Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 133 of 133

Thread: lutto

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Io quest'anno ho il primo rinnovo... 10 anni di patente.... dio se sto invecchiando
    syllo te do na dritta ficherrima ( ammesso che la legge non sia cambiata non me ricordo) con 10 anni di patente poi rimorchiare le 18enni con la scusa che gl'insegni a guidare

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    quando torno dall'alter ego o dal mazoom
    sry per l'OT: tralasciando la tamarraggine di sti posti... il Mazoom nn era un posto per così dire "ambiguo"?

pd sbagliato accout, so Axelfolie ^^

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Tamarraggine? Ma probabilmente confondi la musica unz unz che senti su discoradio con l'electro, l'electro-house, la techouse eccetera eccetera.

Un po' come paragonare la merda con la cioccolata.. il colore effettivamente è quello

btw il mazoom non è che è ambiguo, ci son relativamente molti travoni e/o froci, ma non è un locale di gay
    Relativamente perchè cmq rispetto alla marea di gente che c'è dentro son pochi, solo che ne trovi più che in altri posti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Un po' come paragonare la merda con la cioccolata.. il colore effettivamente è quello
    E STICAZZI!

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    syllo te do na dritta ficherrima ( ammesso che la legge non sia cambiata non me ricordo) con 10 anni di patente poi rimorchiare le 18enni con la scusa che gl'insegni a guidare
    lol non avevo calcolato questa enorme possibilità che mi si pone davanti

Sai qual'è il problema? Che al momento sto dietro a una di 17
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

io i 10 anni di patente li faccio il prossimo , guida con lenti inc >..<
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    lol non avevo calcolato questa enorme possibilità che mi si pone davanti
    Sai qual'è il problema? Che al momento sto dietro a una di 17
    Pedofilo

-----

Sillybee's Avatar

Pedofilo
    Taci, mi sono informato calcolatrice alla mano
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

x4d00m's Avatar

Tamarraggine? Ma probabilmente confondi la musica unz unz che senti su discoradio con l'electro, l'electro-house, la techouse eccetera eccetera.

btw il mazoom non è che è ambiguo, ci son relativamente molti travoni e/o froci, ma non è un locale di gay
    Relativamente perchè cmq rispetto alla marea di gente che c'è dentro son pochi, solo che ne trovi più che in altri posti
    beh ambiguo non e' un termine cosi' errato eh.....al mazoom (ergo il venerdi') non ci sono mai andato e non so che gente gira ma quando diventa Le Plaisir il sabato qualche volta ci vado e di gente ambigua ce ne sta fin troppa pero' imo e' bello per quello, e' una disco parecchio a parte.....anche se e' l'unica nella provincia di brescia dove il chiedere una pasta a tutti sembra una cosa fin troppo normale (in una sera mi han chiesto se ne volevo una o se le avevo almeno 15 volte.....un record imo -.-' )

musicalmente parlando, a chi piace il genere, la considero il top imo
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Non è mica detto che più km fai più sei bravo a guidare, oltre ovviamente un certo limite.
    Tanto per capirci, io ho la patente da 2 anni, mio zio da 30. A detta dei miei cugini guido infinitamente meglio di loro padre.
    Mio papà non si fida ad andare in macchina con nessuno, l'unica persona che fa guidare sono io.
    Il concetto non stà in piedi.. per fare un esempio assurdo, è come dire che uno di 25 anni deve PER FORZA essere più bravo a giocare a calcio rispetto a uno di 16. E dove sta scritto?

beh mi pare ovvio, se uno non è capace di guidare non lo è a 18 anni come non lo è manco a 30.

Però l'esperienza alla guida conta moltissimo, a parità di skill chi ha fatto più km è generalmente piu bravo a guidare

il paragone col calcio poi non ci azzecca niente :\
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

25 anni -> esperienza -> automaticamente + forte di quello di sedici = errato.
    30 anni -> 12 di patente -> + km -> automaticamente + bravo di quello con 2anni di patente = errato.
    questo era il paragone di axet credo.
    p.s. forte axel che posta col mio account

edit: le 17enni di oggi sono il futuro. sillo è 1 che ha capito tutto.

Quote Originally Posted by Estrema
    non è cambiata, un/una 18enne col foglio rosa può stare al volante in strada solo se accompagnato da 1 persona con + di 10 anni di patente in genere è 1 genitore però...
    Last edited by Rad; 1st April 2007 at 15:18.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    25 anni -> esperienza -> automaticamente + forte di quello di sedici = errato.
    30 anni -> 12 di patente -> + km -> automaticamente + bravo di quello con 2anni di patente = errato.
    questo era il paragone di axet credo.
    p.s. forte axel che posta col mio account

edit: le 17enni di oggi sono il futuro. sillo è 1 che ha capito tutto.

non è cambiata, un/una 18enne col foglio rosa può stare al volante in strada solo se accompagnato da 1 persona con + di 10 anni di patente in genere è 1 genitore però...
    Esattamente ^^

-----

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    beh ambiguo non e' un termine cosi' errato eh.....al mazoom (ergo il venerdi') non ci sono mai andato e non so che gente gira ma quando diventa Le Plaisir il sabato qualche volta ci vado e di gente ambigua ce ne sta fin troppa pero' imo e' bello per quello, e' una disco parecchio a parte.....anche se e' l'unica nella provincia di brescia dove il chiedere una pasta a tutti sembra una cosa fin troppo normale (in una sera mi han chiesto se ne volevo una o se le avevo almeno 15 volte.....un record imo -.-' )
    musicalmente parlando, a chi piace il genere, la considero il top imo
    Dio se sono il ricettacolo di ogni male moderno le discoteche
    Vabbè che io fino alla rinuncia a satana di 6 mesi fa mi drogavo lo stesso e non c'entravo mai

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789