caso Arthu' archiviato, metto la pratica tra "Cazzari segaioli" e "Dementi deambulanti"
Spoiler
Spoiler
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
If you surrender , perhaps i shall be mercyful![]()
Mi sembra fosse f6 dei koreani![]()
Tu chiedi e ti rivelero' le grandi verità di yuri's revenge.
Come scendere in mezzo con le strutture su heck freezes over , come vincere una partita facilmente su invasion confirmed , come rendere una battle fortress inarrestabile , c'e una infinità di sapere che posso condividere con voi umani![]()
so proprio curioso di mettere alla prova la mia nuova fiammante geforce 8800 gts![]()
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
c'hai poco da mettere alla prova, sto gioco gira liscissimo ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non avendolo ancora preso xke fuori città ho pero visto le ladder ,sembrano disumane LOL
anche io ho qualche problema... sono dentro 3 tornei sul Live e prendere pure C&C per pc darebbe fine alla mia vita sociale... aspetto di capire se merita
.
All'ilp di bologna c'è già un torneo di C&C 3 mentre per cs 1.6 non hanno raggiunto il minimo di iscrizioni.Sempre per 1.6 pare non ci siano nemmeno le qualifiche italiane per i wcg non c'è abb gente-.-
Cmq gogo arthu cazzo te lo meriteresti sei sempre stato un nerdnolaiffor che dorme col pupazzo di Mario nel letto.Spero solo tu non sia solo blabla![]()
ma ditemi un po , comparando C&C a SC , quale vi pare il primo acquisto da fare come giocabilità etc ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
io preferisco C&C3 a SC, ma questo perkè è risaputo che a me SC non piace per 1 cazzo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: