Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 124

Thread: Gratz (autogratz)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non si può sapere il nome del suo pg.

è troppo PVO per essere scritto su un forum

sto qui non è flame, non centrano niente le classiche gilde-gank italiane di Lance, si stava sparlando del gioco del soloing, che è ben diverso da quello dell'8vs8.

Chiunque tu sia se permetti vale di più la parola di saffo che sull'SB è quasi Lone Enforcer o di Lagnn che lo è già da un po
    Last edited by Rayvaughan; 27th March 2007 at 21:00.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    eh si, parla il genio che girava dietro ad hador in versione idraulico con gli scopini del cesso in mano su vorty...
    cercavate le stelline ed i funghetti (rigorosamente allucinogeni) imho...
    torna nell'ovetto va...
    lol, ma tornatene te nell'ovetto oppure state troppo stretti con i tuoi amicicci ?

imho spara meno castronate e metti la museruola ai due proh

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    eh si, parla il genio che girava dietro ad hador in versione idraulico con gli scopini del cesso in mano su vorty...
    cercavate le stelline ed i funghetti (rigorosamente allucinogeni) imho...
    torna nell'ovetto va...
    Kley genio del male Helro ha giocato sempre su Mid su Vorti -.-!

btw rimane il fatto che puoi anche fare un rr11 ad un lock ma sempre un pg del cazzo resta ...

altra cosa mi fan sorridere certi post di gente che una volta manco metteva il naso sul forum ed ora s'atteggia a pro player di sto cazzo quando una volta si prefeririva gruppa gli yankee piuttosto che girar con loro ... LOL

btw concludendo riguardo la tua gilda , alla fine avete sempre avuto una nomea del cazzo dovuta al vostro "passato videoludico" ma da quando avete fatto i BT avete sempre giocato in 8 , esprimendo anche credo come gilda un gioco particolare ( vedi alcune vostre tattiche e setup ) ma che per voi si sn rivelati performanti e devo dire che alla fine questo e il vostro merito piu grande ovvero aver fatto certe scelte che mentre per i piu eran ingiocabili ( vedi la scelta del Thane ) per voi si sn rivelati vincenti .

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    pensa cosa può succedere quando mi arriva il pc nuovo e frappo... io già pregusto il flame

a sto giro voglio il record... lo posto pure sul forum crucco e voglio triplo flame contemporaneo!

cmq i migliori flame c'erano nei primi tempi di lance... tra brendah kali cicul pazzo hador etc
    shhhh ora mi chiamo Sjath ! chi è cicul ?

btw gli unici flame degni di sto nome erano con Pazzo in primis e un po anche con hador, tutto il resto è fuffa.

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Kley genio del male Helro ha giocato sempre su Mid su Vorti -.-!
    btw rimane il fatto che puoi anche fare un rr11 ad un lock ma sempre un pg del cazzo resta ...
    altra cosa mi fan sorridere certi post di gente che una volta manco metteva il naso sul forum ed ora s'atteggia a pro player di sto cazzo quando una volta si prefeririva gruppa gli yankee piuttosto che girar con loro ... LOL
    btw concludendo riguardo la tua gilda , alla fine avete sempre avuto una nomea del cazzo dovuta al vostro "passato videoludico" ma da quando avete fatto i BT avete sempre giocato in 8 , esprimendo anche credo come gilda un gioco particolare ( vedi alcune vostre tattiche e setup ) ma che per voi si sn rivelati performanti e devo dire che alla fine questo e il vostro merito piu grande ovvero aver fatto certe scelte che mentre per i piu eran ingiocabili ( vedi la scelta del Thane ) per voi si sn rivelati vincenti .
    Today on WarHammer:
    Exxe - Zealot - Gorthor
    Exxa - Sorcerer - Gorthor
    Black Tear
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kyactus
    Afk, prendo la sedia da skald
    Quote Originally Posted by Kyactus
    non mi piace un pg che puo' mutare la forma del braccio....soprattutto se e' la destra che mi serve per altro

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Darkmind chi cazzo sei, ma sopratutto chi ti considera melo spieghi?
    Io mi sono atteggiato da pro? ho semplicemente scritto 10l0 e scassi la minchia!!!

Il lock sarà anche un pg del cazzo, ma è un pg, te invece lo sei!!!
    La gente come te rosika perchè per fare 40k di pr deve stare 12 ore davanti a un pc e chi gliene bastano 2.

