e giu' con la solita tiritera

parli dei giochi tira fuori il centro multimediale, parli di br tira fuori la possibilita' di navigarci su internet, etc etc qui si sta parlando di tutto quello che puo' fare, cosa che ho ben presente: se mi compro una play 3 perche' fa tutte quelle cose, e vien fuori che anche solo una di quelle diventa inutile, non mi consolo dicendo "vabbeh restano le altre", mi incazzo perche' io ho pagato per tutto quanto
io non ho ancora comprato lo wii, per cui ho sbavato dal day one, perche' non volevo comprare una console con un parco giochi limitato; non ho preso la xbox 360, nonostante ad oggi sia quella col piu' grande numero di giochi per cui varrebbe la pena, perche' non ho trovato un motivo valido per prenderla; ti pare che mi prendo la ps3, con 3 giochi in croce e l'esborso piu' alto tra le tre console? LoL
non hai bisogno di convincermi eh, se ti diverti meglio per te, a me fotte 0

per uno che si fa mantenere dovrebbero essere una cifra proibitiva, se non lo sono mi dispiace, ma come hai scritto sopra ti manca il valore del denaro
anche molti di piu'
tenendo conto che sei ancora nella fase "sanguisuga" per i tuoi, sarei curioso di definire "soldi miei"