a parte il fatto che qui la xbox non c'entra proprio niente, NON essendo nata come sistema tutto compreso ma console, che poi tramite aggiunte possa fare altre cose e' un altro discorso che riguarda solo chi vuol spendere per quegli investimenti ulteriori, la play 3 invece nasce come sistema non solo fatto per giocare, su questo mi pare non ci siano dubbi, fanboy o no
tornando al discorso blu ray, un dvd e' gia' piu' che sufficiente per usi domestici: io ho plasmonic pv60 da 42 pollici, e lo vedo da 4 mt circa, tra vedere un film in hd e in sd la differenza e' veramente minima, se la tv fosse full hd la differenza con una half hd sarebbe NULLA, perche' l'occhio umano non ce la fa proprio a percepire la differenza
dei blu ray non si sente proprio il bisogno, a meno di non avere il televisore a un metro e mezzo dal naso e\o avere un buon proiettore full hd
ribadisco il concetto, ci sono POCHE persone che della play davvero sfruttano il potenziale, e a quelle persone non mi sento di dir niente, i soldi li possono buttare nel cesso come preferiscono
ci sono TANTISSIME persone che comprano la play per il nome\perche' e' full hd e magari l'attaccano a un half hd da 32 pollici e lo vedono da 2.5 mt di distanza\perche' legge i blu ray e sullo stesso schermo di prima e senza impianto surround nuovo non sanno che non c'e' differenza dai dvd etc etc etc
e questi sono i fanboy polli
poi ci saranno anche molti che han fatto l'acquisto perche' convinti che la useranno, che sia ora o piu' in avanti, e che sono spinti all'acquisto soprattutto per i videogiochi: io magari sto in questa categoria, ma l'acquisto non l'ho fatto, perche' a questo prezzo mi sentirei un pizzicorino tra le chiappe abbastanza fastidioso