Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 197

Thread: Afghanistan, voto al Senato

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Vedi, parlare con un linguaggio forbito e usare vocaboli in latino, nei quali nascondere tramite mille sotterfugi insulti di ogni genere, non fa di te una persona intelligente, ne tantomeno furba, fa di te solo un codardo.
    Io ho scontato giustamente la mia settimana di ban per averti offeso, tu continui invece per la tua strada, credendoci tutti cretini (compresi i mod e gli admin) e incapaci di comprendere i tuoi fumosi discorsi pieni di frecciatine.
    Ma fidati che chi di dovere se ne accorge eh, io d'altronde non sarò mai più così stupido da cadere nei tuoi "tranelli", probabilmente ti sarai anche fatto una ricca sega pensando al mio ban (metto la faccina perchè è una battuta ok? )
    La tua ipocrisia è proprio dare dell'ignorante e poi indignarsi quando questo epiteto viene attribuito a qualcun'altro.
    Ps nel rispondere ho applicato il criterio che tu usi nei tuoi reply: il politichese, ovvero tante parole per non dire niente
    ecco, almeno mi hai dato una notizia. non sapevo che fossi stato ban, magari tu hai inteso tutto il mio discorso come finalizzato a continuare a rivangare questioni passate. Invece mi riferisco al tuo atteggiamento in tutti i reply, e non a quella questione.
    Del resto, non essendo un assiduo frequentatore di forum , non sapevo del tuo ban, c'è forse una qualche lista che dovevo conoscere ? (sono serio..)
    Figurati che ero convinto la questione fosse finita li', con un nulla di fatto e con la tua "impunità".
    Per il resto del tuo reply ( dove dici che ritengo che tutto il forum sia cretino e non capisca quello che scrivo, nel qual caso perchè mai dovrei scrivere, ma vabbè ) lascio volentieri cadere le tue offese e provocazioni ( del resto ank'io ti ho provocato nel reply precedente, ma solo per la -a mio modo di vedere- ridicola risposta che mi hai dato sui criteri da seguire nel forum) , non ritengo che una gara di insulti potrebbe arricchire qualcuno ( e poi perderei in partenza, poichè ho meno tempo/voglia a disposizione di te )
    p.s. cmq dicendomi che sei stato ban almeno hai risposto in parte..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cmq si dice banned, o se proprio non vuoi usare una parola inglese usa l'improprio bannato che tanto ormai è entrato di diritto nei vocabolari

Cmq sia non sei l'unico che si comporta così, la pratica delle offese velate e tra le righe è in voga qui nella sezione news

Bon attendo un reply quantomeno costruttivo da Hador, che seppur di idee opposte alle mie, è uno che anche "offendendo" (non con frecciatine, ma direttamente) risponde sempre

Uomo tigre capo scout im waiting
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

l'omo tigre è sotto esami e nn puo forumare troppo

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

asd e mo pure io vado in uni magari lo becco la
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq ha ragione gli admin fan cagare.

Tuttologo Estrema's Avatar

bello sto flame sul ioio ripicchina

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Dio mio che squallore...

ah kith dici che la proporzione fra "media-saddam" e "media-guerra civile" e' a vantaggio (se si può dire così) di saddam, mi daresti i dati precisi e le fonti plz?

Invece il discorso "meglio qualche morto in più ma il futuro dei propri figli" direi che nn ci azzecca una sega con la situazione in iraq (per usare una tipica espressione rococò in voga a versailles nel tardo '600).

Non stiamo parlando di una rivolta del popolo verso un regime sanguinario (quello che imho avrebbe dovuto essere l'obiettivo dell'occidente per l'iraq) ma di una guerra civile complicata dalla presenza di un esercito straniero che dovrebbe dare solidità al governo in carica ma riesce a controllare una zona molto piccola del territorio.

EDIT: Quasi scordavo... ma come si fa a giustificare un attacco preventivo all'iran??? Cioè giuro che sarebbe da piegarsi in due dal ridere se non fosse evidente che lo pensate sul serio; la motivazione poi fa quasi tenerezza: "Se nn si ferma subito l'iran scoppia la terza guerra mondiale"... ma cazzo SE gli usa attaccano l'iran scoppia la terza guerra mondiale...

L'Iran vuole il nucleare come l'hanno voluto il Pakistan e la Corea del Nord, perchè le superpotenze trattano con chi ha l'atomica e invadono chi non la ha. Quella faccia di merda di Almasalcazzojad lo sa benissimo che se bombarda israele l'occidente con il suo paese ci fa un parcheggio e chi gli para il culo adesso (la cina) nn potrebbe obbiettare nulla.
    Last edited by Il Nando; 29th March 2007 at 16:54.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

http://www.gfbv.it/2c-stampa/2005/051019it.html

primo link che ho trovato googlando.

la fonte mi sembra anche piuttosto attendibile, cmq sia se cerchi bene troverai di sicuro altre "cifre".

Io spero che non si arrivi mai a una situazione tale da dover invadere l'Iran.

Akmhadinejad non è Saddam, e l'Iran non è l'Iraq, MA NON puoi permettere a un coglione del genere di costruirsi la bomba atomica....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

http://www.gfbv.it/2c-stampa/2005/051019it.html

primo link che ho trovato googlando.

la fonte mi sembra anche piuttosto attendibile, cmq sia se cerchi bene troverai di sicuro altre "cifre".

Io spero che non si arrivi mai a una situazione tale da dover invadere l'Iran.

Akmhadinejad non è Saddam, e l'Iran non è l'Iraq, MA NON puoi permettere a un coglione del genere di costruirsi la bomba atomica....
    In korea del nord c'e un piccolo ghandi invece
    Io ho piu paura di quello stupido di musharraf in pakistan con l'atomica.
    Ma quelli sono amici nostri il giorno che si nukkeranno con l'india sarà una festa di colori suppongo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    In korea del nord c'e un piccolo ghandi invece
    Io ho piu paura di quello stupido di musharraf in pakistan con l'atomica.
    Ma quelli sono amici nostri il giorno che si nukkeranno con l'india sarà una festa di colori suppongo.
    gia il pakistan il paese in cui si son ritirati italebani qualche annetto fa e ora si stanno riorganizzando, gia come mai ancora non gli abbiamo dichiarato guerra

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq ha ragione gli admin fan cagare.
    Ci son tante board a giro, se non ti garba...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

permalosoh
    Daoc
    Spoiler

Ban per palur

Cmq sia ora io uso le vostre armi:

Paragonare l'Iran o l'Iraq alla corea del nord è come paragonare la merda con la cioccolata.

La corea del nord è il cosiddetto can che abbaia

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ban per palur

Cmq sia ora io uso le vostre armi:

Paragonare l'Iran o l'Iraq alla corea del nord è come paragonare la merda con la cioccolata.

La corea del nord è il cosiddetto can che abbaia
    Non mi sembra l'iran negli ultimi 10 minuti abbia dichiarato guerra a nessuno stato.Perchè ti autoderidi ogni volta?

nemmmeno la corea del nord, poi se pensi che la corea del nord sia pericolosa come l'iran qui cè proprio grande fantasia, ma grande eh.

usa il tastino search e cerca, in un post passato si parlava di un certo documentario sulla corea del nord, tipo il 90% della popolazione vive sotto la soglia della povertà, e tipo il 75% crede che l'imperatore sia il loro dio

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast