effettivamente è cara , ieri ho portato un amico da ebgames con play2 e 9 giochi s'è portato via la xbox360pro a 170€ , la play 3 gli scontavano na sega praticamente..
effettivamente è cara , ieri ho portato un amico da ebgames con play2 e 9 giochi s'è portato via la xbox360pro a 170€ , la play 3 gli scontavano na sega praticamente..
invece io se abbassano un altro pochino la 360 un pensiero c'è lo fo...
ma prossimamente dovrebbe uscire una versione più pro della pro e quindi può darsi che facciano degli sconti...
che bello leggere questi post spam su che ce l'ha + lungo.
Cmq per adesso i giochi della ps3 fan cagare va bhe ma siamo all'inizio, speriamo di vedere qualcosa di qualità tra 6 mesi/1 anno!
bah, sarà però ieri l'amico ne ha portata una vecchierrima , ma vecchierrima veramente + un pad non fuznionante , i giochi per metà erano vecchi vecchi , gli altri se li è fatti dare da un amico per un deca l'uno e così risultando nuovi è rientrato nei 200€ di sconti..
Però sul fatto che ogni mese Ps3 si piglia regolarmente le pizze in faccia dal Wii in giappone e da X360 in usa non ce la apriamo una discussioncina piccina picciò?![]()
Boxaro senza scrupoli
io ho aperto la discussione rispondendo a chi diceva lancio eu fallimentare, se vuoi aprire una discussione fanboyosa puoi farlo tu stesso![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ma tu leggi quello che viene scritto o interpreti a modo tuo?
tu dille semplicemente :" cara vado a vendere la play2" , lei per premiarti attenderà il tuo ritorno preparando una cenetta a lume di candela , mettarà l'intimo più sexy che ha e ti riceverà così al rientro , appoggiata alla porta con sguardo sensuale.. tu invece entrarai scansandola con il braccio senza neanche guardarla , una volta rimasta alle tue spalle dirai guardando dritto verso la televisione :"amore non ho fame stasera mangia tu che io ho da fare".. la notte stessa mi chiederai sul forum il numero di cellulare e l'indirizzo di casa mia dopve poter passare la notte..![]()
![]()
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...