Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 122

Thread: Lotro Patch 1.12

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

e quindi quanto verrebbe l'abbonamento di lotro?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Downloading, finalmente pare che abbiano fixato l'AH (che era ingestibile), e la gestione degli oggetti fissi delle mappe (costruzioni, alberi, ecc.), sperando che migliori un po' il terribile swap di ora.
    E anche il pet del Loremaster ora non dovrebbe piantarsi ogni 3x2 sedendosi a terra e restando lì fermo a brucare l'erba.

Per il pagamento, mi sembra strano, visto che quando si carica dice chiaramente il prezzo mensile del gioco ANCHE in € direttamente (€7,99).

E finalmente pure le Reflecting Pools funzionano.

8€? quindiquasi 11€ con tasse...fosse così sarebbe più che accettabile.

Quote Originally Posted by Drako View Post
    8€? quindiquasi 11€ con tasse...fosse così sarebbe più che accettabile.
    Ma di che tasse parli?

Se mettono il prezzo in sterline e euro, dovrebbero far pagare agli utenti in zona EU esattamente quel prezzo, il cambio è già incluso (ovviamente sempre a loro favore rispetto allo spread medio di periodo).

siccome qua si parla di tasse e blablabla....se è 8€ per tutti è un lusso. Imho a sto punto vale proprio la pena.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma di che tasse parli?
    Se mettono il prezzo in sterline e euro, dovrebbero far pagare agli utenti in zona EU esattamente quel prezzo, il cambio è già incluso (ovviamente sempre a loro favore rispetto allo spread medio di periodo).
    no.
    Da quello che ho capito girovagando per vari forum e chiedendo, siccome la sede della codemaster e' in Inghilterra paghiamo una tassazione di 3,27 euro ogni volta che paghiamo l'abbonamento.
    E l'abbonamento di lotro costa 12 euro, come la maggior parte dei giochi, ma se compri il preorder(quello che ti fa entrare il 14/4) hai accesso ad un'offerta che ti fa pagare per 6 mesi per 48 euro(8 euro al mese). A questi ci aggiungi i consueti 3,27 euro.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    no.
    Da quello che ho capito girovagando per vari forum e chiedendo, siccome la sede della codemaster e' in Inghilterra paghiamo una tassazione di 3,27 euro ogni volta che paghiamo l'abbonamento.
    E l'abbonamento di lotro costa 12 euro, come la maggior parte dei giochi, ma se compri il preorder(quello che ti fa entrare il 14/4) hai accesso ad un'offerta che ti fa pagare per 6 mesi per 48 euro(8 euro al mese). A questi ci aggiungi i consueti 3,27 euro.
    Io stavo cercando proprio ora, e sul sito italiano di CodeM c'è questo prodotto:

http://it.codemasters.com/eshop/more...gitalitemid=47

In pratica è il famoso pre-order (qui prezzo €7,99 pagando con qualsiasi CC e senza tasse aggiuntive), che permette di avere il 10gg head start sulla retail e l'accesso alla Founder Option, cioé o i 6 mesi a €48 o un lifetime ticket a €149.

E visto che sul preorder i €3,27 non ci sono... mi pare un po' nebulosa questa cosa, magari si può chiedere direttamente a qualcuno in Codemasters.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

si ma che merda sta roba della tassa, ma se dicono che costa 12 euro deve costare 12 euro, cazzo vuol dire che devo aggiungerci 3 euro

ma quindi crescent...se io mi faccio l'abbonamento mensile pago 15€?
    A sto punto se faccio quello per 6 mesi, pago una tassa superiore a 3,27€. Cerca di scoprire bene come stanno le cose, che fino al 14 posso annullare l'ordine tranquillamente.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Io stavo cercando proprio ora, e sul sito italiano di CodeM c'è questo prodotto:
    http://it.codemasters.com/eshop/more...gitalitemid=47
    In pratica è il famoso pre-order (qui prezzo €7,99 pagando con qualsiasi CC e senza tasse aggiuntive), che permette di avere il 10gg head start sulla retail e l'accesso alla Founder Option, cioé o i 6 mesi a €48 o un lifetime ticket a €149.
    E visto che sul preorder i €3,27 non ci sono... mi pare un po' nebulosa questa cosa, magari si può chiedere direttamente a qualcuno in Codemasters.
    i furboni nn scrivono che devi pagare eventuali tasse aggiuntive li, ma te lo scrivono quando accetti il contratto la prima volta che logghi:
    If your use of our Services is subject to use or sales tax, then Codemasters may also charge you for any such taxes, in addition to the subscription or other applicable fees. Unless otherwise indicated, all prices are in local currency and do not include Internet service provider, telephone, and other connection charges. Some subscriptions renew monthly on the same date that it was purchased. If you do not want your subscription or membership to renew, you must unsubscribe before it expires.
    Questo perche' e' lo stato italiano che ci fa pagare questa tassa, non la codemaster. Paradossalmente uno che sta a S.Marino o in Vaticano nn la paga.
    Quindi si, e' conveniente fare l'abbonamento da 6 mesi a sto punto(lo sarebbe cmq, ora ancora di piu').

[edit] il preorder prendilo da play.com...preorder+gioco 39 euro. Il 13 aprile a mezzanotte ti arriva nella casella mail la cd key per entrare dal 14 e ti arriva poi la scatola entro il 24.
    Last edited by CrescentMoon; 29th March 2007 at 16:32.
    Spoiler

Spoiler

si ma io non ho nè i soldi nè la voglia/intenzione di pagare 6 mesi. Quindi vorrei scoprire mensilmente a quanto ammontano i costi in modo da poter eventualmente annullare tutto in tempo utile.

si ma io non ho nè i soldi nè la voglia/intenzione di pagare 6 mesi. Quindi vorrei scoprire mensilmente a quanto ammontano i costi in modo da poter eventualmente annullare tutto in tempo utile.
    15,26
    Posso garantirti che questo e' il prezzo per ddo, considerando che il pagamento lo fai sul sito della CodeM, come lotro, che il costo base dell'abbonamento e' 12,99, come lotro sono sicuro direi al 99%.
    Spoiler

Spoiler

benone...se lo possono tenere...e per i 6 mesi è 48 reale o no?

benone...se lo possono tenere...e per i 6 mesi è 48 reale o no?
    per i 6 mesi e' circa 51 euro.
    Pero' a sto punto sarebbe il caso di fare un conto su chi rimane sul serio, perche' se devo iniziare a giocarci e trovarmi con solo Eca costretti ad andare nella gilda di Mmorpgitalia nn lo compro nemmeno.
    Spoiler

Spoiler

Riguardo al gioco preso da play.com, penso che lì ti diano il pre-order (per giocare i 10 giorni prima della release) e poi il gioco che non so però se contiene solo un mese di ticket.

Mi spiego, la Founder option penso sia utilizzabile solo via CodeM, quindi alla fine non so se da play.com convenga alla fine della fiera.

Riguardo la patch di oggi: hanno inserito un'opzione per aumentare o diminuire la quantità di ram di sistema da assegnare alla cache grafica, peccato che lo slide sia del tipo 0.0-1.0, senza capire esattamente a quale ammontare di ram totale si riferisca, io per ora l'ho sparato al max, 1, e swappa di brutto quando si entra in zone nuove, poi swappa di meno, ma il problema cmq, purtroppo persiste.

Hanno stravolto parecchio tutte le classi, diminuito le armor in generale, potenziato i bonus delle stats, levato 3 traits di virtues, ora sono max 5, risistemato molti NPC di Bree in particolare, e, genialata delle genialate, hanno levato il Bardo da Bree per modifica i Traits, una furbata pazzesca.

Entro domani ci dò un'occhiata più approfondita alla patch, ah, hanno sistemato anche l'AH, ora il filtro per Name funzia, manca solo il funzionamento del parametro Eligible, è ancora adesso un ditarculo cercare una recipe, ad esempio, in un elenco di recipe di altri professioni di cui non me ne sbatte nulla.

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast