Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 113

Thread: Ultimi video freschi freschi fatti in classe.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    E' che hanno 600 euro per la PS3 il problema
    Quello sarebbe il meno, vogliamo parlare dei 300 euro a telefonino del cazzo inutile ogni anno magari?

O dei vestiti firmati che sono fatti identici a quelli del mercato solo che costano almeno 20 volte tanto solo xché c'è la finta firma di un signor X?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Quello sarebbe il meno, vogliamo parlare dei 300 euro a telefonino del cazzo inutile ogni anno magari?
    O dei vestiti firmati che sono fatti identici a quelli del mercato solo che costano almeno 20 volte tanto solo xché c'è la finta firma di un signor X?
    bene gala molto bene, spetta che legga proton, poi pioveranno cazzi di gomma (cit)

tornando it io ho 20 anni e non mi sono mai permesso di rispondere male ai miei, anche quando mi frullavano le palle a 3k, non per paura di eventuali sganassoni ma perchè ho avuto l'enorme fortuna di avere una famiglia che mi ha insegnato l educazione e che mi ha insegnato anche il valore della rinuncia, cosa che oggi non esiste imo dato che se il bimbo/ragazzo chiede il genitore per i + svariati motivi lo accontenta sempre e cmq.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Come insegna il mio maestro di vita :
    "Dopo il 1988 c'e il nulla ragazzo mio."

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    E' che hanno 600 euro per la PS3 il problema
    Faranno vincere il BR Gala

...
    Now Working..

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Non so se è tutta colpa di Pappalardo & C., ti ricordo che Pappalardo, ahimé, ce l'avevamo pure noi (classe di ferro ).
    Io in tutti sti sbarbatelli, oggi, vedo Nmila arroganza di più, e questa arroganza non viene solo dalla "società", ma anche dalle famiglie, cosa ti avrebbe fatto tuo padre/tua madre se le avessi risposto a 16 anni "brutto stronzo del cazzo/brutta bastarda di merda"?
    A proposito di arroganza mi è capitato giusto l'altro ieri che riaccompagnavo a casa mia nonna che stava facnedo riabilitazione a una spalla e alla gamba dopo un periodo di 4 mesi a letto, ed ha messo su un bel po' di kg(vecchia scuola pd porzioni da 4 persone mi fa mangiare -.-) e uscendo dall'ambulatorio c'era sto gruppetto di buffoncelli che l'aveva adocchiata, ha iniziato a fare le moine e a mimare la pancia di mia nonna e che zoppicava, alchè mi so girati i 5 min quando uno sbruffoncello ha detto qualcosa e gli ho risposto dicendo qualcosa tipo tua mamma, questo si avvicina ed era alto un metro e un tappo magrissimo che si faceva grosso con gli amici, gli ho semplicemente detto prova a toccarmi e finisci come mia nonna se nn peggio, con tono basso il tipo si è zittito però è dovuto venire a tirarlo fuori dalle grane un suo amico decisamente ben messo come fisico ma con + cervello.

Tutta sta pappardella per dire che imho a molti un paio di sganassoni in + per giusti motivi andrebbero dati.

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Come insegna il mio maestro di vita :
    "Dopo il 1988 c'e il nulla ragazzo mio."
    uppo asd
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ribadisco, a me pare che rosiki.
    Nulla più, nulla meno.

Enough said.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

che c'è da rosikare?
    un bel discorso "AHAH rosiki perchè tu non te li puoi permettere" è proprio sensato, giàgià, e poco spocchioso.
    Anche se in effetti c'è da rosikare, c'è da rosikare perchè purtroppo sono italiano quanto i dementi (o futuri tali) e questo non mi fa affatto piacere.

ah, btw la colpa è dei genitori, ma la crisi della famiglia c'è solo a causa dei dico

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nulla più, nulla meno.
    Enough said.

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Nulla più, nulla meno.
    Enough said.
    Rosicare per cosa?

Perchè esistono persone che sanno come si cresce un figlio?
    Che sanno che è poco saggio e poco educativo tagliarsi un braccio quando la propria prole chiede un dito, semplicemente perchè così facendo chiederà sempre di più?

