Ma il pilota e' quel pirla di colore che parla dopo?
Ha appena sfondato una macchina da 1 milione...perchè non si sta strappando i capelli?
Cmq io sulla mia 600 perdo sempre aderenza sul muro torto quando scalo aggressivamente dai 200 ai 120
capisco, ma la tua e' pura retorica....qua si discute semplicemente a somme linee dell'accaduto anche perche' non era in strada ma su un tracciato (rudimentale)....ergo non cerchiamo di tagliare il discorso a prescindere con moralismi, qua si voleva solo parlarne "tecnicamente" indipendentemente dai limiti di velocita' e amenita' simili
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ma veramente il discorso dei riccastri che guidano i macchinoni e che si schiantano ai pali non l'ho tirato fuori io , se poi comunque per te andare in macchina a velocita' umane e' retorica tanto di cappello , spero di non incrociarti mai al volante, poi bhe per " l'incidente" e le virgolette non sono casuali di Griffin , per me puo' tranquillamente essere anche una trovata pubblicitaria , per lui il suo film e i suoi affari visto che quel filmato ha fatto il giro del mondo
Rho mi vorresti dire che tu rispetti i limiti?
Eddai lol, fai davvero i 130 in autostrada? O i 90 in tangeziale?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
i 130 no , ma mi fermo ai 160 di certo nn arrivo ai 200 e passa( anche perchè a 170 la mia povera golf comincia a tremare tuttah
!!!).
E di certo i limiti li superi solo dove e se ci sono le condizioni di farlo (traffico/tempo/sbirri)
tralasciando che la maggiorn parte dei limiti son messi a cazzo ....tipo tangenziale quasi semrpe senza traffico , tenuta benissimo ( pare di essere in autostrada) curve praticamente inesistenti e nel giro di pochi km i limiti variano da 50 a 70 a 90 dove potresti fare ( fai) tranquillamente i 120 .......... giusto per far cassa ai comuni![]()
Last edited by dariuz; 29th March 2007 at 11:26.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
prima di tutto io in sardegna non ho autostrade quindi un problema in meno, ma c'e' cmq un bella differenza dall'andare sopra i limiti , oppure dallo stracciare dando tutto l'accelleratore alla macchina , anche perche ci sono dei limiti realmente stupidi , per dire io ad alghero dove abito ho 4 km di lungomare col limite a 20 km/h , oppure su molte statali secondarie ci sono ancora i vecchi limiti di 60/70 . Pero ' io l'ho detto piu' volte su strada non faccio mai lo stronzo al volante , quando mi va proprio di spingere vado alle margherite ( un autodromo ) caccio fuori i miei soldi e tanti saluti