Omg Gratz per il titolo più importante x un hidden![]()
![]()
gratz vecchio![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
quello che vedo io è che la gente c'ha la moda del momento...che molto spesso coincide con c'ho che è piu sgravio al momento...
Mid con 3 relic forza?
TUTTI A MID!
Patch per i ranger?
/ranger = 60 ranger loggati su 300 hibbi
Nn sono cose inventate sono dati di fatto...come è un dato di fatto che nn esistono piu Mercenari ne Berserk sul classic perche fanno pochi danni..
Nn credo che la gente si fa un Half Ogre picca che fa 600 danni a colpo SOLTANTO xche ne hanno voglia...o loggano midgard (dopo 5 mesi che nn vedevo uno zerg middo) SOLTANTO xche han voglia di giocare mid con 3 relic...
nessuno accusa nessuno (xche è un gioco,paghiamo e tutti fanno quello che vogliono) ma almeno nn prendiamoci per il culo dai
Anche noi stiamo rerollando Albion con 2 teurghi e 3 arms picca xche ne abbiamo voglia!![]()
@Ace: stuopenda la firma fatti raccontare da dryden quando è andato a expare a orsi a newfrontiers che ha trovato
Last edited by Metrox; 2nd April 2007 at 00:47.
Ace scusa...non e' che potresti ricavare uno spazietto in firma per infilarci la bionda che avevi prima?
Mi mancano quelle tette ballonzolanti..![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
ma mori asdasdasdads
Brely, Brely everywhere
haha lo so ho visto che mi hai sparato un po di emote, volevo fare un bow ma avevo paura che in quel momento che scrivevo mi sarebbe arrivato un bel PA nei denti hahaaha poi purtroppo son saltatati fuori altri..
fra cui un lock 9L che mi ha bishottato un paio di volte
Last edited by Shalee; 2nd April 2007 at 09:35.