C'è chi dovrebbe imparare che le cose nella vita non gli vengono regalate ma vanno guadagnate.
    E non parlo di non comprare cose di marca, prima che tu controbatta con la solita difensiva "se posso permettermelo perchè non devo comprarlo?", parlo del fatto che molti genitori oggi come oggi concedono qualunque cosa, senza domande, senza pretendere, concedono troppo e troppo spesso ed è sbagliato.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che c'è da rosikare?
    un bel discorso "AHAH rosiki perchè tu non te li puoi permettere" è proprio sensato, giàgià, e poco spocchioso.
    Anche se in effetti c'è da rosikare, c'è da rosikare perchè purtroppo sono italiano quanto i dementi (o futuri tali) e questo non mi fa affatto piacere.
    ah, btw la colpa è dei genitori, ma la crisi della famiglia c'è solo a causa dei dico
    C'è n'è molta di gente che rosika per motivi simili, e gala spesso pare che sia tra questi.

@blaze:
    cosa c'entra il crescere un figlio?
    Il tuo discorso nel complesso è corretto, ma non vedo cosa c'entra con me nè con i reply sempre fuoriluogo di gala (tipo quello dove mi dà del mantenuto perchè ho comprato la ps3! )

-----

blaze's Avatar

Bò mi era sfuggito che un discorso su un gruppo di ragazzini, che indubbiamente crescendo diventano un gruppo di cazzoncelli, si fosse trasformato in un frecciata-contest.

Vi lascio continuare felici.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

x4d00m's Avatar

trovo in parte questo tuo modo di vedere la cosa abbastanza corretto ma evitiamo di fare di tutta un erba un fascio.....ho parecchi amici che sono cresciuti in talmente tanti soldi e talmente tanti regali vari che a momenti non avevano spazio in casa per tenerceli eppure sono persone che hanno i piedi per terra, si son gia' laureate con ottimi voti (24anni) e lavorano senza alcuna raccomandazione facendosi il culo perche' vogliono diventare qualcuno nella vita...
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    trovo in parte questo tuo modo di vedere la cosa abbastanza corretto ma evitiamo di fare di tutta un erba un fascio.....ho parecchi amici che sono cresciuti in talmente tanti soldi e talmente tanti regali vari che a momenti non avevano spazio in casa per tenerceli eppure sono persone che hanno i piedi per terra, si son gia' laureate con ottimi voti (24anni) e lavorano senza alcuna raccomandazione facendosi il culo perche' vogliono diventare qualcuno nella vita...
    Io ho conosciuto persone di questo tipo e dell'altro tipo.

Famiglia con 2 Ferrari in casa, ma i cui genitori hanno sempre insegnato il valore del denaro ai figli e non li hanno mai trattati come scarafoni viziatelli, guardacaso son venuti su normali, e per intenderci non si mettono a cambiare telefonini ogni 3x2, buttare miliardi in vestiti "alla moda", non hanno bisogno di farsi notare in questo modo, il primogenito mio amico ha preso una delle Ferrari del padre solo UNA volta, ha portato in giro tutti gli amici per cazzeggio e divertimento e poi mai più, gira con una 146 comprata col suo lavoro, vive a casa sua e paga un mutuo, ecc. Impressive quando i genitori gli hanno detto "bravo, ora però ti compriamo la casa" e lui ha RIFIUTATO.

E poi purtroppo N minchioni figli di papà vuoti e beceri, che buttano soldi a destra e manca, uno una volta per fare lo sbruffone s'è pure acceso una sigaretta con una banconota da 100 euro...

Per intenderci, trovo idioti quelli che spendono in continuazione una paccata di soldi per vestiti "firmati" che poi sono di qualità scadente (il 95% della roba sul mercato, ne so qualcosa ), che poi uno si voglia comprare un SIGNOR completo da €1000 e passa, fatto su misura, è un altro paio di maniche.
    Oppure spendere una tantum €200-€300 per un cellulare, ma magari se quello che hai ora ti è morto del tutto e ripararlo non merita la spesa, e non perché quello che hai è passato di moda.

Questo è il valore del denaro, il resto sono solo idiozie alla Ranzani-Proton-isoldilispendocomevogliohperchéceliho.
    Last edited by Galandil; 1st April 2007 at 04:37.

A me fai pena. Sinceramente
    Per meglio intenderci, fai pena perchè fai conti in tasca a gente che manco conosci, pretendendo di avere la verità assoluta in corpo

-----

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast