ciao,
qualcuno sa dirmi se è possibile far leggere un xvid all'xbox? nel senso, io ho il file .avi cè un metodo di masterizzazione o conversione per poi farmelo leggere masterizzato su xbox360 senza mofiche?
ciao,
qualcuno sa dirmi se è possibile far leggere un xvid all'xbox? nel senso, io ho il file .avi cè un metodo di masterizzazione o conversione per poi farmelo leggere masterizzato su xbox360 senza mofiche?
.
eh, penso che devi convertirlo con nero/convertXtoDVD per renderlo un dvd utilizzabile su qualsiasi lettore dvd compreso xbox
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ok ho scaricato nero 7, ma ora?
mai avuto e mai usato e mai fatto na roba simile, come si fa?![]()
.
La 360 legge solo i formati wmv (strano eh). Quindi o lo converti in wmv o nada
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
nuovo--->dvd video---->aggiungi il file dvx, fai masterizza e gg.
Edit: scusa, è vero che ora nero 7 ha una suite da 22 programmi, quindi spiego un po meglio.
Apri nero express (che è la cosa + semplice da usare) selezioni a sx video/immagini--->file dvd video---->aggiungi file dvix--->metti tutte le info del caso e poi fai scrivi e gg.![]()
Last edited by Ercos; 29th March 2007 at 10:15.
il problema è che sui dvd di solito ci metto le puntate dei cartoni animati, e tenendole in divx in media me ne entrano 20 per ogni dvd, se devo usare 190 dvd per mettere 1 puntata su ogni supporto mi sa che continuo a fare come faccio ora e me le guardo col lettore da tavolo![]()
l idea era figa però uff poteva essere la volta buona che trasferivo x360+televisore in camera cosi non dovevo neanche alzarmi dal letto per giocare/vedere i cartoni![]()
Oh, ma vi fa così schifo convertirlo in wmv?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division