Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: Ultimi video freschi freschi fatti in classe.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    un figlio non lo educhi con il limite di maggiore età, lo educano i genitori. Se i genitori falliscono c'è poco che lo stato possa fare.
    Non risolvi certo con una fascistata, o le persone prendon coscienza o nn c'è niente da fà ci ritroveremo in uno stato di dementi (cioè già lo siamo... diciamo che andrà sempre peggio).
    Due cose mi fanno ridere, in primis i cattolici, la crisi della famiglia è questa, sono i genitori che lavorano tutto il giorno e i figli molesti lasciati allo sbando, ma di questo non si parla la crisi della famiglia c'è solo a causa dei dico, se io li porto in chiesa alla domenica (quando nn li ho visti per tutta la settimana) allora ho una buona famiglia credente. L'altra cosa lo stato, l'unica cosa che uno stato potrebbe fare sarebbe aggevolare pesantemente i nuclei famigliari (un po' come in svezia o in norvegia), in modo che veramente tutti possano da un giorno all'altro decidere di sposarsi e fare dei figli senza dover abitare in culandia perchè una casa in città costa troppo e spaccarsi la schiena per andare avanti. Ma siamo in uno stato dove se con una finanziaria alzo di 20 euro le tasse ai single per diminuirle di 50 alle famiglie non ricche il governo viene rinominato "il governo delle tasseh", pensare di fare una cosa del genre in italia è pazzia.
    ma sti discorsi dove li senti?!?!
    in quale chiesa?!?!
    ma tu pensi davvero che il papa sia felice di sapere che una famiglia stia con i figli solo la domenica in chiesa?!?!
    ma cosa dici....
    nn esprimo il mio parere sui Dico anche se su certi punti sono a favore e in altri completamente a sfavore ma secondo te il papa può accettare un matrimonio gay....
    cioè quello è papa perchè haseguito un certo credo una certa strada se accettasse nn sarebbe papa....

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    cioè quello è papa perchè haseguito un certo credo una certa strada se accettasse nn sarebbe papa....
    la parte di "ama il tuo prossimo come te stesso"? o la parte "vitto alloggio e zoccole gratis"?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma sti discorsi dove li senti?!?!
    in quale chiesa?!?!
    ma tu pensi davvero che il papa sia felice di sapere che una famiglia stia con i figli solo la domenica in chiesa?!?!
    ma cosa dici....
    nn esprimo il mio parere sui Dico anche se su certi punti sono a favore e in altri completamente a sfavore ma secondo te il papa può accettare un matrimonio gay....
    il problema è se ancora oggi la società puo accettare le cazzate politiche della chiesa perchè mo la gente non si fa più la cultura in parrocchia perchè è semi analfabeta
    Siamo l'unico paese laico al mondo che ha avuto per 50 anni un partito controllato direttamente dalla CEI e dal vvaticano che ribadisco è uno stato straniero quando gli fa comodo.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bah, mi sn , letto tutto d'un fiato sto post, e mi sn sentito tirato abbastazna in mezzo... ho 18 anni, dovrei afer parte di quella generazione corrotta, che nn merita neanche di sopravvivere a detta di uno in sto post.
    L ho detto io, facendo riferimento alla selezione naturale, purtroppo e' una regola di vita, il piu forte (o inteligente) sopravive, lo stupido, l inutile e il laziale si estinguono, mica l ho fatte io eh, parla col signor darwin
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    la parte di "ama il tuo prossimo come te stesso"? o la parte "vitto alloggio e zoccole gratis"?
    eh guarda credo più la 2 io ma cosa ci possiamo fare?!?!
    ovvio che il papa sia contrario,questo nn significa che io sia d accordo con lui cmq....
    per me i gay nn sono un problema mi preoccupano di più altre persone....
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il problema è se ancora oggi la società puo accettare le cazzate politiche della chiesa perchè mo la gente non si fa più la cultura in parrocchia perchè è semi analfabeta
    Siamo l'unico paese laico al mondo che ha avuto per 50 anni un partito controllato direttamente dalla CEI e dal vvaticano che ribadisco è uno stato straniero quando gli fa comodo.
    no la società dovrebbe evolversi....
    ma nn si evolve perchè cmq la Chiesa crea timore nei nostri politici....
    se sta lì da 2mila anni un motivo ci sarà....
    se hanno governato per 50 anni l Itali aun motivo ci sarà....
    la gente nn fa niente le cose ci stanno bene così fino a che nn ci colpiscono direttamente....

