Vedi, parlare con un linguaggio forbito e usare vocaboli in latino, nei quali nascondere tramite mille sotterfugi insulti di ogni genere, non fa di te una persona intelligente, ne tantomeno furba, fa di te solo un codardo.
Io ho scontato giustamente la mia settimana di ban per averti offeso, tu continui invece per la tua strada, credendoci tutti cretini (compresi i mod e gli admin) e incapaci di comprendere i tuoi fumosi discorsi pieni di frecciatine.
Ma fidati che chi di dovere se ne accorge eh, io d'altronde non sarò mai più così stupido da cadere nei tuoi "tranelli", probabilmente ti sarai anche fatto una ricca sega pensando al mio ban

(metto la faccina perchè è una battuta ok? )
La tua ipocrisia è proprio dare dell'ignorante e poi indignarsi quando questo epiteto viene attribuito a qualcun'altro.
Ps nel rispondere ho applicato il criterio che tu usi nei tuoi reply: il politichese, ovvero tante parole per non dire niente
