Ho visto che il 26 è uscito MEdal of Honor: Vanguard per PS2 e Wii...qualcuno sa quando arriverà da noi? Lo vogliooo![]()
Ho visto che il 26 è uscito MEdal of Honor: Vanguard per PS2 e Wii...qualcuno sa quando arriverà da noi? Lo vogliooo![]()
ao, dove sono i fanboy nintendo quando servono???
Non ci sono funghetti e stelline, per questo non li trovi
Cmq up che interessa anche a me (o meglio a mio padre, è fanatico di moh)![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://wii.ign.com/articles/776/776038p2.html
Voto di ign: 7
![]()
-----
ah bè perchè io do molta retta ai voti. Mi deve piacere, sono appassionato di WWII...quindi. Sono indeciso tra questo e DBZ per giocarci con gli amici.
Prenditi CoD3, dicono che sia migliore rispetto a MoH: Vanguard![]()
-----
me l'han dato con la console e l'ho venduto perchè non mi garbava ;_;
Bon pijo dbz e bona. Come grafica ign dice che moh è migliore di cod, ma come precisione cod migliore di moh...bah.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Invece Heatseeker sembra ganzoh:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quando dovrebbe uscire?
fondamentalmente dbz non mi convince per i controlli, ma avendo qualche amico a cui piace dragon ball speravo di sfruttarlo sia in solo a sbloccare sia in gruppo per divertirsi e cambiare dal tennis.