Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 149

Thread: Ps3, Home Entertainment secondo AVmagazine

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    a
    tornando al discorso blu ray, un dvd e' gia' piu' che sufficiente per usi domestici: io ho plasmonic pv60 da 42 pollici, e lo vedo da 4 mt circa, tra vedere un film in hd e in sd la differenza e' veramente minima, se la tv fosse full hd la differenza con una half hd sarebbe NULLA, perche' l'occhio umano non ce la fa proprio a percepire la differenza
    Imo devi avere qualche problema nel tuo impianto

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

nessun problema il vero problema e' chi pensa che solo perche' su una tv c'e' scritto hd allora deve per forza vedere tutto meglio

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io pensavo che non cambiasse un cazzo co l'hd
    poi ho visto delle differenze al mediaworld e ho dato via il 52" plasma per un 42" lcd full hd, cambia TUTTO, a meno che tu non sia una madre di 50+ anni che rompe il cazzo al figlio per i soldi spesi dicendo che va bene anche una tv in bianco e nero..

evidentemente e' una questione soggettiva io ho deciso di prendere il plasmon proprio perche' i full hd, sempre a mediaworld ma testati con un amico, quindi sorgenti e collegamenti fatti a modo, non mi han convinto a sborsare i soldi necessari per l'acquisto

evidentemente e' una questione soggettiva io ho deciso di prendere il plasmon proprio perche' i full hd, sempre a mediaworld ma testati con un amico, quindi sorgenti e collegamenti fatti a modo, non mi han convinto a sborsare i soldi necessari per l'acquisto
    a bhe, se li hai visti da Mediaworld capisco

no, evidentemente non capisci..

se vogliamo giocare a chi si lancia le frecciatine migliori facciamo pure, pero' a quel punto chiediamo di spostare il thread in fun, ok?

il fatto che una tv sia in prova, con cavi e collegamenti fatti bene, a mediaworld o altrove cambia gli esiti dei test vero?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

AvMagazine => italiano => inetti.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    AvMagazine => italiano => inetti.

vero,se invece volete dei pareri di PROFESSIONISTI del settore ,Wayne2k1 è il posto giusto ^O^

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io lo bannerei arthu, è un essere inutile oltre che disgustoso

Quote Originally Posted by Uraner Almasy View Post
    vero,se invece volete dei pareri di PROFESSIONISTI del settore ,Wayne2k1 è il posto giusto ^O^
    Mio migliore amico >>>> qualsiasi rivista / sito del settore.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io lo bannerei arthu, è un essere inutile oltre che disgustoso
    IL BR non serve a una sega.
    E poi io non terrei mai un lettore che per sigla ha quella di un gruppo di terroristi.

no, evidentemente non capisci..

se vogliamo giocare a chi si lancia le frecciatine migliori facciamo pure, pero' a quel punto chiediamo di spostare il thread in fun, ok?

il fatto che una tv sia in prova, con cavi e collegamenti fatti bene, a mediaworld o altrove cambia gli esiti dei test vero?
    Non era una frecciatina rivolta a te, dico solo che giudicare la qualità dell'HD nei televisori esposti in un qualsiasi mediaworld, trony, euronics, quello che è lascia il tempo che trova.
    Queli luoghi sono il regno dell'incompetenza e del "tanto basta ammollarglielo". Con le dovute eccezioni il personale addetto ci capisce meno di una fava e le postazioni che allestiscono fanno ribrezzo.

Il miglior test lo puoi fare (se non hai Marphil per amico ) dal negozio specializzato, gestito magari da gente appassionata e che vende per passione non per fare numeri.

Che poi il mercato sia ancora prematuro per l'HD siamo pienamente d'accordo.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se io faccio vedere a mia madre o ad un mio amico che non capisce un cazzo di Hd e non sa neanche cosa sia, un DvD e una trasmissione in HD ci mette 0.5 sec. a dire qual'è meglio e neanche si pone il beneficio del dubbio.

Poi concordo che ci sono DvD molto ben fatti che se upscalati bene "sembra" quasi un'alta definizione ma cmq la differenza c'è sempre.

Se poi mettiamo da parte i DvD e pensiamo alle trasmissioni tv/satellitari in PAL e in HD il discorso non si pone proprio.

Che poi parlo semplicemente di hd ready eh, la differenza è proprio netta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

dipende tutto dalla distanza e dalla grandezza dello schermo: a casa mia vedo un 42" da 4 metri, 5 metri il divano piu' lontano, se metti un film in hd o no la differenza c'e', ma non e' cosi' abissale come alcuni intendono far credere

@mosiah ovvio che e' cosi', solo che hai quotato me, e nel mio post avevo specificato che a quel mediaworld (i gigli ) sono andato con un amico che ci lavorava per una promozione di una marca, non mi ricordo manco quale, e quindi potevamo fare un po' come ci pareva: normalmente nelle grandi distribuzioni son d'accordo con te, non si hanno elementi concreti per giudicare

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si, tutto molto bello, ma l'utilità ODIERNA di un sistema BR/HDDVD? A che servono? A vedere film? Bene, quando saranno verificate queste 2 condizioni:

- Dominio di un formato sull'altro;
    - Parco titoli del formato HD rispetto a quello DVD almeno del 60%;

allora avrà un senso, altrimenti sono soldi buttati nel cesso. A parte per quei 2-3 mantenuti da papino e mammina a cui vengono regalati i soldi per ste minchiate tanto c'è qualcun'altro che paga per loro affitto/mutuo/cibo/auto/bollette/tuttoilnecessariopervivere.

P.S.: E ci mancherebbe altro che la PS3 facesse pena come lettore BR, sarebbe stato un autogol clamoroso da parte di Sony, non mi stupisce questa cosa neanche un po'.

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast