nn sapevo nemmeno esistesse, quanto costa giocarci?
nn sapevo nemmeno esistesse, quanto costa giocarci?
Spoiler
beh a me è rivata la scatola co la cdkey per l'accesso di 10 giorni anticipato, con un codice per un esclusivo oggetto in-game (lol) delle figurine e il cd del gioco :o
quando dovrei inserire la cdkey?
ce ne so 2, una dice che mi da la possibilita di pagare 8.99€\mese se faccio quella da 6 mesi, non parla di tasse ne di uk..
xche' nn sono considerate dalla codemaster, in quanto le tasse vengono aggiunte nn da loro.
Btw, da chi l'hai ordinato? a me lo da ancora in preorder(e tra parentesi manco son riuscito a disdirlo-.-)
Spoiler
Spoiler
da multyplayer
btw allora che cazzo si fa?
preso dallo scazzo ieri sera (pensavo) di aver disdetto, ma controllando oggi me lo da ancora in preorder. Quindi a sto punto io ci sono almeno per il mese di abbonamento, poi vale il solito discorso che se vedo che nn si combina un cazzo decidero' di mollare.
Spoiler
Spoiler
ma quindi il rinnovo a 51€ si può decidere di farlo dopo il mese...quindi fino al 24 maggio o sbaglio? Un po' mi scazza spenderci i 40€ a vuoto, ma a sto punto proviamoci...solo che siamo 4 sicuri e non possiamo permetterci classi doppione...
come detto, se ci gioca qualcuno io ci sono, senno da solo un ce gioco
tanto prima psqua arrva l pc nuovo e ge ge
io ci sono, c'e' pure un amico che fa l'huntaH, ci serve il mene pero'...jharkeld c'e' fisso o a scazzo?
Spoiler
Spoiler
la mia amica ha detto che viene, ma per ora nn sa se ci sara' con continuita', quindi nn possiamo considerarla del gruppo fisso per expare...in ogni caso si fara' una menestrella
io come gia detto a Drako su msn sono orientato vs captain o burglar. Se nessun'altro fa captain lo faccio io perche' imho in un gruppo e' fondamentale, troppo utili i buff che ha. Se invece c'e' volentieri faccio il burglar che ha ottimi debuff, a livelli alti mena come un martello e in piu' e' la classe che attiva le conjunction.
Spoiler
Spoiler
No ha ragione, il Buglar assieme a qualche abilità di classe del Guardian attiva le conjunction.
C'ho loggato 20 minuti ieri sera dopo aver patchato... east angmar ancora chiuso, end game insondabile e la palpebra è calata inesorabile![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn