Cona una spada/martello facciamo 150 danni di main, facciamo + danni col cazzo ma quello lo lasciamo maneggiare alle signore.
Cona una spada/martello facciamo 150 danni di main, facciamo + danni col cazzo ma quello lo lasciamo maneggiare alle signore.
Free from Signature
Come domanda è molto vaga, il danno di un pg dipende anche da come è speccato, dagli stili che usa (possibilità di avere il proc su uno stile)...se comunque contiamo la velocità di swing e possibilità di critico direi che il selvaggio h2h è indubbiamente uno dei migliori e forse il + completo data la possibilità di triple e quadruple.
chi ha votato il thane o il mauler![]()
avrei votato per il thane full tempesta![]()
con celerity penso lo zerk 2h in fenzy con spada 5.7 sia quello che fa più danno![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Senza celerity un svg..ma con direi uno zerk o bo..boboabobobo-..-
selva hth in gruppo godi propio qnd vedi la vita che levi io con selva 3L buffato mi bishottavo quasi tutto qnd entravano quadruple
Balax Shaman ON
Balaxx Runemaster ON
Xalab Berserker ON
Balaxina Valkyria ON
Ughetta Warlock ON
boh... senza celerity sicuramente svg ... con celerity giallo sulla carta chi ha piu dps dovrebbe esse il war puro. l ho giocato parecchio e con healer raffo in party e una vera goduria ... stun e swing 2 h...![]()
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda