perchè ora i genitori hanno il taboo delle botte... io li massacrerei di noci sti bastardelli ,va là che vengono su come dico io
perchè ora i genitori hanno il taboo delle botte... io li massacrerei di noci sti bastardelli ,va là che vengono su come dico io
io a scuola penso che ne ho fatte diverse però sinceramente con il metodo di giudizio odierno dei mass media sarei andato in galera.
Un po come la naja e il nonnismo degli anni 70/80 che ce ne era tanto ma nessuno ne faceva un caso mentre negli anni 90 c'è stato un periodo che non si parlava di altro; a quando il circo mediatico sulle violenze omosessuali nelle carceri?
![]()
Ma lol a linciaggio epr le insufficienze da noi la prof di diritto (gran gnocca ma stronza proprio pd) su 22 che eravamo in classe la media era del 3 e mezzo con 5 con + di 7 e gli altri fissi tra il 2 e il 4, però cmq si aveva un buon dialogo (anche perchè i compagni nn erano pirla e come rappresentanti avevamo uno che si incazzava ogni 2x3 e un'altro molto tranquillo che calmava il primo e presentava i problemi al direttore tecnico). Ergo uppo per qualche bacchettata in + agli studenti (per bacchetta intendo quelle stile anni 50 che ha provato mio padre)
E' il momento delle maniere drastiche mi sa cmq :
![]()
Secondo me non è fake....
E' il calssico esempio di supplente al primo incarico terrorizzata dai ragazzi e totalmente priva di autorevolezza/autorità...
In classe gli studenti con i prof così sono come i piranha che sentono l'odore del sangue li divorano in 5 minuti.
Il punto è che in passato in generale il livello "culturale" (in senso ampio non alkabarriano () era più elevato , diciamo c'era meno cattivo gusto via, per cui anche la presa in giro non era così becera...
Per fare un esempio mi raccontava un mio caro amico che a scuola sua a una supplente magari gli facevano trovare tutti i banchi accatastati da una parte (con la cattedra sotto ovviamente) che come scherzo e niente male ma non è senz'altro volgare e squallido come questo.
Sono cambiati i tempi Jami, noi siamo cresciuti coi ragazzi della 3c in tv, loro con Pappalardo e soci che bestemmiano e dimostrano di non essere in grado di spiccicare 2 parole in italiano su un isola deserta del cazzo...
E purtroppo son cambiati pure gli insegnanti, oggi ce ne sono molti (ho una testimonianza diretta di una mia amica insegnante in un liceo), anzi, molte, giovani (25-30 anni) che hanno l'abitudine di provocare volutamente i bulletti con il loro atteggiamento, col risultato che questi si sentono autorizzati a comportarsi così con tutti gli altri insegnanti, specialmente se giovani.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Non so se è tutta colpa di Pappalardo & C., ti ricordo che Pappalardo, ahimé, ce l'avevamo pure noi (classe di ferro).
Io in tutti sti sbarbatelli, oggi, vedo Nmila arroganza di più, e questa arroganza non viene solo dalla "società", ma anche dalle famiglie, cosa ti avrebbe fatto tuo padre/tua madre se le avessi risposto a 16 anni "brutto stronzo del cazzo/brutta bastarda di merda"?![]()
è indiscutibile che il problema derivi da uan società che manda messaggi sbagliati, professori che pensano di essere solo impiegati statali e non degli "educatori" e genitori che preferiscono viziare e difendere i propri "scarrafoni" piuttosto che educarli.
Cioè, chi è che non ne ha fatte di cazzate a scuola, ma ormai ci sono cose di veramente cattivo gusto ( sti niubbetti di oggi pensano di farsi 2 risate tirando un astuccio, se mettono i gessi e cancellino sopra la lavagna con una insegnante nana... altro che 2 risate :o )