Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 119

Thread: è tornato a casaaaa

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Rapala evitalo come la peste.

Mi risp ad una domanda di DBZ pls?

Le musiche sono quelle originali o inventate del tutto?

Grazie.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

inventate mi sa...non ne ho riconosciuta nemmeno una.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e l'hai comprato ?

che? dbz? si..non ho resistito.

e ci giochi anche co musiche farlocche?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Rapala fa merda, ho letto che la pesca di Zelda è fatta meglio...........

Cioè un gioco di pesca sul Wii potrebbe fare il botto pd, non dico che possa diventare una KA, ma pensate a tutti gli appassionati che ci sono, un gioco fatto bene, una vera simulazione di pesca...bah...continuano a sfornare giochi di merda in cui non si sfrutta a dovere il pad.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e ci giochi anche co musiche farlocche?
    evvabbè che me frega, mi piace lo stesso. In 2 partite con gli amici appassionati ci siamo piegati...senza sapere come si giocava e ci vogliono 60/90 minuti solo per le basi
    Quando inizi a fare scambi seri ti diverti veramente molto, poi ci sono scenari dove distruggi tutto, a me piace.

@slurpix: era prevedibile che all'inizio sfornassero 1 titolo ottimo, un paio di titoli carini e il resto merda. Io spero che per quando faranno uno star wars si saranno allenati abbastanza a programmare per quei controlli

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Si ok, xo pd hanno il controller il punto di forza e fanno giochi con un controllo di merda. Vuoi dirmi che un minchia di gioco decente del tennis o baseball o boxe o pesca non erano capaci di farlo?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Si ok, xo pd hanno il controller il punto di forza e fanno giochi con un controllo di merda. Vuoi dirmi che un minchia di gioco decente del tennis o baseball o boxe o pesca non erano capaci di farlo?
    bhe c'è tiger wood...non so però le recensioni che cosa ne dicono...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe c'è tiger wood...non so però le recensioni che cosa ne dicono...
    imo per te è troppo complicato , comprati pong

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    imo per te è troppo complicato , comprati pong

cazzu cazzu pilu pilu e poi so io lo spammer

p.s. da game stop ci sono i controller per game cube e giochi per il medesimo ancora???

si ma se non mi fanno un buon gioco con ottimi controlli prima del 2k8 io lo vendo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma drako in sostanza sto dragonball z per wii comè?

picchiaduro? merita? spendi 4 parole pd !|!!!

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Prima di tutto, se sei amante di Dragon Ball lo devi prendere, 120 personaggi tutte la storia da radish in poi e un mondo di roba da sbloccare con tanto di elementi rpg di cui ancora devo capire il funzionamento per bene. Ho fatto solo il tutorial base e c'ho messo un'ora buona, non oso immaginare quello avanzato. Già a livello 2 di difficoltà l'avversario diventa tosto se non sei proprio pratico. L'onda energetica si fa effettivamente simulando il movimento in piccolo e volendo lo si può anche rallentare restando in posizione
    Gli effetti di luce dei colpi energetici sono molto belli, veder partire una kamehameha (l'ho scritto giusto?) per mezza mappa e sfondare una casa nel mentre è stupendo. Una volta presa la mano i combattimenti si velocizzano e gli scambi sono divertenti.
    Una cosa molto positiva a mio avviso è la necessità con il tipo di controllo del wii di studiare le mosse e sapere come si fanno. Insomma pigiare a caso non ci è servito a nulla se non a tirare 2 cazzotti...nemmeno riuscivamo a spostarci bene senza il tutorial. Le combinazioni e le mosse disponibili per ogni personaggio sono tantissime. Le voci dei vari personaggi sono un po' stupide ma in fondo chi se ne frega. Puoi seguire l'avventura, fare il torneo di arti marziali per soldi, sfide a punti, duelli in singolo o a TAG (cioè con più personaggi)...c'è un po' di tutto. La grafica "cartonata" è usata piuttosto bene, l'effetto che ne esce è molto vivace e colorato. In certi scenari se lanci la genkidama con goku ti fa vedere l'esplosione sulla terra dallo spazio e quando torni hai devastato la zona...anche se in tutte e due le occasioni lo scenario devastato era identico, quindi immagino ci sia solo quello o forse solo uno per pianeta...magari su namecc è differente.
    C'ho giocato solo un po' ieri, magari se vado avanti e sblocco qualcosa scrivo ancora. A me i controlli non son sembrati malaccio, le speciali sono facili da eseguire, è più difficile essere competitivo nel corpo a corpo e centrare i contrattacchi..

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast