Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 197 of 197

Thread: se li fanno crescere cosi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io ho già il lavoro e lavoro in squadra con successo. Qui il tuo cervello raggiunge la conclusione che la vita reale è diversa da come la dipingete.
    Ma la tua bocca dirà qualcosa di assurdo come al solito.
    Ve la siete presa in blocco, ma io sto parlando di gente senza interessi culturali, con la possibilità di averli e che decide deliberatamente di non considerarli perchè non c'ha voglia. <- se non siete in questa categoria smettete di urlare di dolore, che state simulando.

Ma su questo fondamentalmente sono d'accordo, il problema è che non tutti possono permettersi di studiare o non vogliono.

Ma chi sei tu per dire che sei migliore di loro?

Ti faccio l'esempio di mio nonno, 92 anni, ha fatto la seconda guerra mondiale, Francia, Albania (dove è rimasto congelato alle gambe) e lo stavano per mandare in russia.
    Ha iniziato a lavorare in miniera (serviva metallo per proseguire la guerra), il giorno e la notte in falegnameria.
    Poi ha smesso per l'asma (causata dalle miniere), quindi il giorno costruiva la casa (ha costruito quella che oggi si può chiamare villetta, 2 piani 5 camere, bagno e 2 cucine, ha costruito tutto lui, ha fatto l'impianto elettrico tutto) e la notte lavorava ancora.
    Nel frattempo ha cresciuto 4 figli assieme a mia nonna.

Io ho un estrema stima nei confronti di mio nonno (si vabbe sarò di parte non lo nego), e non ha nessun titolo di studio, però una grossa cultura che ha fatto vivendo la vita e anche leggendo.

Capisci che non puoi dire che sei meglio di qualcunaltro solo perchè tu hai studiato e lui no?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Capisci che non puoi dire che sei meglio di qualcunaltro solo perchè tu hai studiato e lui no?

Ma che dici? Lui ha la laurea e lavora all'estero! Lui è immensamente più figo di qualsiasi cosa in circolazione, come osi dire ciò? Non noti la sua palese superiorità?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314