Meno male che i danni degli arceri facevano schifo![]()
Cioè, con il warl che ha pd4 mi so preso pure danni da 950![]()
A me sembrano sgravi adesso gli arceri, infatti il mio giovane caccia a molvik mi sa che domani sale di livello![]()
Cmq ingiocabile stasera, al bled ci stavano 6 scout e due infi a shottare tuttigli scout so spuntati come funghi, mai visti cosi tanti
![]()
Uhm spe ricapitoliamo
1 - Mi expo un warlock nei momenti di scazzo, appena cinquantato esce il nerf
2 - Mi expo un BD nei momenti di scazzo, appena cinquantato esce il nerf
3 - Mi expo uno scout nei momenti di scazzo... nerf? oppure ci ha guadagnato?
uhm vediamo quale classe potrei farmi?![]()
Non ci sono più le mezze stagioni.
Esce Cata, mi expo l'Heretico che risulta essere il toon piu' useless delle ultime add on...fa te...
Mia impressione (possessore pacco di un ranger ):
1) non si può ancora valutare l'esito della patch; in questi giorni girano pochissimi (in paragone) "assassini" e molti arcieri. Visto che ora come ora il "nemico naturale" dell'arciere è l'assassino, quando sarà passata la fase in cui tutti coloro che hanno entrambe le classi torneranno a giocare l'infi/ns/sb si capirà meglio se c'è stato un nerf/un miglioramento/se le cose so rimaste uguali.
2) la mai prima impressione è che la patch abbia favorito i giocatori meno abili a discapito dei giocatori più abili. La cosa in ogni caso andrà valutata nel corso del tempo. E' chiaro che l'idea è stat quealla di far tornare gli arcieri "arcieri" e non pg ibridi (come era prima per ranger e cacciatore) speccati melee.
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker