Strani avvistamenti di UFO (oggetti volanti non identificati) su Oceanus Boreal, chiunque sia testimone di questi strani avvistamenti nei cieli, dicono concentrati vicino al tempio "Sobekite Eternal" sono pregati di informare le autorità....
Strani avvistamenti di UFO (oggetti volanti non identificati) su Oceanus Boreal, chiunque sia testimone di questi strani avvistamenti nei cieli, dicono concentrati vicino al tempio "Sobekite Eternal" sono pregati di informare le autorità....
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Originally Posted by Dusk
Ecco cosa succede se si usano le droghe adesso che lo sapete evitatile
[Pubblicità Progresso]![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMA ORA
Un testimone ha dato informazioni che potrebbero portare alla risoluzione del mistero, vi riportiamo qui uno stralcio di ciò che ha riferito alle autorità:
"[I]Aiò, ero intento a pescare piscitielli di canuccia e cozzeche sotto gli scogli di Sobbechitetennal quando a un tratto ho avvistato qualcosa di brutto brutto brutto!!! Qualcosa di strano volteggiava nel cielo... subito ho pensato ad un'invasione aliena... però mi sono fatto coraggio e ho preso il mio fido cannocchiale per meglio vedere l'oggetto strano... ERA BRUTTO BRUTTO BRUTTO!!! Era un alieno ne sono certo, aveva almeno 6 gambe e braccia, la parte inferiore era metallica, penso fosse il mezzo che gli permetteva di volare... era molto strano, sono solo riuscito a leggerne la marca... penso fosse "MERCOLEDI'" !!!
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Secondo me o eri tu o era Vajo ...![]()