Si per condizioni ottime intendi una persona allenata come Sugar a guardare le persone in faccia quando passa davanti a lui il treno?
Boh 1 secondo mi pare un po' poco![]()
Si per condizioni ottime intendi una persona allenata come Sugar a guardare le persone in faccia quando passa davanti a lui il treno?
Boh 1 secondo mi pare un po' poco![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Le forature sui TIR sono all'ordine del giorno... di solito non causano problemi perchè è + probabile che scoppino le gemellate.
La cosa fastidiosa per noi automobilisti è trovarsi il battistrada di un pneumatico da camion distaccato dalla gomma sull'asfalto...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Hai congelato il forum co sta cosa
@blade: sux -.-
@xad:
coi 17 pagavo (pagava, per esser precisi) 800 euro, 200 a gomma.. non so poi se eran gà scontati ma cmq son sempre stati i top di gamma di marche variabili (dai pzero nero ai potenza ai pilot etc etc).
Ora con la bravo che mo arriva coi 18" mi son andato ad informare e siamo sui 1000 a treno.. poi non ti so dire se già scontati o meno.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
io ho visto un tipo che ha investito una mucca a 50kmh con una audi a8, la macchina davanti completamente devastata, la mucca porella ribaltata l'hanno abbattuta con un colpo in testa ç_ç
e allo stronzo che l'ha investita 5k € di mucca da pagare più almeno 5k di macchina
(stranamente il contadino in questione era a norma di legge)
cmq a me fanno ridere gli sbarbatelli della mia età che se la scannano a 200 km/h in autostrada e dicono che si fidano della loro skill.
Porcaputtana avete la patente da 4 anni cosa vi mettete a fare i bulli?
Gente che ha la patente da 30 anni e ha fatto cento volte i vostri km ha fatto cmq incidenti.
Questo per dire che l'imprevisto c'è sempre.
venduta qualche mese fa orami era solo na spesa oltre ad essere euro 3 pagare un fottio di soldi di assicurazione e fare 5000 km l'anno.Io la usavo poco mio padre 0 ho trovato un amatore delle vecchie 911 e ho colto l'occasione.
io faccio il forcio con il culo degli altri capito kith![]()
Non è mica detto che più km fai più sei bravo a guidare, oltre ovviamente un certo limite.
Tanto per capirci, io ho la patente da 2 anni, mio zio da 30. A detta dei miei cugini guido infinitamente meglio di loro padre.
Mio papà non si fida ad andare in macchina con nessuno, l'unica persona che fa guidare sono io.
Il concetto non stà in piedi.. per fare un esempio assurdo, è come dire che uno di 25 anni deve PER FORZA essere più bravo a giocare a calcio rispetto a uno di 16. E dove sta scritto?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Io quest'anno ho il primo rinnovo... 10 anni di patente.... dio se sto invecchiando![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off