Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 84

Thread: Alla mythic sono rinsaviti?

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Vs scudati non entra mai conflagration appena avro' ws un pochettino + alta, se ne potra' parlare ma ora come ora conflagration è peggio di eye shot lol

Ripeto : vs valk sveglia, in duel non esiste che io casti nulla (dd, dd a cono etc etc)

Ma la cosa che NERFA veramente TANTISSIMO il vw sui TOA SERVER sono le ml -.-
    il vw prende o battlemaster di cui non usa NULLA se non lancia arma e/o bg se non è in solo.. ma si sta parlando di duel quindi NULLA....
    o attenzione.......
    stormlord -.-

gg
    valk ti fa dd insta con recast 30sec 1500range (spesso spec bassa in quanto son quasi tutte 50spada 42scudo 35mend resto ow - tipo 18 -), i coni sono mi pare 700 range, il tuo dot insta è 1500range e ha + probabilità di entrare del suo dd in quanto è di livello + alto --> interrompi il primo cast disease cl (che cmq dura 1min), ora non ricordo se lo snare insta interrompa o meno ma presumo di si.

sul fatto degli ml mi trovo d'accordo, a parte forse su 1cosa riguardo a battlemaster (su toa non ho giocato vw quindi potrei sparare 1cazzata)

ma non puoi fare grapple --> lt?i nightshade a quanto ricordo possono castare quel dd scrauso, quindi per vw presumo sia identico

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    valk ti fa dd insta con recast 30sec 1500range (spesso spec bassa in quanto son quasi tutte 50spada 42scudo 35mend resto ow - tipo 18 -), i coni sono mi pare 700 range, il tuo dot insta è 1500range e ha + probabilità di entrare del suo dd in quanto è di livello + alto --> interrompi il primo cast disease cl (che cmq dura 1min), ora non ricordo se lo snare insta interrompa o meno ma presumo di si.
    sul fatto degli ml mi trovo d'accordo, a parte forse su 1cosa riguardo a battlemaster (su toa non ho giocato vw quindi potrei sparare 1cazzata)
    ma non puoi fare grapple --> lt?i nightshade a quanto ricordo possono castare quel dd scrauso, quindi per vw presumo sia identico
    Se tiro il dot chiaramente non ho piu' la possibilità di rootare di frontale dopo' pero' è_é
    per non parlare di quella gov del ***** che ogni tanto procca il suo dottino da 3 danni pz

No quando grappolo rimango stunnato , non posso fare nulla...
    Una volta se si aveva il ceremonial con stun feedback up, grappolavi e nukavi allegramente ma adesso no =/ (rosiko -.-)
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

in grapple chi lo fa non puù castare -.-

Quote Originally Posted by Pera View Post
    Se tiro il dot chiaramente non ho piu' la possibilità di rootare di frontale dopo' pero' è_é
    No quando grappolo rimango stunnato , non posso fare nulla...
    Una volta se si aveva il ceremonial con stun feedback up, grappolavi e nukavi allegramente ma adesso no =/ (rosiko -.-)
    l'avevo detto prima, appena entri in range fai dot insta, ora che arrivi in melee è gia finito o sta per finire cmq, ergo una volta finito non rompe + il root frontale

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    in grapple chi lo fa non puù castare -.-
    ricordavo male, l'ho detto che magari sparavo 1cazzata. calmo eh

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Già, dipende da come si inka inizialmente.. se si riesca a fare malattia / un paio di lt la cosa diventa molto più easy
    Cortixs 10l6 Berserker < | THE ANSWER | > Devon Cluster
    Kortix 4l6 Runemaster < C Team > Devon Cluster
    Cortizax 9l1 Eldritch < THE ANSWER > Devon Cluster
    Cortiiiixs 10l7 Valewalker < Just Call Me Master > Devon Cluster

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Allora ad un giorno della patch leggo che hanno diminuito il danno del critical shot del nuovo arciere.
    Fino a ieri il critical shot (che full buffato aveva poco piu di 1 secondo di casting time) faceva il 30% di danno in piu del bolt del wizard fire (pari rank pari equipaggiamento pari condizioni, full fire).
    E debbo dire che pensavo che fosse l'ennesima presa in giro di rimettere in gioco pg overpower per far rovinare per qualche settimana le frontiere con l'idea oggi di più domani boh.
    Ed invece tadaaa linkete
    Ora i danni sono simili

no ma proprio nerfato leggermente

ho loggato il mio scout su classic, arco 16.5 qual 100 blablabla, speccato 50archery, critshot su uno scout di rank basso per 369 -.-

cap sui grigi 937, prima era 1056 con 35arco. poi vabbeh che sti danni non si fanno mai cmq.

ma 369 col critshot migliore e 50archery?ehhh beh.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

no ma proprio nerfato leggermente
    ho loggato il mio scout su classic, arco 16.5 qual 100 blablabla, speccato 50archery, critshot su uno scout di rank basso per 369 -.-
    cap sui grigi 937, prima era 1056 con 35arco. poi vabbeh che sti danni non si fanno mai cmq.
    ma 369 col critshot migliore e 50archery?ehhh beh.
    uppo,ho appena provato col mio scout a fare un giretto (scout con un mezzo tp sopra,ma sostanzialmente parliamo di pezze)...vabbe che quello sarà stato cappato e vabbe...però critical shot 314 danni su un ns lurikeen brehon

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

cioè ma ho letto male ho l'arcere prende anche moc ora... cioè che fa mocca e freccia LOL

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Già preso moc oggi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

ma a che serve moc se hai già rapid fire QQ?

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    ma a che serve moc se hai già rapid fire QQ?
    a che serve moc se hai quickcast stessa identica cosa, in melee poi ti interrompono.

rapid fire mica è gia moc tipo quello di warlock, semplicemente frecci + veloce(per danno di merda soprattutto ora) ma mica puoi frecciare se ti stanno menando

a che serve moc se hai quickcast stessa identica cosa, in melee poi ti interrompono.

rapid fire mica è gia moc tipo quello di warlock, semplicemente frecci + veloce(per danno di merda soprattutto ora) ma mica puoi frecciare se ti stanno menando
    my fault sorry...si vede che ho usato poco scout eh?

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

.
    Di certo con un critico che da hiddato passa la bolla e valeva come un bolt e mezzo di un fire era un attimino troppo... ti entra un critico e hai oneshottato un mago equipaggiato alla meglio?...
    vabbeh.. che l'hunter e' pacco.. ma io quando ero speccato arco 50... col critico non ho mai superato la bolla!

infatti prima tiravo una freccia normale.. e poi caricavo il critico e se non erro eran 3 sec da star li fermi ad aspettare che partisse! pg full buffato co sc con i controcoglioni!

oppure si poteva usare il forabolla.. ma lasciam perde..

ps: ognuno vede daoc dal proprio punto di vista:
    che volete che gliene freghi a ranger e scout se gli abbassano i danni dell'arco? ovviamente gli basta girare con uno in + e fanno gli stessi danni di prima .. e' per questo che han aumentato i pr sui ponti... girano con 1 amico in + e quindi gli servon + pr

daoc visto da hunter melee:
    1 arms normale mi fa 650 a swing ergo non li inco
    1 reaver 5lx o superiore mi fa 450 a swing con la catenella del cesso + tutte le sue spell ergo non lo inco
    1 vw 1lx mi fa 550 a swing ergo non lo inco
    1 bm 4lx mi fa 350+ 150 di sx ad una velocita' assurda.. ergo non lo inco
    1 friar 6lx mi fa 350 a swing curandosi in continuo e' sempre full vita ergo non lo inco
    1 theurgo (gli unici maghi che si vedon in giro in solo) mi fa 50 pet e gg..
    1 pala 9lx mi fa 850 a swing.. ergo non lo inco (stun scudo + 2h)
    1 merce 2l mi fa 400 + 180 di sx + dirty (ovvio) ergo non lo inco
    1 warden tipo aeidy e' impossibile
    vamp e mauler sparandomi tutto e a fatica riesco a killarli.. a volte tranne quelli che girano con bardo bot appresso..
    i restanti maghi non li cito dato che raramente girano + di 20 pixel dalla propria torre..

quindi penso che 5 arceri su un ponte diano lo stesso fastidio che da 1 fg camper sullo stesso ponte... e in linea di massima se riesco a vincere vs una di queste classi sopracitate.. non sono io che ho un pg sgravato .. ma e' l'avversario che deve farsi meno pippe ed imparare a giocare.. come quando vinco in 1 vs 3/4 nemici.. dovrebbe essere impossibile.. eppure succede che 3/4 scarsi si raggruppino e perdano vs 1 .... ma di certo.. non sono io .. pro..
    Last edited by mistik; 29th March 2007 at 22:39.
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by mistik View Post
    vabbeh.. che l'hunter e' pacco.. ma io quando ero speccato arco 50... col critico non ho mai superato la bolla!
    infatti prima tiravo una freccia normale.. e poi caricavo il critico e se non erro eran 3 sec da star li fermi ad aspettare che partisse! pg full buffato co sc con i controcoglioni!
    oppure si poteva usare il forabolla.. ma lasciam perde..
    Ma infatti ti hanno cambiato tutto ed ora il critico (che parte in meno di 2 secondi full buffato) passa tutto senza però distruggere, a differenza del power shot che rompe tutto (pura la pazienza ad aspettare che si casti).

Per quanto riguarda i danni, io ho fatto una prova comparativa fra un danno massimo di un bolt del fire ed il critical shot, e spero come me chi ha fatto appeal per i danni.
    Non ho detto ahooo faccio 1200 è troppo, ma ahooo faccio 1200 e il bolt 930!!! (tutti e due 13l0, buon equipaggiamento, fullbuffati)... contro i pupazzi che puoi settare il livello.
    Ora fa 970 per curiosità quindi un pelino superiore al fire, ma qui può entrare l'equipaggiamento.

Sono sicuro che in RvR può essere diverso per questo aspetto dubbioso... ma almeno non hanno dato il bazooka ioioio subito!!!
    Last edited by Abby; 29th March 2007 at 22:22.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Master Chief Petty Officer

Ma infatti ti hanno cambiato tutto ed ora il critico (che parte in meno di 2 secondi full buffato) passa tutto senza però distruggere, a differenza del power shot che rompe tutto (pura la pazienza ad aspettare che si casti).
    Per quanto riguarda i danni, io ho fatto una prova comparativa fra un danno massimo di un bolt del fire ed il critical shot, e spero come me chi ha fatto appeal per i danni.
    Non ho detto ahooo faccio 1200 è troppo, ma ahooo faccio 1200 e il bolt 930!!! (tutti e due 13l0, buon equipaggiamento, fullbuffati)... contro i pupazzi che puoi settare il livello.
    Ora fa 970 per curiosità quindi un pelino superiore al fire, ma qui può entrare l'equipaggiamento.
    Sono sicuro che in RvR può essere diverso per questo aspetto dubbioso... ma almeno non hanno dato il bazooka ioioio subito!!!
    Hai fatto i test su pendragon?se si, che ra avevi sull'arciere e quali sul mago?

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast