mai piaciute troppo le corse.
ma pzzzzzzz mi hanno sostituito in toto la console mo mi tocca ricominciare zelda e RRR da capo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno passi un po di tempo in attesa di mario 6k o mario e luigi picninc family 18
alla fine ho fatto un giro al MW, ho visto l'immagine sulla confezione di dbz e non ho saputo resistere. Sono un po' infastidito dal prezzo, dopo le dichiarazione di basso costo della nintendo...ma tant'è...
C'è un mare di roba, solo ad iniziare ti gira la testa. C'ho messo un'ora e più solo per il tutorial base e già mi son dimenticato svariate cose...
I combattimenti se cominciano ad essere veloci sono molto divertenti e ti prendono parecchio.
Qunato l'hai pagato??60 bombe?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
se pensi che far cry ne costa ancora 59,90....
Comunque son da vedere quello della pesca e heatseeker o come se chiama...
non ricordo il nome ma c'era...ce ne stava pure un altro a 40€ che mi ricordava qualcosa...devo ripassarci.
trovato
dicono che fa lezzo
http://www.play.com/Games/Wii/4-/332...g/Product.html