Results 1 to 7 of 7

Thread: Garriot---Lord British---

I'm not good enough Milker's Avatar

Default Garriot---Lord British---

Per chi ha voglia di leggere l'intervista su alcuni aspetti di Tabula Rasa,sempre che ci sia ancora in giro qualcuno che abbia giocato ad UO e sappia chi sia sto personaggio.

http://www.mmorpgitalia.it/forum/sho...d.php?t=132805

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Si ma Tabula Rasa è una vita che deve uscire...... è il duke nukem forever dei mmorpg...
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

I'm not good enough Milker's Avatar

sì sì è vero mi ricordo una presentazione quasi 3 anni fa o giù di lì...cmque me la son letta tutta e al di là del gioco vero e proprio che non mi interessa più di tanto,fa una descrizione del mercato mmo degli ultimi anni a mio avviso perfetta.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Tabula Rasa me lo aveva fatto conoscere eoni fa Suppa...a me ispira, secondo me tempo che mi nasce un figlio e ci gioco con lui
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Tabula Rasa me lo aveva fatto conoscere eoni fa Suppa...a me ispira, secondo me tempo che mi nasce un figlio e ci gioco con lui
    E verrai pwnato di brutto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Quindi non uscirà mai Tabula Rasa.

Lieutenant Glasny's Avatar

Gli mmrpg sono dei progetti colossali da realizzare ormai, quindi la lentezza nello sviluppo di mmrpg di probabile successo è più che giustificata, mentre quelli fatti in fretta finiscono per deludere il pubblico e fallire o ancora peggio non passano le fasi di test interno e vengono cancellati.

A vedere le prossime uscite, tutti si basano su un sistema di combattimento che modifichi il targeting, cioè devi mirare per colpire e se ci sono ostacoli in linea d'aria colpisci quelli e non il bersaglio (oltre a tabula rasa queste stesse caratteristiche sono in age of conan e darkfall online). Inoltre si è finalmente superato il problema del pvp consensuale e non, il pvp viene considerato end game e ha come scopo il controllo del territorio, se uno vuole farmare e basta è sufficiente non entrare in territori controllati da giocatori (fatta eccezione per darkfall dove non ci sono safe zone) e si evita il pvp non consensuale.

Proverò senz'altro la open beta di Tabula Rasa, ho giocato tantissimo a UO e mi piacerebbe vedere un mmrpg aggiornato che si basi sugli stessi principi.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2