no bhe io mica dica che sia giusto eh, dico solo che imo c'è sempre stato, solo che prima non aveva la grandissima cassa di risonanza data da videofonini e internet![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Ma perchè secondo te un turno di 8 ore dietro alla cassa di un supermarket ti stimola? O in fabbrica? O dietro allo sportello di una banca? E dopo 20 anni che lo fai 5 giorni a settimana?
Ho l'impressione che quando arriverà la doccia fredda, e arriverà di sicuro, queste nuove generazioni saranno a rischio ipotermia...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Giusto ! Proporrei la legge della jungla come unico rimedio alla noia della società moderna ! Ma si la scuola è noiosa , ma diamo fuoco un po a tutto , incendiamo le scuole allaghiamo i liceo , violentiamo bidelli e insegnanti , proponiamo le orgie scolastiche nell ora sostitutiva di religione , pigliamoci a spgrangate così , per noia ^_^, allora si che ci divertiamo !
Ma ce l'hai il porto d'armi per sparare ste vaccate ? Mi sembri il fratellino di Eminem uscito da Harlem -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Brcondor , quando andrai a lavorare , allora sì che veramente ne avrai le palle piene![]()
Chi dice che la scuola fa schifo è un povero di spirito.
scommetto che almeno dai 25 anni in su è difficile trovare qualcuno che non darebbe chissa che cosa per tornare ai tempi delle superiori![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
A quanto darei per tornare a quel giorno che stavo giocando con lo scarabeo di un amico e un cojone me l ha fatto partire di pedalina senza dirmi una ceppa, scarabeo col settantino sotto al culo, impennato e spannato contro il muro che stava a un metro lol................zio quanto tornerei indietro per picchiarlo di botte![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: