Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 91

Thread: [Wii]Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Alla fine è uscito o esce il 29?

ps: mi date qualche sito che fa recensioni attendibili, grazie
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il 29
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 3rd Class Clariant's Avatar

Lo avevo sulla ps2 ed essendo un grandissimo fan dei games di lotta in genere devo dire ke è uno dei migliori decisamente.
    Poi vederlo e sopratutto giocarlo sul wii nn so assolutamente come possa essere....
    ------------------------------[ Now ]---------------------------------
    Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
    Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali

PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

eh si un gran picchiaduro

che scemo io che mi perdevo in quei virtua fighter ihhi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

C'e solo soul calibur sul dc , il resto è fuffa.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://www.gamespot.com/wii/action/d...ag=stats;wesay

qui c'è la recensione di Gamespot. Se cliccate su "They Say" trovate anche diverse recensioni di altri siti (quella mostrata è la media dei voti).

Diciamo che mi aspettavo qualcosina d+ come valutazioni.
    Gli utenti alternano il fanboysmo de "è il miglior dbz della serie" (ma a parte questo, vorrei una valutazione più attinente alla sola versione Wii) a qualche critica più costruttiva e utile per valutare, tipo "movimenti e mosse alla lunga ripetitive" e "non implementa nulla di nuovo rispetto alla versione ps2 se non il controller".

Complessivamente Sonic ha preso circa 1 punto in più
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    http://www.gamespot.com/wii/action/d...ag=stats;wesay

qui c'è la recensione di Gamespot. Se cliccate su "They Say" trovate anche diverse recensioni di altri siti (quella mostrata è la media dei voti).

Diciamo che mi aspettavo qualcosina d+ come valutazioni.
    Gli utenti alternano il fanboysmo de "è il miglior dbz della serie" (ma a parte questo, vorrei una valutazione più attinente alla sola versione Wii) a qualche critica più costruttiva e utile per valutare, tipo "movimenti e mosse alla lunga ripetitive" e "non implementa nulla di nuovo rispetto alla versione ps2 se non il controller".

Complessivamente Sonic ha preso circa 1 punto in più
    e se non ricordo male nemmeno sonic era considerato tutto sto gran giocone
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mmm...mi sta venendo qualche dubbio sull'acquisto ora...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Riprendo il topic che l'altro mi sembra fin troppo dispersivo.

Ci ho fatto delle buone sessioni di ore, soprattutto con il (luuuuuuungo) tutorial, mi sono fatto sia i comandi base che gli avanzati. Ho finito solo la parte 1 dello story mode (Nappa + Vegeta). Cmq ne ho visto abbastanza per dire che il gioco è UNA FIGATA.
    Padroneggiarlo è roba pesantina, le mosse speciali non sono poi tantissimo differenti come esecuzione ma sono i controlli avanzati ad essere uber: il dragon dash con scivolata e parata, le combo con le prese, etc è tutta roba parecchio complessa perchè comprende movimenti di chuck e remote più combo di pulsanti e puntamenti dentro/fuori schermo.
    La kamehameha e le mosse simili sono abbastanza semplici perchè sono IDENTICHE al movimento "reale", poi ci sono le altre special dove va puntato il cursore sullo schermo e poi portato fuori/dentro in velocità, altre dove va fatto oscillare il chuck e altre tipo il cannone speciale di Piccolo che comprendono anche la carica (granata infernale )
    In definitiva i controlli sono molto ben implementati, ma occorre spesso precisione (anche solo per bloccare un dash). La soddisfazione di far partire la uber combo special c'è
    Di modalità ce n'è molte e c'è anche una parte di RPG dove personalizzi il personaggio. Lo story mode leggo che duri un bel 60 ore!
    Insomma non costa certo una bazzecola ma lo consiglio spassionatamente, anche perchè in sto periodo non c'è poi molto: i tre titoli appetibili sono DBZ, Excite Truck e Sonic...io consiglio vivamente questo e Excite, ma se dovete scegliere acchiapatevi DBZ
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

boh aspetto che esca ultima mortal kombat e poi deciderò quale prendere tra i 2
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Rand ma ste uber mega combo di cui parli quali sono? Ci sono veramente troppe cose, ma negli avanzati c'è solo la spiegazione...Molte robe già me le son scordate..Io ho or ora sbloccato la saga di Freezer

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Le trasformazioni e le fusioni si sbloccano con la storia giusto?
    Nei duelli 1vs1 non puoi trasformarti all'inizio.

La cosa + figa secondo me è l'effettivo valore delle trasformazioni/fusioni, non è solo aspetto estetico, ma il pg si muove + velocemente e fa molto + male, si nota bene la differenza.

Dopo 2/3 gg cmq si comincia già a padroneggiare bene, trovo molto difficile schivare e bloccare, ma poi fare il teletrasporto dietro al nemico è figo.

Ensign Guaire's Avatar

Un commento meno fanboy di quello di randolk?

No vabeh scherzo, finalmente un'altro gioco interessante dopo zelda

Ho provato al versione PS2 ed è spettacolosa, penso uno dei miglio DB usciti sin'ora, sul wii mi basta solo che implementino per bene i controlli e imho riesce un gran picchiaduro, ora devo solo aspettare un mesetto almeno trovo usato dal il fglio di papà che me lo mette a 30 euro

Quote Originally Posted by Kith View Post
    boh aspetto che esca ultima mortal kombat e poi deciderò quale prendere tra i 2
    Effettivamente è una scelta molto dura, tocca vedere come implementano il controller, il resto va a gusti

Ipnotik's Avatar

cazzo appena finisco zelda mi compro dbz!
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Le trasformazioni e le fusioni si sbloccano con la storia giusto?
    Nei duelli 1vs1 non puoi trasformarti all'inizio.
    La cosa + figa secondo me è l'effettivo valore delle trasformazioni/fusioni, non è solo aspetto estetico, ma il pg si muove + velocemente e fa molto + male, si nota bene la differenza.
    Dopo 2/3 gg cmq si comincia già a padroneggiare bene, trovo molto difficile schivare e bloccare, ma poi fare il teletrasporto dietro al nemico è figo.
    infatti se ti spari i potenziamenti o sei al massimo sei più distruttivo sotto diversi aspetti. Io trovo un pelo più macchinoso le schivate e gli scatti, per il resto tutto è gestito bene. Riesco tranquillamente a fare la combo: colpo dirompente, drago mirato, ri-colpo che spara via il nemico e teletrasporto alle spalle con pugno dall'alto e schianto a terra

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast