Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 133

Thread: lutto

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    ma veramente il discorso dei riccastri che guidano i macchinoni e che si schiantano ai pali non l'ho tirato fuori io , se poi comunque per te andare in macchina a velocita' umane e' retorica tanto di cappello , spero di non incrociarti mai al volante , poi bhe per " l'incidente" e le virgolette non sono casuali di Griffin , per me puo' tranquillamente essere anche una trovata pubblicitaria , per lui il suo film e i suoi affari visto che quel filmato ha fatto il giro del mondo

inutile che fai orecchie da mercante.....non stiamo parlando di sicurezza stradale in generale o del cds....te lo ripeto perche' evidentemente non ci arrivi se non lo leggi due volte, stiamo solo parlando TECNICAMENTE del discorso senza inserire i limiti imposti sulle strade.....se uno si compra una Enzo e crede che per andare veloci si debba usare l'acceleratore come un pulsante ON/OFF puo' rispettare pure i limiti, ma prima o poi si schianta.....vuoi un esempio coi "limiti"? bene immaginati una enzo che in su una rampa autostradale rispetta i 40km/h e poi si immette in autostrada pigiando il gas a manetta per immettersi veloce....non li tocca nemmeno i 130km/h che gia' e' di traverso in mezzo alle corsie se al volante c'e' il tonto di turno pieno di soldi e zero esperienza

insomma, il punto del discorso che abbiamo fatto non era rispettare o no i limiti, ma saper usare un mezzo da 600cv IN SICUREZZA e finche' daranno in mano auto di questo calibro a persone che non le sanno usare (e intendo saper cmq portare auto di una certa potenza, cosa tutt'altro che facile) non dobbiamo stupirci se poi si vedono veri e propri pezzi da museo divisi a meta' e decessi dei loro proprietari (ed eventuali coinvolti)...

punto

ah, per inteso, spera invece di trovarti uno come me al volante invece che il solito pischello che fa il coglione senza sapere cio' che fa....guida sicura e guida sportiva sulle spalle aiutano parecchio e non per forza per saper correre o fare il deficente....quindi invece di catalogare le persone da cio' che scrivono impara davvero a valutare te stesso e non gli altri senza sapere un cazzo....thx
    Last edited by x4d00m; 29th March 2007 at 17:30.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    ah, per inteso, spera invece di trovarti uno come me al volante invece che il solito pischello che fa il coglione senza sapere cio' che fa....guida sicura e guida sportiva sulle spalle aiutano parecchio e non per forza per saper correre o fare il deficente....quindi invece di catalogare le persone da cio' che scrivono impara davvero a valutare te stesso e non gli altri senza sapere un cazzo....thx
    per me il pischello che fa lo stronzo in macchina , o il pilota esperto che fa lo stronzo in macchina , o l'arricchito che non riesce a tenere in strada una enzo , sono entrambi dei criminali alla stessa maniera , per la guida sportiva ci sono gli autodromi non le strade pubbliche
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    per me il pischello che fa lo stronzo in macchina , o il pilota esperto che fa lo stronzo in macchina , o l'arricchito che non riesce a tenere in strada una enzo , sono entrambi dei criminali alla stessa maniera , per la guida sportiva ci sono gli autodromi non le strade pubbliche

sei un caso perso lasciatelo dire.....ho detto che sono utili per correre? ho specificato CHE NON SERVONO DI CERTO SOLO PER CORRERE MA ANCHE PER LA SICUREZZA IN CASI DI EMERGENZA (vedi: non servono per forza per saper correre o fare il deficente)....e tranquillo in pista a momenti ho l'abbonamento da quanto spesso ci vado, non devo di certo fare le corse in strada per volermi divertire....ennesima conferma che vuoi capire solo quello che ti va

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    diciamo che la enzo e' un ottima vettura dinamicamente parlando ma segue come ogni cosa sulla terra le semplici (per modo di dire -.-') leggi della fisica.....insomma se curvi a 180km/h per fare un 90° puoi avere pure l'auto che e' piu' incollata a terra del mondo ma non finirai mai quella curva....
    La batmobile lanciava l'uncino al lampione per farsi le curve di 90° a 180 km/h
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La batmobile lanciava l'uncino al lampione per farsi le curve di 90° a 180 km/h

prima o poi qualcuno lo brevettera'

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Rho mi vorresti dire che tu rispetti i limiti?

Eddai lol, fai davvero i 130 in autostrada? O i 90 in tangeziale?
    Quando (se) ti capiterà di percorrere per lavoro una media di 90.000 km l'anno su qualsiasi vettura (dalla panda al furgone), e ti troverai che nella media di un viaggio incontri 8-9 incidenti di cui almeno 5 dovuti a macchinoni da 250+ CV schiantatisi contro qualcun'altro a 250 all'ora in autostrada, rivedrai sta convinzione e ti accorgerai che spesso conviene, e non per una questione di multe, fare i calmini in autostrada.

Non è un bello spettacolo dopo un'oretta buona di coda vedere un lenzuolo macchiato di sangue per terra, credimi. O, cosa peggiore, arrivare quando il lenzuolo ancora non c'è.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ne ho visti di incidenti, ma quelli capitano a tutte le velocità.

L'idea giusta è quella tedesca, sulle autobahn il limite di velocità non c'è. Ma quando c'è, magari in un tratto tortuoso, devi rispettarlo.

Il tutto poi sta al buonsenso del guidatore, io ho passato spesso i 200 in autostrada. Di notte, senza nessuno nel raggio di kilometri.. poi è ovvio che se c'è traffico non puoi tirare, magari vai a 150 in terza corsia seguendo il flusso del traffico.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

non possiamo permetterci di togliere i limiti semplicemente perchè le ns autostrade fanno schifo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ne ho visti di incidenti, ma quelli capitano a tutte le velocità.

L'idea giusta è quella tedesca, sulle autobahn il limite di velocità non c'è. Ma quando c'è, magari in un tratto tortuoso, devi rispettarlo.

Il tutto poi sta al buonsenso del guidatore, io ho passato spesso i 200 in autostrada. Di notte, senza nessuno nel raggio di kilometri.. poi è ovvio che se c'è traffico non puoi tirare, magari vai a 150 in terza corsia seguendo il flusso del traffico.
    si ma le hai viste le autostrade tedesche vallo a fare nelle nostre con una buca si e una no ogni 100 metri, meglio restare cosi in italia non c'avemo le strutture.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Quando (se) ti capiterà di percorrere per lavoro una media di 90.000 km l'anno su qualsiasi vettura (dalla panda al furgone), e ti troverai che nella media di un viaggio incontri 8-9 incidenti di cui almeno 5 dovuti a macchinoni da 250+ CV schiantatisi contro qualcun'altro a 250 all'ora in autostrada, rivedrai sta convinzione e ti accorgerai che spesso conviene, e non per una questione di multe, fare i calmini in autostrada.

Non è un bello spettacolo dopo un'oretta buona di coda vedere un lenzuolo macchiato di sangue per terra, credimi. O, cosa peggiore, arrivare quando il lenzuolo ancora non c'è.
    Faccio 65.000 km l'anno...

Sul totale degli incidenti che vedo almeno il 60% sono da addebitare ai mezzi pesanti (escono in sorpasso SENZA guardare, sbandano per il vento, si addormentano al volante, guidano telefonando, mangiando o guardando la TV, falsificano i tachigrafi non rispettando le soste imposte per legge... 4/5 dei mezzi in circolazione non sono in grado di circolare, vuoi per problemi ai freni, semiassi, ruote, battistrada etc...

Queste cose le dico perchè come lavoro faccio logistica/trasporti.

Il resto degli incidenti è equamente diviso fra coloro che non sanno guidare e creano situazioni di pericolo in autostrada (esempio... ho fatto 50 metri di frenata perchè una sciura con occhiali spessi 1cm si è immessa passando direttamente dalla corsia di accelerazione a quella di sorpasso... ) e quelli che invece per eccesso di confidenza vanno troppo forte, magari con un mezzo non adeguato... o magari con un supermezzo ma senza avere il "manico" o magari perchè anche se sono dei piloti e guidano una F1 si trovano nel momento sbagliato nel posto sbagliato... a 250 km/h.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    si trovano nel momento sbagliato nel posto sbagliato... a 250 km/h.
    Il problema di fondo è quello dell'attenzione secondo me.Se tutti guidassero guardando la strada e quello che succede avrebbero sempre tempo per evitare qualsiasi tipo di guaio.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il problema di fondo è quello dell'attenzione secondo me.Se tutti guidassero guardando la strada e quello che succede avrebbero sempre tempo per evitare qualsiasi tipo di guaio.
    il problema è che se mettessero il carburante a 5 euro al litro io sarei più contento almeno gi il 50% delle macchine le togliamo di mezzo

Signori, sbandierate tanto una "attenzione" alla guida superiore... ma ve lo ricordate che lo spazio di frenata di un'auto con abs a 200 all'ora è di oltre 200 metri per fermarsi in completa sicurezza senza sbandate di alcun tipo?

No così, giusto per farvelo presente, a 130 ci vogliono circa 150 metri... e la distanza aumenta in funzione del quadrato della velocità, è fisica... fatevi 2 conti, poi parliamo dell'andare a 200, 250 in autostrada "perché io c'ho il manico"...
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Signori, sbandierate tanto una "attenzione" alla guida superiore... ma ve lo ricordate che lo spazio di frenata di un'auto con abs a 200 all'ora è di oltre 200 metri per fermarsi in completa sicurezza senza sbandate di alcun tipo?

No così, giusto per farvelo presente, a 130 ci vogliono circa 150 metri... e la distanza aumenta in funzione del quadrato della velocità, è fisica... fatevi 2 conti, poi parliamo dell'andare a 200, 250 in autostrada "perché io c'ho il manico"...
    ma 150 metri mi pare esagerato a 130, penso che parliamo di vetture utilitarie del 70 e poi non si può applicare quella formula fisaca perchè non tiene conto delle masse in movimento e dell'inerzia.
    ora un utilitaria media si ferma entro i 40 metri a 100 all'ora percio amesso che a 130 raddoppiamo gli spazi d'arresto ipoteticamnte staremmo sempre sotto i 100mt.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma 150 metri mi pare esagerato a 130, penso che parliamo di vetture utilitarie del 70 e poi non si può applicare quella formula fisaca perchè non tiene conto delle masse in movimento e dell'inerzia.
    ora un utilitaria media si ferma entro i 40 metri a 100 all'ora percio amesso che a 130 raddoppiamo gli spazi d'arresto ipoteticamnte staremmo sempre sotto i 100mt.
    Può anche essere che le cifre siano "vecchie" ma il senso del discorso non cambia.

Il fatto che *potrebbe* esserci il coglione che si infila in corsia senza guardare, non ti solleva dalla responsabilità che se vai a 130 probabilmente non lo prendi, se vai a 250 si, con o senza superimpianto frenante. E che la colpa dell'incidente è piu' tua che del pirla in questione.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast