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Thread: Alla mythic sono rinsaviti?

  1. #16
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    Invece prima ci si passava volentieri da Agramon, e le gank magari decidevano di girare solo li e prendevano 2 piccioni con una fava. Ora invece tutti i droidi andranno con la barca, le gank si scontreranno prevalentemente nelle mainland e saranno di continuo addate essendo in zone ricche di soloer/droidi. Gli unici che ci guadagnano saranno gli zerger che vedranno alzarsi i loro 80 pr medi per kill. Tutti gli altri hanno una zona di rvr in meno.
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  2. #17
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    Dici?
    X me si formerà uno zerg massivo ai soliti ponti Beno,Crau,Bled....e deserto da tutte le altre parti....speriamo sia come dici tu!!!

  3. #18
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    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Dici?
    X me si formerà uno zerg massivo ai soliti ponti Beno,Crau,Bled....e deserto da tutte le altre parti....speriamo sia come dici tu!!!
    infatti così succederà...
    in modo tale che le gank possono fare rvr ad agramon senza rotture di coglioni...

    perfetto
    Lux.
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  4. #19
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    la patch sugli arceri fa merda xke nn li ha deletati dal gioco


    la roba dei pr è insignificante xke i server decenti hanno zone 8vs8 apposite che di ste cose se ne sbattono

  5. #20
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    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Invece prima ci si passava volentieri da Agramon, e le gank magari decidevano di girare solo li e prendevano 2 piccioni con una fava. Ora invece tutti i droidi andranno con la barca, le gank si scontreranno prevalentemente nelle mainland e saranno di continuo addate essendo in zone ricche di soloer/droidi. Gli unici che ci guadagnano saranno gli zerger che vedranno alzarsi i loro 80 pr medi per kill. Tutti gli altri hanno una zona di rvr in meno.
    tranquillo, il prossimo passo è un nerf al bm

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

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  6. #21
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    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    la patch sugli arceri fa merda xke nn li ha deletati dal gioco
    *

  7. #22
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    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    la patch sugli arceri fa merda xke nn li ha deletati dal gioco
    uppo tutta la vita.


  8. #23
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    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    la patch sugli arceri fa merda xke nn li ha deletati dal gioco
    cazzo no, basta limitarli a thidranki

    In direzione ostinata e contraria.
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  9. #24
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    Quote Originally Posted by Steh View Post
    tranquillo, il prossimo passo è un nerf al bm
    sisi,li vestiranno di stoffa,

  10. #25
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    Quote Originally Posted by maedocco View Post
    sisi,li vestiranno di stoffa,
    naaa, sui bm lo snare by arms durerà il doppio


  11. #26
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    Quote Originally Posted by maedocco View Post
    sisi,li vestiranno di stoffa,
    Ma no, nerfano del 25% il danno sugli stili di CD. E gli levano stoicismo.

    In direzione ostinata e contraria.
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  12. #27
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    mi immagino le gank che fan 8v8 ad agramon con i 90 middy ( stile avalon 2 gg fa x chi c'era ) che arrivano e non fanno manco + repoppare i mob , sicuri 8v8 puliti si faranno lol

    meglio così cmq, agramon anche se non mi piace proprio come territorio è la + veloce da raggiungere senza troppi probl, mo gli altri se sposteranno fra sbarchi e ponti

  13. #28
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    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Allora ad un giorno della patch leggo che hanno diminuito il danno del critical shot del nuovo arciere.
    Fino a ieri il critical shot (che full buffato aveva poco piu di 1 secondo di casting time) faceva il 30% di danno in piu del bolt del wizard fire (pari rank pari equipaggiamento pari condizioni, full fire).
    E debbo dire che pensavo che fosse l'ennesima presa in giro di rimettere in gioco pg overpower per far rovinare per qualche settimana le frontiere con l'idea oggi di più domani boh.
    Ed invece tadaaa linkete
    Ora i danni sono simili
    gia peccato che il critical shot ora lo fai solo da hiddato eh
    Last edited by AceGentile; 28th March 2007 at 14:36.

  14. #29
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    cmq a me sta cosa pare moltro strana, fanno una patch per potenziare gli arcieri,classe che diciamo al 80% dei casi campera ponti e torri, e stranamente spostano il moltiplicatore pr ,proprio nelle zone che questi camperano.


  15. #30
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    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    cmq a me sta cosa pare moltro strana, fanno una patch per potenziare gli arcieri,classe che diciamo al 80% dei casi campera ponti e torri, e stranamente spostano il moltiplicatore pr ,proprio nelle zone che questi camperano.
    si vede che qualche capoccione della EA si e fatto uno stealth

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