quale cd devo mettere x primo?
lotm e sufficente o devo mettere altro?
quale cd devo mettere x primo?
lotm e sufficente o devo mettere altro?
penso sia sufficiente
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
Nn vorrei dire cazzata ma mi sembra che LoTM faccia solo una copia da DR quindi senza non parte - Dr mi sembra necessita di Cata per partire - Cata non necessita di niente.
Nel caso fosse cosi conviene fare copia cartella e cambiare il .dat
installi cata, poi il patcher cata-> dr, poi patcher dr -> lotm
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
no
Io ultima volta: 1 settimana fa non ho patchato niente...ho solo piazzato il programma e messo il successivo infatti al momento ho solo LoTM aggiornati e gli altri con circa 205mb da patchare
si corretto eccetto che per catacomb non c'è necessità di ToA
In pratica da DR han cominciato a richiedere le exp precendenti
Io mi riferivo al patchare il gioco dopo averlo installato - nel senso: se installi Catacomb non occorre fare il login e patchare prima di installare DR
Dopo aver messo Cata puoi partire con la seconda installazione - io per esempio ho patchato solo Lotm - intendevo questo
Cmq molto piu' pratico e veloce fare una copia della cartella e cambiare il .dat da quello che mi han detto - io personalmente ho sempre installato normalmente
Se invece si scarica dall' araldo per installare Cata mi sembra serve ToA come dice Galazon
ma su albion classic? ultimamente lo sto frequentando poco perche' sono tornato sul pvp con i miei ex gildi - il server ora conta non meno di 450 player ad orari europei e i pr si fanno
Se ti interessa ho saputo di una nuova gilda su midgard classic che e' entrata in ally dei lamer - sembra vogliano fare rvr ma non mi ricordo il nome- dovrebbero gildare (nel caso ti passo qualche contatto) - su albion FORSE fuego stava organizzando qualche cosa ma non ne sono certo - mi aveva accennato qualche cosa ma ormai penso che giochero' sul pvp fino a quando non passero' ad altro e quindi ho fatto poche domande
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Per la cronaca giochi come daoc sono indipendenti dal registro e non copiano dll nel sistema, quindi è buona norma installarli su una partizione diversa da quella dell'OS dato che post format non necessitano di un reinstall.
Cmq è buona norma non installare proprio un cazzo nella partizione dell'os.
alura ricapitolando,installo cata poi dr,poi lotm?
e aggiorno solo lotm?
e new frontiers lo installo x ultimo?