Ma Kat come fa a stare cosi calmo nei raid...io non ci riuscirei...
Cmq bel raid, filato tutto liscio come l'olio, sbaglio od e' stato meno impegnativo del ML1?
bacizzz
Ma Kat come fa a stare cosi calmo nei raid...io non ci riuscirei...
Cmq bel raid, filato tutto liscio come l'olio, sbaglio od e' stato meno impegnativo del ML1?
bacizzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Si meno impegnativo principalmente perche' si svolge tutto all'interno del dungeon, ml1 devi girovagare per tutto oceanus e si perde tempo anche per quello.
Inoltre c'era solo 1 step da gruppo e 1 per 16 persone, tutti gli altri da bg, ml1 aveva piu' step per singolo gruppo e 1 (rubini) da fare piu' volte.
Il 2.10 e' andato bene cmq, in genere e' considerato uno degli step piu' rognosi di tutti i ml.
Ancora complimenti per il Raid sei stato veramente bravo a guidare il raid che si e' dimostrato molto + leggero del primo.
Peccato per gli scacchi dove abbiam perso un po' di tempo.
Si ottimo, avevo fatto le 2 ML su Igraine e devo dire che questi sono stati guidati ottimamente.Originally Posted by Venatorius
Originally Posted by Venatorius
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Bravissimo Kat come l'altra volta ... nervi d'acciaioOriginally Posted by Venatorius
![]()
Effettivamente ho avuto anke io la sensazione ke questo raid sia stato + easy di quello di ML1 ... mob finale incluso.
Originally Posted by Venatorius
![]()
Penso che se Kat supererà senza smadonnare ML3 allora lo faranno santo![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
cmq abbiam deciso di non mettere piu di 1 max 2 interisti per gruppo.