Warrant Officer Beleriand's Avatar

...........e come sempre più scendi sotto roma più le cose peggiorano (e non sono di certo leghista).
    E io che credevo fosse proprio al contrario la cosa!!!
    Mah.....luoghi comuni ftw avidentemente.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

un figlio non lo educhi con il limite di maggiore età, lo educano i genitori. Se i genitori falliscono c'è poco che lo stato possa fare.
    Non risolvi certo con una fascistata, o le persone prendon coscienza o nn c'è niente da fà ci ritroveremo in uno stato di dementi (cioè già lo siamo... diciamo che andrà sempre peggio).
    Due cose mi fanno ridere, in primis i cattolici, la crisi della famiglia è questa, sono i genitori che lavorano tutto il giorno e i figli molesti lasciati allo sbando, ma di questo non si parla la crisi della famiglia c'è solo a causa dei dico, se io li porto in chiesa alla domenica (quando nn li ho visti per tutta la settimana) allora ho una buona famiglia credente.
    L'altra cosa lo stato, l'unica cosa che uno stato potrebbe fare sarebbe aggevolare pesantemente i nuclei famigliari (un po' come in svezia o in norvegia), in modo che veramente tutti possano da un giorno all'altro decidere di sposarsi e fare dei figli senza dover abitare in culandia perchè una casa in città costa troppo e spaccarsi la schiena per andare avanti. Ma siamo in uno stato dove se con una finanziaria alzo di 20 euro le tasse ai single per diminuirle di 50 alle famiglie non ricche il governo viene rinominato "il governo delle tasseh", pensare di fare una cosa del genre in italia è pazzia.
    up su tutta la linea proprio.

gilda credo che tu non abbia afferrato appieno quello che hador intendeva... la crisi della famiglia secondo me risiede nel fatto che le nuove generazioni di figli che un domani manderanno avanti questo paese stanno venendo cresciute a suon di cazzate! La maggioranza delle "giovani leve" sono totalmente rincoglionite dalla peggio merda che si vede in tv e x la strada, personcine prive di qualunque spirito e personalità. Uno schifo insomma. Ecco la vera crisi di valori della famiglia!

Allora io dico, se chi fa tanto la voce grossa quando si parla della Famiglia, che lo faccia per le cose che contano davvero... la famiglia dev'essere il nucleo portante della società perchè è dalla famiglia che vengono impressi quei valori che permettono alle future generazioni di vivere bene e con profitto.
    Invece questo supporto sta venendo ormai a mancare pesantemente ed i risultati si vedono ogni giorno sempre più spesso! E tutti gli episodi di cui si sente parlare, che per mezzo di Youtube stanno venendo a galla, ne sono la dimostrazione matematica.

Io disapprovo ormai quasi il 100% di quello che la Chiesa come istituzione dice e fa, (discorso molto diverso lo farei se dovessi prendere in considerazione il parroco dietro casa x intederci) e quando vedo la stessa chiesa venire a rompere i coglioni gridando allo scandalo e al disastro quando si parla della famiglia solo perchè si vuole estendere il diritto di avere e fare famiglia anche a chi considerato diverso, quando i veri problemi non sono certo quelli di chi decide di convivere senza matrimonio o i gay... beh ci rimango doppiamente male.
    Vedo l'ennesimo fallimento di un colosso con un -ahimè- ancora enorme potere, battersi per il vecchiume e le puttanate anzichè per quello che realmente dovrebbe stare a cuore a tutti, ovvero la crescita e l'educazione di individui che un giorno saranno persone con delle responsabilità sulle spalle.
    Last edited by Necker; 1st April 2007 at 17:40.
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Vedo l'ennesimo fallimento di un colosso con un -ahimè- ancora enorme potere, battersi per il vecchiume e le puttanate anzichè per quello che realmente dovrebbe stare a cuore a tutti, ovvero la crescita e l'educazione di individui che un giorno saranno persone con delle responsabilità sulle spalle.
    guarda che la chiesa in 2000 anni di storia non ha mai fatto gl'interessi dei più o del popolo ma solo i propi gia al tempo della decadenza di roma la chiesa aveva soppiantato le altre religioni dell'impero nel medioevo ne ha fatte di tutti i colori del 500/600 si cancellavano intere civiltà in nome di dio; nel 700/800 si vessavano fiorenti comuni nel segno della croce in italia la chiesa cattolica è vecchia antiquata inutile non a caso ci sono state moltissime scissioni ben più illuminate, se ci fosse uno stat che avesse il cattolicesimo come religione di stato e piene ingerenze politiche non saremo molto diversi dai mussulmani che tanti credono socialmente inferiori, sempre grazie alla propaganda ecclesiastica.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bah, mi sn , letto tutto d'un fiato sto post, e mi sn sentito tirato abbastazna in mezzo... ho 18 anni, dovrei afer parte di quella generazione corrotta, che nn merita neanche di sopravvivere a detta di uno in sto post. Secondo me nn avete fatto altro che elencare una serie infinita di luoghi comuni, che eran comuni anche quando voi avevate 18 anni. Cos'è negli anni 60 nn esistevano quelli pieni di soldi che facevao gli spandimerda? O i cazzoni più immondi che facevano le stronzate piu grandi a scuola? Le scuole che sn state prese, a mio modo di vedere, sn scuole al 99% off limit magari in periferia dove i ragazzi crescono in un ambiente di disagio sociale, nn educati e pieni di problemi. Ad esempio il servizio delle iene mostrava una scuola di milano, di cui nn cito il nome, in cui vanno tutte le persone che si possono permettere pagare 9k€ di retta e sn stati sbattuti fuori dalle altre scuole. Alcuni filmati che ho visto sembrano quais surreali, nn hanno senso: questa volgarità è figlia degli esmepi con cui alcuni vengono bombardati: tutti i programmi di Maria de Filippi, le Iene, qualsiasi quiz dv si vedono tipe praticamente nude. Tuttti quelli che nn hanno rifiutato la tv, sn cresciuti così. Io ho la fortuna di avere internet, la tv la uso giusto quando c'è il film che mi può piacere, cosa che capita rarissime volte, il resto è spazzatura, da buttare. Ma poveretti tutti quelli che si fanno crescere dalla tv. In definitiva. è colpa della società in cui viviamo, delle leggi assurde che regolano il nostro paese: non c'è più una morale, nel senso filosofico del termine, non ci sono più valori in cui credere, ahime nn c'è più niente. Ne parlavo in classe, durante le ore di filosofia: alla fin fine, questa società che sostituisce lo stato dove ci ha portato? Alla morte della società stessa... forse era meglio quando era lo stato che sostituiva la società, dove c'era una morale di stato da seguire, piuttosto che ora, dove ci sono solo 2 voci imperanti:fotti il prossimo e fai tanti soldi.
    Sisi sono io che ho detto che dall'88 in poi meritate tutti di morire
    Cmq sia vorrei spezzare una lancia a favore di certe zone del sud.
    Vabbè che io ho a che fare solo con le famiglie "bene" con questo lavoro , ma ho incontrato una cortesia antica e un rispetto per il prossimo che OWNA nettamente (sono in molise qua) la toscana tanto colta dove vivo,dove ormai sono quasi tutti dei coglioni

sicuramente vero ma io sono + pratico, me ne fotto di quello che è successo nel passato, è solo una lunga lezione di storia che mi auguro sia utile a non ripetere certi errori.

Quello che invece penso e vorrei è una chiesa che agisca come tale, come guida spirituale per prima cosa, quella allora, l'accetterei e appoggerei completamente.

Ma invece non è cosi, e come tu stesso hai sottolineato, al momento si occupa solo, tanto per cambiare, sel suo merdoso tornaconto personale, dei suoi dogmi ed usanze millenarie, ormai chiaramente superate.
    Mi fa al quanto ridere che il clero scateni sti mega polveroni, con continue ingerenze nella già ultra incasinata politica nostrana, organizzando addirittura manifestazioni, vedi sta cazzo di giornata della famiglia.. (perchè non muovono il culo e fanno qualcosa di socialmente utile, tipo la giornata nazionale della pulizia delle strade? o del digiuno dal calcio? per quanto cagatine avrebbero infinitamente + senso)
    Invece no, ti organizzano la giornata della famiglia, fanno proclami che nemmeno Hitler era capace di metter su, quando il vero problema che affligge la famiglia è dentro la famiglia stessa.

Più vanno avanti cosi e più perdono di credibilità, prima o poi le generazioni vecchie di rincoglioniti farciti delle loro idee fin dai vecchi tempi moriranno e allora su chi pensano di affidarsi questi qui?

Probabilmente alla chiesa fa anche comodo che le nuove generazioni crescano con 0 cervello, in fin dei conti si è sempre servita delle masse formate dalle menti deboli.. non vedo cosa ci sia di diverso adesso.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Per quanto riguarda i vestiti, se a te piace andare in giro come un barbone non è colpa mia. Non è che se uno acquista capi firmati lo fa per una ragione assurda come quella che sostieni, è molto più probabile che lo faccia semplicemente perchè gli piace il suddetto capo di abbigliamento / modo di vestire.
    Ecco uno si domanda quali sono le scale valoriali dei giovani è perché accadono certe cose...

Poi legge una risposta di questo tipo in cui chi non acquista capi firmati "si veste da barbone" e capisce tutto.

Grazie Axet ci hai illuminato
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

12-13 anni fa stavo alle medie, abbiamo fatto volare una cattedra giù dal 3o piano (inferriate da quel giorno), le lezioni di tecnica e aristica finivano regolarmente in rissa (per non parlare delle partite di calcio durante ed. fisica), alla prof di inglese le chiedevamo di mostrarci le zinne, a musica c'erano si e no 3 persone con gli strumenti dietro, avevamo le due zoccole di classeche mostravano le minne e se le facevano abbondantemente toccare, in cortile si battevano i record di quante persone riusciva a portare il ciao truccato (8 una volta)all'uscita erano botte con quelli della scuola di fronte (noi si vinceva isi, avevamo i fuori quota verso la maggiore età ) e tutto questo in una scuola di preti. fate un po' voi. è solo che coi cell e stronzate queste cose hanno più eco, ma ci son sempre state.

no ma vantiamocene

comunque si sta parlando della situazione generale.. io non credo che in pieno centro, nelle scuole cosiddette "altolocate" succedano le stesse cose, la verità purtroppo è proprio che in periferia la mentalità che tira x la maggiore è di mandare il figlio al professionale di turno cosi poi è subito pronto x lavorare, l'idea che possa andare all'università manco sfiora la testa di molti genitori idioti, e non per una mera questione economica, ma proprio a causa di una mentalità ottusissima, ristretta e ignorante.

Di conseguenza è ovvio che le peggio vaccate in genere le vedi succedere proprio negli istituti tecnici di periferia.
    Da noi un giorno lanciarono un fumogeno da stadio nel locale segreteria/presidenza.. morale, intera classe sospesa x 3 giorni con obbligo di frequenza... (non era la mia classe eh )
    Ognuno di noi avrebbe da raccontarne di avvenimenti del genere, succedono sempre e ovunque.
    Ma un conto è l'episodio che si manifesta una tantum, un conto è una crescente tendenza a vedere sti sfigatelli fare sempre + cazzate e considerare poi tutto routine....questo lo considero un problema di educazione e valori di fondo.. che la famiglia in primis non è in grado di trasmettere, cosa che per esempio include il concetto di non far crescere figli cerebrolesi che credano che le veline o il grande fratello sia la massima aspirazione, tanto x fare il solito esempietto.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sisi sono io che ho detto che dall'88 in poi meritate tutti di morire
    :
    yuu sono dell'88 mi salvo in extremis

o no

Lieutenant Brcondor's Avatar

Ah io pure sn dell'88... cmq uppo pazzo in pieno. Alla fine far casino è l'unico rimedio alla noia della scuola. La scuola fa cagare, nn educa, non da una cultura: da solo un sapere nozionistico e pressoche inutile. Non stimola nessuno. La colpa sta spesso in mezzo. Coglioni ce n'erano, ce ne sono, ce ne saranno sempre.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast