causa scatenante è MOSTRUOSAMENTE minore rispetto a quella che si frequenti un ambiente del cazzo dove l'aspetto fisico è esasperato.
    per me la caduta di stima non è una minchiata... la stima per te stesso è la chiave per sopravvivere, per essere felici e per arrivare ad ottenere quello che vuoi (non parlo di superpoteri). E' vero che talune malattie sembrano distribuirsi di più tra le persone economicamente agiate, ma è soprattutto per la bassezza dell'animo che uno perde la stima per se stesso e diventa succube di chi gli sta intorno, degli stereotipi, delle mode e dei vizi.
    Ho avuto modo di conoscere una ragazza molto magra, ma molto molto bella... quando l'ho vista nuda e gliel'ho detto, lei era contentissima e mi ha spiegato che prima era magrissima perchè non si piaceva... poi ha capito che non era l'essere magrissima che la faceva essere più bella e ha raggiunto il giusto equilibrio: è ancora magra, ma è uno schianto... e anche se non lo fosse sarebbe bella lo stesso perchè si vuole bene
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

boh , personalmente , eccetto rarissimi casi che necessitavano di un aiuto psicologico , non ho mai visto una persona che deve darsi da fare per vivere ( vedi una persona che deve lavorare o che deve darsi d fare nello studio perche non puo esser mantenuta a vita dalla famiglia ) soffrire d'anoressia perche onestamente e troppo impegnata a tirar a campare che guardarsi allo specchio ... Inoltre ok e vero che ormai la classica cultura da tubo cadotico che ci vorrebbe tutti noi uomini cn addominali scolpiti e le donne slanciate con zero adipe e stragnocche , sta semmpre piu spopolando ma personalmente credo che un min di senso critico c voglia in tutto , certo se il tuo max interesse e sceglierti il vestito che ti fa piu gnocca quest'ultimo credo sia diciamo un po "mancante" ....

ma lascia stare che mia madre non vuole cucinarmi i bruiscit e io ho una scimmia da quando ne avete parlato voi quest'inverno ç_ç
    mangiati ieri sera dalla mamma !!
    Actually:

Puppatemelo aoe

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    no ma mi chiedo chi ti da il diritto di dire cazzate a te....
    io ho sempre detto che nn ho niente contro gay neri e comunisti forse sugli immigrati qualcosina ce l avrei....
    ah ecco fammi il favore di trovarmi il thread dove ho offeso queste persone....
    ma come ti permetti....
    per me sei uno che cerca di tirare l attenzione a sè con mille cazzate....
    sarò poco democratica ma se fosse per me il diritto di parola nn lo dovrebbero avere tutti....
    ma che cazzo dici?!?!
    stai delirando....
    basta cazzate se svacchi il thread lo faccio presente agli admin perchè nn è la prima volta che mi rompi il cazzo....
    non è la prima volta perchè mi fai ridere, e non mi pare di essere l'unico
    poco democratica hahaha

cmq uuuhhh sto delirando ma porto avanti una tesi che non mi sono inventato, le malattie mentali hanno delle cause, non è che per il fatto di non comportare virus allora te le prendi come il raffreddore, io per esperienza mia, dei miei conoscenti, in corsi su adolescenti ho trovato solo ragazze anoressiche in determinati ambienti (non per forza straricchi, la "milano bene" comprende anche che si atteggia da), nonostante si parli di altri pure di altri fattori, vegeta il "altre minchiate" era per riassumere altre n cause psicologiche diverse ma spesso ci si riduce alle stesse, uno non si piace ma soprattutto uno pensa di non piacere agli altri, e quindi si disprezza.
    Essendo le motivazioni di un anoressica in conflitto aperto con qualsiasi mio modo di ragionare allora tendo a disprezzarle, inoltre se si sta diffondendo sempre più anche in altri ambienti NON VUOL DIRE che il fattore ambientale non centri ma che anche ambienti meno 'snob' sulla scia del consumismo stanno prendendo, per calo di cultura generale, valori di riferimento dementi riconducendosi ad ambienti 'snob' ma con meno soldi. Ovviamente senza arrivare in stupidi estremismi tipo "i giovani d'oggi hanno il cellulare quando andavo io a scuola giocavo con il lego".
    In ogni caso ricordatevi che il cayenne ce lo ha 1 fighetto su 10, gli altri 9 hanno la punto, ma i luoghi e l'ambiente di frequentazione resta lo stesso.

Io gilda cara ho portato motivazioni in ogni post, tu stai a scrivere parole a caso come kith che manco sa di cosa si stia parlando ed è li a far ricerche su google.

Hador's Avatar

ah dimenticavo, io nn sto facendo una crociata contro i ricchih, anche perchè nn sono proprio povero... vediamo quanto ci metterà il primo cretino a darmi del comunista
    Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non e' vero. fidati, e non dico altro.
    ...e?

...e?
    ho cancellat il mio messaggio perche' era idiota
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast