In nessun caso quel giorno ero su un ponte

...l'unica volta che sono andato al ponte e qando i 300 albion hanno caricato quel party middo...dopo 6 rell me salita la carogna e sono andato a dare 3 colpetti ...
Gioco poco e rinnovo qualche mese ogni tanto...sono rank bassissimo, quelle poche volte che loggo di pomeriggio gironzolo intorno e SUL Beno...sperando di beccare qualche ombretta che sia sola ( lol) , non sono mister perfezione, se sto su un ponte mi becco i party e lo zergume...sono consapevole e non mi sembra di aver mai aperto un qualsiasi thread..., ma essere piallato da certi party ben lontano dallo zergume me fa girare le palle..., in passato lo faceva spesso il party di alaxe

con emote alla fine

( forse c'eri anche tu in quel party

)
ç_ç°
Ieri l'unico inc 1vs1 e stato contro un Custode celta degli ADE ...auauauauau non sono riuscito a colpirlo una volta e dico una el'inc e durato tipo 6-7 minuti ..

...non seguo le patch...ma hanno cambiato qualcosina alle classi con dualw ?

Cmq tu pigli per il culo...mi faccio troppe seghe mentali...non leccho , non addo ...faccio se va bene in 2 ore 2k ( proprio se va bene ), visto che di soler praticamente non ce ne piu nessuno, invece chi fa le peggior merdate continua a salire di rank -.- , dovrei iniziare a sbattermene..