I lock hanno gli istant allora so pg del cazzo, i caster hibby che hanno stun di base invece so forti e pro.
    Ripeto ho solo scritto 10l0 ne di piu ne di meno e qua sembra che abbia tirato in ballo chissa cosa...

P.s non ho mai usto il warl in gruppo e se proprio dovessi gruppare, meglio con gli yankee che con degli sfigati patetici del cazzo come te!!
    Torna a giocare a rosiko va che ti si addice di più!!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Warrant Officer Burner's Avatar

i like bacon
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

i like apples!

bacon sucks!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Burner View Post
    i like bacon

On Hib Avalon
    On Alb Lancelot
    On Mid Lancelot
    No Skill, All Cheat
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    i like apples!

bacon sucks!
    a te nn piacevano le banane ?

On Hib Avalon
    On Alb Lancelot
    On Mid Lancelot
    No Skill, All Cheat

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Darkmind chi cazzo sei, ma sopratutto chi ti considera melo spieghi?
    Io mi sono atteggiato da pro? ho semplicemente scritto 10l0 e scassi la minchia!!!
    Il lock sarà anche un pg del cazzo, ma è un pg, te invece lo sei!!!
    La gente come te rosika perchè per fare 40k di pr deve stare 12 ore davanti a un pc e chi gliene bastano 2.
    I lock hanno gli istant allora so pg del cazzo, i caster hibby che hanno stun di base invece so forti e pro.
    Ripeto ho solo scritto 10l0 ne di piu ne di meno e qua sembra che abbia tirato in ballo chissa cosa...
    P.s non ho mai usto il warl in gruppo e se proprio dovessi gruppare, meglio con gli yankee che con degli sfigati patetici del cazzo come te!!
    Torna a giocare a rosiko va che ti si addice di più!!
    LOL

OMG nn vuoi gruppare cn me ... LOL

si si torno a giocare a rosiko standomene 12h davanti al pc

per il resto nn meriti risposta , ribadisco che fa abbastanza sorridere vedere uno che si autocelebra perche fa il 10L con un lock in quanto e una cosa non solo piu che normale ma che anche richiede la skill si e no pari a quella del gatto di Shar ...

gege buona continuazione torno a giocare a rosiko

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    non si può sapere il nome del suo pg.

è troppo PVO per essere scritto su un forum

non ti cambia una minchia , tanto se giri con il party ari cmq i coglioni che girano soli..., anzi ti aiuto io ti puoi appellare al fatto che daoc non e un 1vs1 ..
    E quando sei solo fai il bot dei ponti...

Se c'era qualcosa da chiarire , sempre che ci fosse ....era con Saffo , ed e gia stato fatto via Pm ....e a quanto pare non ero visionario...

Il tuo 11l mettitelo nel culo.....piu gentile di cosi non posso essere..

Per te darkmindgay se hai qualcosa in contrario sendami in pm i tuoi dati e ci becchiamo con booster e catene ..portati pure hOdor e pazzoide ce ne anche per loro... tze'
    Last edited by BlackCOSO; 28th March 2007 at 01:53.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

ma sto nome ?

On Hib Avalon
    On Alb Lancelot
    On Mid Lancelot
    No Skill, All Cheat

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    ma sto nome ?
    Mettitelo nel culo il suo nome, yeah!

Ma quanto sono proh! blabla voi altri fate i pr solo ai ponti bla bla

Sono così figo che insulto saffo e tutta la sua famiglia via pm e neanche dico il mio nome nascondendomi dietro un PC

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

No no è forte e pro sto darkfava dei miei coglioni.. per essere cosi sfigati si deve proprio essere skillati si si

Per quanto riguarda i gruppi, primo non so manco chi cazzo sei, secondo non gruppo mai per il semplice fatto che non mi va di aspettare i comodi della gente, quando so afk cel, afk cesso, cazzo è crashato quello, aspetta che riloggo bot che lagga, cazzi e mazzi alla fine passi più tempo a aspettare la gente che a fare rvr.

Cmq ribadisco, io ho solamente scritto 10L0, è il mio primo pg che raggiunge questo rank e mi faceva piacere renderlo noto, se non ti interessa, evita di consumare i polpastrelli per rompere il cazzo e se proprio li vuoi consumare, continua a farlo come facevi prima, a son di seghe, che il polpasterello del pollice e dell'indice ti sono più che sufficenti...
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast